Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazychester
Hai fatto caso se sia in concomitanza del fatto che il terminale sia più caldo??
Io ne ho cambiati 2 tramite assistenza poi questo di adesso va bene solo in un paio di occasioni (2 custom ROM diverse) diventava leggermente viola se coprivo completamente la fotocamera e se lo lasciavo raffreddare tornava tutto come prima!
No, il calore nn influisce, il legame con l'ultimo aggiornamento sta nel fatto che prima con la 5.5 gli aloni si manifestavano solo in casi di scarsissima luce, praticamente solo al buio, adesso dopo questo aggiornamento anche gli interni illuminati con luce artificiale presentano un alone viola su tutta la foto, quindi si problema hardware ma le impostazioni di default della sense 6 peggiorano molto il problema preesistente hardware. Almeno nel mio caso.
-
Quote:
Ernesto2
Il problema degli aloni é solo in alcuni modelli difettati ma il 98% degli utenti non sa cosa siano gli aloni...bisogna contattare la casa madre.
Mi sa che hai sbagliato un po' le percentuali...
https://www.androidiani.com/forum/ht...relazioni.html
-
Quote:
perlix
Oddio ragazzi, io nn mi sono mai lamentato degli aloni viola, perché in fondo lo faceva solo in condizioni di luce veramente scarsa, ma ora.... Ora... É peggiorato tantissimo, anche dentro casa a luci accese fa delle foto pessime viola.... Prima solo se era buio....
Lo ha fatto anche a me ho fatto un semplice riavvio del terminale ed è tornato ok
-
Cid 401 tim non mi è ancora arrivato boh..Non so che dire sinceramente.
-
Raga ma segna anche a voi caricabatterie non originale?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
albion
Cid 401 tim non mi è ancora arrivato boh..Non so che dire sinceramente.
Tranquillo non sei l' unico. Anche io niente aggiornamento ancora.
-
Ciao a tutti, ho aggiornato oggi il mio HTC one m7 alla sense 6 ma ora soprattutto in ricezione chi mi chiama non sente quello che dico e io sento bene dall'altra parte....se invece chiamo io tutto funziona bene!!! Qualcuno ha avuto questo tipo di problema o sapete come posso risolverlo?? Prima dell'aggiornamento non avevo nessun tipo di problemi quindi penso sia proprio un problema software...
grazie
-
Ciao a tutti! Ho aggiornato anch'io qualche minuto fa il mio HTC One M7! Ad occhio mi pare che siano cambiati i "bordi" dello schermo: mi sembra più stretto! Sospetto che nel pacchetto dell'aggiornamento sia stata inserita la possibilità di spegnere qualche colonna di pixel... Anche voi avete la stessa impressione o solo io?
-
Quote:
NotteBianca
Ciao a tutti! Ho aggiornato anch'io qualche minuto fa il mio HTC One M7! Ad occhio mi pare che siano cambiati i "bordi" dello schermo: mi sembra più stretto! Sospetto che nel pacchetto dell'aggiornamento sia stata inserita la possibilità di spegnere qualche colonna di pixel... Anche voi avete la stessa impressione o solo io?
A me non pare
-
Quote:
jakothebest
Ciao a tutti, ho aggiornato oggi il mio HTC one m7 alla sense 6 ma ora soprattutto in ricezione chi mi chiama non sente quello che dico e io sento bene dall'altra parte....se invece chiamo io tutto funziona bene!!! Qualcuno ha avuto questo tipo di problema o sapete come posso risolverlo?? Prima dell'aggiornamento non avevo nessun tipo di problemi quindi penso sia proprio un problema software...
grazie
A me non fa questo problema. L'unica cosa che puoi fare è il ripristino dati, perderai tutto ed è una gran rottura ma è l'unica cosa che possiamo fare per tentare di sistemare errori software d'installazione.