Visualizzazione stampabile
-
Ma guarda, alla fine è probabile che lo farò. Devo solo trovare voglia e tempo per farlo. Ripeto che comunque mi lascia perplesso che sia una funzione che hanno ufficialmente Android e wp di fascia bassa e questo no. E senza polemica, le spiegazioni ufficiali di htc non mi convincono.
-
sembra che ci siamo....anche se non specifica quale parte dell'europa...
https://twitter.com/LlabTooFeR/statu...58995488317441
-
Il tipo che ha postato la foto è turco. Bisogna capire se il cell è turco oppure di altri paesi. E cominciamo con la guerra dei CID, hehehehe rotflrotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
engerica
Il tipo che ha postato la foto è turco. Bisogna capire se il cell è turco oppure di altri paesi. E cominciamo con la guerra dei CID, hehehehe rotflrotflrotfl
eh si....molto probabilmente faranno il solito da est a ovest
-
Quote:
engerica
è arrivato a me il mio cell europeo
-
-
E ricominciano le attese snervanti 😃
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Scusate la domanda del caxxo..ma come si fa a vedere che cid ha il proprio telefono?
Edit...ho provato a fare "controlla aggiornamenti" e mi ha trovato l'aggiornamento!!!!!! :) :) peccato che fino a quando non esco dal lavoro...(Non sono sotto Wi-Fi) :(
-
Ragazzi ho controllato proprio adesso io gol'aggiornamento a se ve 6 ma non lo posso fare perché non ho una rete wifi disponibile. Io il Tel l'ho preso agli stocchisti qualche mese fa garanzia europa
-
Quote:
dome84
Scusate la domanda del caxxo..ma come si fa a vedere che cid ha il proprio telefono?
Edit...ho provato a fare "controlla aggiornamenti" e mi ha trovato l'aggiornamento!!!!!! :) :) peccato che fino a quando non esco dal lavoro...(Non sono sotto Wi-Fi) :(
Cidgetter dal play store,sono pochi kb.Facci sapere qual'é il tuo cid dopo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App