Una cosa è sicura..con la sense 6 ci vuole una vita per la ricarica della batteria..
Visualizzazione stampabile
Una cosa è sicura..con la sense 6 ci vuole una vita per la ricarica della batteria..
Parole in sms sottolineate in rosso in quanto ritenute errate
Io ho risolto così
Impostazioni
Lingua e tastiera
Controllo ortografico
Correzione htc sense input
Italiano
È incredibile..uno aggiorna pensando di migliorare qualcosa e si trova a voler tornare indietro..boh..nulla in contrario alla 6.0 ma io ho dei microlag che sono fastidiosi perché vengo da una sense 5.5 che era perfetta in quanto a fluidità e non mi aspettavo di certo di peggiorare..ho aggiornato e ho subito fatto un reset..ho aspettato qualche giorno è niente ho questi microlag che danno un fastidio enorme per com era prima
Sono in totale accordo con tutti coloro che in generale si lamentano per tutte quelle funzioni anche se minime che vengono eliminate con gli aggiornamenti.
Per me un aggiornamento dovrebbe portare come logico delle migliorie in tutte le parti
O almeno lasciarle come erano
Anche la minima cosa funzionale che mi viene tolta e che magari per qualcuno di noi era fondamentale mi innervosisce da paura
Sapendo che i problemi della vita sono ben altri, ma ognuno deve fare il proprio lavoro e se i responsabile progetto sense di htc percepisce milioni di euro come retribuzione mi aspetto che curi nei massimi dettagli tutti gli aggiornamenti....
Io ho rilevato peggioramenti nella parte web nella navigazione
Scorrendo in lettura nei vari siti come esempio ilsole24ore ci sono micro scatti che disturbano la lettura e innervosiscono ripensando alla fluidità che aveva con la precedente versione
Ma la cosa più fastidiosa che nessuno di htc se ne frega dei commenti dei clienti vanno per la loro strada, e probabilmente o non ci saranno più aggiornamenti o risolveranno 1 solo problema su 10 o forse 100
Pur essendo un anti apple (avendo anche un ipad mini) per la loro scelta di essere un sistema chiuso con tutto quello che ne comporta
Devo riconoscere che la professionalità che hanno negli aggiornamenti e nel correggere i vari bug e nell'assistenza sono da considerarli i primi in classifica pur avendo magari altri tipi di handicap
Non mi sembra di aver mai sentito un possessore di iphone dire questa funzione prima ce l'avevo ora con l'aggiornamento non ce l'ho più...
Tanto ci ricado quasi ogni anno
Prima con htc hd2
Poi con htc one x
Ora con htc one m7
Non ho riacquistato htc m8 in quanto lo reputo ina sorta di brutta copia del m7
Sembrerebbe addirittura che togliendo il discorso hardwere m7 sia l'evoluzione del m8
Hanno fatto un nuovo telefono più grande di dimensioni con una piccola miglioria di diagonale
Inserito i tasti home a disply lasciando la barra nera con la scritta htc che non serve a niente, i principali competitor hanno inserito l'impronta digitale htc non l'ha inserita pur avendola sperimentata in one max ha lasciato la fotocamera a 4 ultrapixel mettendo le funzioni 3d ecc. che poi la cosa più importante fare delle belle foto non lo fa.
Poi si chiedono perchè non vendiamo tanto?
Vi spiego subito i primi ad acquistare un iphone nuovo sono i vecchi possessori di iphone (io li ritengo in molte cose inferiori a android)
Ma i possessori apple sono stati abituati nel tempo a un ottimo trattamento come clienti e costanti miglioramenti
Non dico che htc non abbia migliorato nel tempo ma lo fanno in modo anomalo facendo dei passi da gambero....
Qualcuno potrebbe dirmi cambia smartphone
Rispondo che ancora come dicevo ci ricasco per alcuni motivi:
1-materiale di costruzione
2-blinkfeed
3-alcune ottime parti della sense
Tuttavia sto seriamente iniziando a pensare di cambiare ...sono stanco della loro incuranza
Ho sempre pensato che con il modello nuovo e con le nuove politiche potessero migliorare i loro difetti storici ma dopo l'esperienza di 3 smartphone htc con sempre gli stessi problemi mi hanno veramente stancato
E pensare che tutti i telefoni htc che ho avuto
In alcuni periodi di possesso li ho definiti e ritenuti i migliori smartphone in commercio
Peccato che poi hanno sempre rovinato tutto con aggiornamenti sbagliati.....