Con la nuova versione sense. Funziona ancora la fotocamera Zoe, cioé é ancora possibile fare foto e piccoli video e unirli in un unico video e cambiare temi e musica e effetti?:cry::cry::cry:bp2
Visualizzazione stampabile
Con la nuova versione sense. Funziona ancora la fotocamera Zoe, cioé é ancora possibile fare foto e piccoli video e unirli in un unico video e cambiare temi e musica e effetti?:cry::cry::cry:bp2
cmq per tutti coloro che hanno problemi con la fotocamera io consiglio di scaricare dal market la fotocamera di google che,almeno nel mio caso,ha ridotto sensibilmente i difetti di quella originale partendo da una maggiore brillantezza delle foto con effetti molto più vivi e meno "alonati" (vedi viola)
Giorno a tutti. Riporto anch'io la mia impressione sulla nuova sense. Premetto che l'ho scaricata ed installata sulla precedente versione ed alla fine ho fatto un hard reset per evitare possibili problemi. Dopo aver reinstallato tutto da nuovo, ovvero senza ripristini da backup, ho notato che qlc lag è rimasto ed non è perfettissima. Ho anche notato che è stato inserito il tasto opzioni per alcune app (tasto centrale a schermo sopra la scritta htc composto da puntini verticali) ma che sono scomparsi dopo alcuni utilizzi. È capitato anche a voi? Sapete come riattivare? Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app ma nulla da fare. Mi chiedo anche perché HTC non inserisca la possibilità di aumentare la griglia delle app e personalizzare le dimensioni delle icone....schermo Fullhd e solo 4 icone nella home....mah!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Se hai da poco fatto il reset, dai un po' di tempo al sistema per assestarsi.
Per quanto riguarda la grafica è una chiara scelta di HTC. Ogni casa cerca di non stravolgere mai la propria interfaccia.
Perr fortuna siamo su Android e con un launcher puoi cambiare totalmente il look del tuo cell.
Con l'aggiornamento a kitkat Google ha tolto il supporto nativo al flash Player. È così in tutti i cell Android che montano la 4.4
Dunque il flash Player non funziona più.
Ma si può aggirare la cosa installando un browser alternativo dal playstore, il più famoso e quello con cui funziona il flash Player è dolphin browser.
Per la sveglia non ho mai provato, per un semplice motivo : i cell Android non vanno mai spenti (al massimo riavviati), al massimo si lasciano la notte (o quando serve) in modalità aereo.
Consuma più batteria un riavvio del cell che una notte in modalità aereo.
Non ho mai tenuto spento nessuno dei tanti cell Android avuti...
Buona domenica :D
Io sapevo che il supporto al flash player lo avevano tolto molto prima, mi sembra da jelly bean (se non ics) ma dicevano che il browser di htc ce l'aveva integrato e pensavo ad un accordo fra htc e adobe...onestamente non mi è ancora capitato di averne bisogno.
Per il discorso sveglia anche io lo tengo acceso, però in basso consumo e dati spenti in modo da poter comunque ricevere telefonate urgenti. Quindi non che mi serva, era tanto per capire se era possibile... si era sempre detto che non era possibile farlo sugli smartphone (a parte un certo periodo che sul galaxy s1 c'era una certa app "mao powar", o qualcosa del genere, che effettivamente funzionava ma con un trucco...).
Con il nuovo aggiornamento solo a me è sparito tunein?
Ti assicuro che perdita 😁... Ragazzi ma dove sono le impostazioni per il doppio tap e le gesture?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App