Installata quest'oggi la sense 6 su M7...
Davvero carina e molto fluida a primo impatto...
Per ora l'unica nota negativa che ho notato è l'accentuarsi degli aloni viola sulla fotocamera, adesso anche in condizioni di buona luce compaiono!
Visualizzazione stampabile
Installata quest'oggi la sense 6 su M7...
Davvero carina e molto fluida a primo impatto...
Per ora l'unica nota negativa che ho notato è l'accentuarsi degli aloni viola sulla fotocamera, adesso anche in condizioni di buona luce compaiono!
Come mai quando scrivo un sms mi sottolinea tutte le parole in rosso come se fossero sbagliate?
Cominciato il download✌✌✌
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Beh, le novità sembrano essere parecchie. Ci vorranno un paio di gg per scoprirle tutte nei minimi dettagli. Per ora, grazie HTC!:cool:
Avete fatto il ripristino dopo l'aggiornamento? A me lagga un po' BlinkFeed durante lo scorrimento delle notizie. Per il resto tutto ok.
Ciao a tutti, aggiornato, fluidità estrema senza mai un wipe.....
Per ora non mi piacciono la foto dei contatti in chiamata troppo piccoli, il verde nella tastiera e nei toggle, e se si può reimpostare la risposta switchando la foto in alto com prima...... Per il resto stupendo per ora....
Help!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Dopo l'aggiornamento a sense 6 ho notato qualche micro lag o imputamento che ogni tanto si presentava anche su sense 5.5 , fatto l'hard reset tornato fluidissimo come sempre e con il carattere helvetica è diventato proprio carino !!