Anche cambiando tema la barra del volume resta sempre verde :(
Inviato dal mio HTC One (m7) ancora il migliore✌
Visualizzazione stampabile
Anche cambiando tema la barra del volume resta sempre verde :(
Le app di HTC le potrai aggiornare tranquillamente, e per fortuna, aggiungerei, dal playstore.
Così sarà più comodo e veloce anche per HTC stessa.
Confermo. È una scelta ben precisa di HTC che sembra prediligere il verde.
Personalmente sgradito quel ricordo in quanto mi ricorda i firmware stock di Samsung 😀
Confermo. È una scelta ben precisa di HTC che sembra prediligere il verde.
Personalmente sgradito quel ricordo in quanto mi ricorda i firmware stock di Samsung 😀[/QUOTE]
Sì appunto... .-.
Il mio lagga quando faccio uno screenshot,ieri ero s-off con bootloader sbloccato,sta mattina leggendo la notizia sono tornato completamente stock,fatto il ruu dopo aver bloccato tutto (ruu europa,quello mio originale insomma..) formattato appena fatto il ruu,poi ho aggiornato a sense 6 di nuovo formattato,ma mi lagga lo stesso negli screenshot,solo per questo e per lo spazio nella home come giá citato tornerei a sense 5.5 (secondo me) meglio ottimizzata per lo schermo...comumque molte cose sembra che le hanno copiate dalla sense 6 dell'm8 (quando alzi il volume nelle app a tutto schermo compare la status bar,toggle mancanti nella fotocamera,spazio nella home,e altri piccolissimi bugghettini (secondo me) di overlay..poi sono gusti ahah la batteria mi sembra uguale anche se sono al primo ciclo peccato anche per il logo beats nella status bar che ora é bianco :(
Ma da dove si cambia il tena
Ieri sera ho fatto l'aggiornamento ma non funziona la connessione wi-fi. Per connettersi si connette, ma non da segni di vita(le frecce dei dati sotto l'icona si illuminano lo stesso). Pareri?
E prima ci si lamenta perché non arriva l'aggiornamento, manco se fosse ragione di vita o di morte. Dopo l'aggiornamento ci si lamenta perché era meglio la vecchia Sense. Proprio mai contenti, eh?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App