Visualizzazione stampabile
-
Bello finalmente aggiornato
-
Arrivato sul mio one inglese, CID 001!
-
Scusate la domanda banale ma se faccio il controllo manuale degli aggiornamenti e sono collegato con la rete mobile comunque dovrebbe darmi se ci sono o meno aggiornamenti da fare,no?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Arrivata la notifica dell'aggiornamento brand h3g
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicodezu
Scusate la domanda banale ma se faccio il controllo manuale degli aggiornamenti e sono collegato con la rete mobile comunque dovrebbe darmi se ci sono o meno aggiornamenti da fare,no?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Assolutamente sė! Io ho fatto proprio cosė..
-
Quote:
nicodezu
Androidiani App
Si arriva lo stesso, infatti confermo anch'io l'arrivo su cid 405 (versione 5.11.401.10 (678.87mb) ) e sono in rete mobile. Stasera aggiorno
-
Quote:
nicodezu
Androidiani App
Certo, ma per essere certo, togli la spunta dall'opzione " solo wifi"!:cool:
-
Allora, appena finito di aggiornare! Sembra tutto fluido e perfettamente funzionante per ora. Appena ho nuove news, per l'utilizzo pieno e la durata della batteria, vi aggiorno!:cool:
-
1 allegato(i)
Ragazzi ho un problema non me lo aggiorna, lho scaricato avvio l'aggiornamento e succedo questo!
Allegato 113539
-
Hai la batteria scarica??