Visualizzazione stampabile
-
Riflessioni personali.
Aggiornato alla sense 6 considerazioni.
Cosa dire, ormai gli aggiornamenti non servono più a incrementare le funzioni di base del telefono ma esclusivamente a far girare meglio se si può dire così le app del play store a pagamento o non o app di terzi.
Salutibp2
-
Ciao ragazzi.
Ho da qualche giorno aggiornato il mio m7 alla sense 6.
Non riesco pero a far funzionare il doppio tap, da schermo bloccato, per spegnere il display.
Il mio è brand 3, quindi con cid h3g_402.
Qualcuno ha il mio stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giupe84
Ciao ragazzi.
Non riesco pero a far funzionare il doppio tap, da schermo bloccato, per spegnere il display.
A me non ha mai funzionato...
E ho fatto pure un reset, spulciato nelle impostazioni, ma non ho trovato nulla.
Ed è strano, non vorrei pensare che la Tim, ho un Brand Tim, non abbia implementato questa impostazione.
-
Quote:
giupe84
Ciao ragazzi.
Che io sappia la funzione che stai parlando non è stata introdotta in M7 diciamo tutte le gesture di M8 non sono state implementate con sense 6 quindi a parte con qualche modifica al Kernel non credo che sia possibile fare una cosa del genere
-
Quote:
kielti
Nel caso si volessero fare, la Sense 5.5 dove la posso trovare? (il mio One è di circa 1 anno fa, e quindi ha gia "passato" alcuni aggiornamenti; se bene ricordo quando l'ho acquistato aveva Android 4.1.2 Jelly Bean e Sense 5)
Credo che qui andiamo un pò OT cmq se vai nel forum Modding ti spiega la procedura per S-ON/OFF oltre a trovare varie guide e la Rom originale (RUU.EXE) per il tuo M7 altro non so dirti dato che sono fermo a Sense 5.5 e Android 4.3 cmq ripeto se ti sposti nel forum Modding li trovi le tue risposte :D
-
Ma solo a me non funziona più l'otg? Mi vede le chiavette usb vuote! Proprio bella la sense 6 sono più le cose tolte che le aggiunte!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
enzo1981
[quote name="giupe84" post=5758533]Ciao ragazzi.
Che io sappia la funzione che stai parlando non è stata introdotta in M7 diciamo tutte le gesture di M8 non sono state implementate con sense 6 quindi a parte con qualche modifica al Kernel non credo che sia possibile fare una cosa del genere[/QUOTE]
Con schermo bloccato acceso se faccio doppio tap si spegne. Non ho dovuto impostare nulla così come per la risposta automatica avvicinando il telefono all'orecchio.
-
A me funziona il doppio tap
-
Ragazzi ma anche a voi quando scrivete gli sms vi sottolinea di rosso tutto? La mia lingua impostata è italiano...
-
Quote:
Lucky81
Ragazzi ma anche a voi quando scrivete gli sms vi sottolinea di rosso tutto? La mia lingua impostata è italiano...
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
È già stato detto...credo sia l'ennesimo bug di sta release! Per risolvere temporaneamente togli il controllo ortografia dalle impostazioni della tastiera