Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate ma in galleria c'è la possibilità di togliere l'anteprima di tutte le foto all'interno di una cartella? E' una cosa totalmente inutile imho.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ernesto2
Con la nuova versione sense. Funziona ancora la fotocamera Zoe, cioé é ancora possibile fare foto e piccoli video e unirli in un unico video e cambiare temi e musica e effetti?:cry::cry::cry:bp2
La nuova versione della fotocamera sembra più ordinata tipo compatta è ancora presente Zoe in un sotto menu dove è possibile selezionare foto video Zoe autoritratto (fotocamera anteriore),di Zoe è cambiata l'automatismo dei tre secondi, ora il video parte tenendo premuto e lo si interrompe manualmente..…io sono arrivato a 8 sec...non ho idea se ci sia un limite di tempo. Hanno aggiunto la possibilità di scattare anche con la barra volume....a mio avviso molto comodo.
L'ho già segnalato.... E mi ripeto ma a voi funziona il mirror con i TV smart....intendo la duplicazione dello schermo del ONE sul televisore?....da quando ho aggiornato mi restituisce errore.
-
Quote:
iltappezziere
La nuova versione della fotocamera sembra più ordinata tipo compatta è ancora presente Zoe in un sotto menu dove è possibile selezionare foto video Zoe autoritratto (fotocamera anteriore),di Zoe è cambiata l'automatismo dei tre secondi, ora il video parte tenendo premuto e lo si interrompe manualmente..…io sono arrivato a 8 sec...non ho idea se ci sia un limite di tempo. Hanno aggiunto la possibilità di scattare anche con la barra volume....a mio avviso molto comodo.
L'ho già segnalato.... E mi ripeto ma a voi funziona il mirror con i TV smart....intendo la duplicazione dello schermo del ONE sul televisore?....da quando ho aggiornato mi restituisce errore.
Il mirror dello schermo no! Ma se carico i contenuti multimediali si.
Prima non ricordo se funzionava proprio la riproduzione del display qualsiasi cosa facessi, ma mi sembra di sì...peccato! Accidenti ce n'è di roba che abbiamo perso con sto aggiornamento
-
A me (opinione personale!!!) la Sense 6 non piace, c'è un modo per rimettere la 5.5 senza ricorrere a root o altro (cioè è possibile fare una sorta di "ripristino" stile XP)?
Grazie
-
Quote:
kielti
A me (opinione personale!!!) la Sense 6 non piace, c'è un modo per rimettere la 5.5 senza ricorrere a root o altro (cioè è possibile fare una sorta di "ripristino" stile XP)?
Grazie
Devi sbloccarlo per farlo e di conseguenza direi che si perda la garanzia.
Anche io vorrei farlo.
-
Quote:
Marco1982
Anche io vorrei farlo.
Grazie della risposta.
Non resta che aspettare la scadenza del periodo di garanzia, allora...
Certo che un "ripristino" (anche se solo alla versione precedente all'aggiornamento) potevano anche prevederlo!
-
Quote:
kielti
Grazie
Quote:
Marco1982
Anche io vorrei farlo.
Marco hai ragione sul fatto del robot e garanzia ma rimettendo S-ON e diciamo tutto stock dovresti rientrare in garanzia ufficiale. Purtroppo per tornare indietro bisogna effettuare queste modifiche
-
Quote:
enzo1981
Marco hai ragione sul fatto del robot e garanzia ma rimettendo S-ON e diciamo tutto stock dovresti rientrare in garanzia ufficiale. Purtroppo per tornare indietro bisogna effettuare queste modifiche
Nel caso si volessero fare, la Sense 5.5 dove la posso trovare? (il mio One è di circa 1 anno fa, e quindi ha gia "passato" alcuni aggiornamenti; se bene ricordo quando l'ho acquistato aveva Android 4.1.2 Jelly Bean e Sense 5)
-
Ciao, ho da poco effettuato l'upgrade alla sense 6.0 e leggendo il changelog non riesco a trovare la funzione image match è quella per la localizzazione dei POI.
Ho un one brand tim.
-
Ciao Ragazzi assodato di non avere piu ne Flash Player (tolto gia su sense 5.5) e la sveglia da spento, volevo chiedervi se nel comparto fotocamera l'opzione per le fot in movimento c'era o ricordo male? C'è eventualmente un modo per far uscire le foto in movimento in modo devente su questa nuova Sense...?
Il fatto che traamite il sensore di prossimità si risponda alle chiamate avvicinando semplicemente il cell all'orecchi senza clikkare nessun tasto c'era già
prima o è stata introdotta con la Sense 6.0?