Visualizzazione stampabile
-
Infatti il Flash Player con la 4.3 era integrato nel browser adesso a parte vie alternative con kitkat è completamente sparito.Per la sveglia si confermo con la 4.3 funziona da spento vi ricordo inoltre che HTC ha una particolare accensione del dispositivo Fast boot che diminuisce i tempi di accensione e inoltre lasciando il fast boot attivo il telefono si risveglia in qualche secondo molto simile al stanbay dei PC.... Sicuramente molti di voi sapranno queste cose ma se alla fine perdere molte caratteristiche per avere solo una grafica diversa!!! Almeno ci si guadagna in batteria o nei consumi siamo li???
-
ciao, sono nuovo del forum. Ho appena scaricato Sense 6, e mi sembra un ottimo aggiornamento,
tranne x alcune cose che ora non ci sono più e vorrei chiedere come poterle riavere, in particolare:
- gli sfondi Htc che c'erano prima
- lo sfondo live che permetteva di visualizzare in sequenza una cartella della gallery
- possibilmente anche il tema coi colori di prima (x es. scrivendo i messaggi era bianco e azzurro..)
grazie
ciao, NK
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucky81
Ti assicuro che perdita 😁... Ragazzi ma dove sono le impostazioni per il doppio tap e le gesture?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non ci sono. È stato scritto qualche migliaio di volte. Senza antipatia eh...
;)
-
Quote:
engerica
[quote name="Lucky81" post=5751476]Ti assicuro che perdita 😁... Ragazzi ma dove sono le impostazioni per il doppio tap e le gesture?
Androidiani App
Non ci sono. È stato scritto qualche migliaio di volte. Senza antipatia eh...
;)[/QUOTE]
Ahahah...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
ahh...in effetti ho letto vari messaggi, ma non tutte le 64 pagine..
beh mi sembra una cattiva idea quella di toglierli senza possibilità d'appello..
grazie della risposta!
-
Quote:
nembokid81
ahh...in effetti ho letto vari messaggi, ma non tutte le 64 pagine..
beh mi sembra una cattiva idea quella di toglierli senza possibilità d'appello..
grazie della risposta!
Prendila dal playstore...
-
Ragazzi ma non riesco ancora a capire perché invece di implementare tolgono e mettono nuovi effetti su Zoe e soprattutto nuove suonerie e toni x me orribili...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Lucky81
Ragazzi ma non riesco ancora a capire perché invece di implementare tolgono e mettono nuovi effetti su Zoe e soprattutto nuove suonerie e toni x me orribili...
Androidiani App
Ma sai quelli sono gusti personali, magari a me piacciono e a te no.
Il problema è quando tolgono delle funzionalità utili nonché uniche (che gli altri non avevano) come appunto la sveglia da spento e il flash player integrato!
-
Ma se qualcuno che ha ancora la 4.3 ci passasse il browser si potrebbe installare per vedere di riavere il flash player? O è proprio kitkat che lo castra?!
-
Quote:
Lucky81
Androidiani App
E tu rimetti quelli vecchi!
Suoni Sense 5
Clicca il Download piccolo in blu, non gli altri...