Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
klonami
Ma solo a me non funziona più l'otg? Mi vede le chiavette usb vuote! Proprio bella la sense 6 sono più le cose tolte che le aggiunte!
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
A me funziona...prova ad usare un altro file menager perché non sempre funzionano tutti bene.
Per es a me root Explorer non mi fa neanche entrare nella usb, mentre con root browser entro e vedo ma non mi fa copiare le cose! Ho provato con astro e tutto funziona...è abbastanza assurda sta cosa
-
Quote:
Colly
A me funziona...prova ad usare un altro file menager perché non sempre funzionano tutti bene.
Per es a me root Explorer non mi fa neanche entrare nella usb, mentre con root browser entro e vedo ma non mi fa copiare le cose! Ho provato con astro e tutto funziona...è abbastanza assurda sta cosa
Non dimenticate che con Android Kitkat non si hanno più i diritti di scrittura con applicazioni di terze parti :banghead:
-
Quote:
enzo1981
Non dimenticate che con Android Kitkat non si hanno più i diritti di scrittura con applicazioni di terze parti :banghead:
Ma sulla sd, non sapevo anche su usb host. Comunque con astro ci sono riuscito...
-
Quote:
Colly
[quote name="Lucky81" post=5761883]Ragazzi ma anche a voi quando scrivete gli sms vi sottolinea di rosso tutto? La mia lingua impostata è italiano...
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
È già stato detto...credo sia l'ennesimo bug di sta release! Per risolvere temporaneamente togli il controllo ortografia dalle impostazioni della tastiera[/QUOTE]
A me ha dato questo problema i primi giorni. Dopo il ripristino di fabbrica non più. Il controllo ortografico non l'ho mai disattivato. Non credo sia un bug. Ora funziona correttamente come prima. CID 405
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ok proverò con un'altra app...fino a ieri usavo file manager e funzionava
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Scusate ho un problema con il calendario. Già con sense 5.5 non riuscivo più a sincronizzare gli eventi di FB. Venivano sincronizzati solo i compleanni. Dopo l'aggiornamento a sense 6 il problema rimane, addirittura in account/sincronizzazione per l'account di fb appare solo la voce contatti da spuntare per la sincronizzazione. Qualcuno potrebbe aiutarmi??
-
[QUOTE=klonami;5759691]Ma solo a me non funziona più l'otg? Mi vede le chiavette usb vuote! Proprio bella la sense 6 sono più le cose tolte che le aggiunte!
Stesso problema all'inserimento della chiave..triangolo avviso chiave vuota o file system non supportato......aggiunto all'errore del mirroring non vorrei che fosse una tattica per affossare questo bel terminale veramente deluso.....comprato nuovo da poco più di un mese con sense 5.5 perfetta .....forse un ripristino può risolvere...Non vorrei perdere tempo e incazzarmi ancora di più."maledetti aggeggini"tutti uguali......
-
Il mirroring é la cosa peggiore..... Lo stimavo per come lo faceva al volo..... Mo nisba
-
Quote:
GIA131
Ragazzi scusate ma in galleria c'è la possibilità di togliere l'anteprima di tutte le foto all'interno di una cartella? E' una cosa totalmente inutile imho.
Uppete.....
-
Quote:
GIA131
Uppete.....
Se non c'è nelle impostazioni dell'applicazione non credo. A me piace invece. Mi sono anche creato dei video dove carrellavo le foto che volevo con la musica che volevo, è una cosa in più che ho apprezzato