Nessuna novità sulla modalità risposta???
Visualizzazione stampabile
Nessuna novità sulla modalità risposta???
Il widget orologio e meteo in alto sia al drawer che a BlinkFeed che fine ha fatto?
Io gli unici lag li ho nello scrolling della galleria, capita solo a me? Mi sa che domani lo resetto.
Sulla nuova Sense 6, per personalizzare il lucchetto con app o altro dello sblocco schermo come faccio....
Ps non uso Blink feed....
Per tutti quelli che hanno anche il minimo rallentamento, consiglio un reset subito dopo aver aggiornato.
Non è obbligatorio (infatti non tutti lo fanno e il cell continua a girare bene) ma è consigliato proprio perché ognuno di noi ha "roba" diversa sul cell.
Io avevo rallentamenti vari (blinkfeed, scroll chiamate, messaggi), dopo aver resettato è tornato tutto fluido come prima.
Sto aggiornando Blinkfeed, Galleria e applicazione TV dal market.
Io li ho cercati manualmente, c'è un menu dove trovare gli aggiornamenti di queste applicazioni integrate?
Dopo il download e riavvio dopo un 40% d'installazione mi esce un triangolo rosso e riavvia senza fare aggiornamenti cosa fare
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
CID 102 Germania nobrand aggiornato un'ora fà; tutto ok ma la ricerca vocale dei contatti dove è finita e così pure la ricerca veloce dei contatti con lo scroll con due dita dove è finita??? e poi mi ha cambiato tutti i suoni di notifica, mah???