No volevo andare da un rivenditore di telefonini (non l'ho comprato da lui). Sisi tutto italiano e stock
Visualizzazione stampabile
Prima del l'aggiornamento se si andava nel archivio foto, si selezionavano le foto e piccoli video ed era possibile collegarle il tutto in un unico vido,aggiungere musiche e effetti al video ecc..ec...
Cioé si alzava la tendina in alto c'era scritto htc .... Collegarsi a wi fi e si montavano dei video, ora non vedo più questa possibilitá o no? O si fa diversamente ?
Credo che quello che vuoi fare tu sia possibile in quella finestra di anteprima che c'è nella nuova galleria quando entri in ogni singola cartella. Se ci clicchi la puoi modificare e sciegli quali foto mettere, la musica di sottofondo e anche una serie di effetti...e alla fine puoi salvare il video
Ha grazie l'ho trovata si va in galleria dove c'é scritto "posizione" O:)
Scusate,ma mi pare che con questa ultima relase della sense sia successo qualcosa di anomalo.Le immagini dei contatti sincronizzati con Google alcune volte non vengono messe nel widget delle chiamate,cerco di aggiungere facebook agli account per la sincronizzazione e non lo aggiunge.
Sapete come risolvere?
Quando si scatta una foto c'é una nuova opzione nella barretta delle opzioni vicino agli effeti per le foto si chiam"higlander" dovrebbe chiamarsi così o hilander a cosa serve?
Raga io ho un HTC one resettato ancora alla 5.5! cosa faccio rinuncio alla 6.0? dite che non mi perdo niente anzi meglio rimanere alla 5.5?
Tieniti la 5.5
Io di problemi particolari non ne ho ma visti i tanti problemi riscontrati da altri e nessuno ti saprà garantire che tu non ne avrai non farlo. Anche perché se va bene così com'è per quale motivo cambiare ;)
Adesso sembra che uscirà un nuovo aggiornamento e vedremo come va, ma io fossi in te aspetterei .
Allora anche io sono fermo alla 5.5 addirittura con la 4.3 e per quel poco che ho capito è solo una questione estetica personalmente preferisco più le icone vecchie oltre ad avere Falsh Player e sveglia da spento poi tutto questo miracolo non lo vedo sarà sicuramente meglio ottimizzato ma poi punti di vista.....
Dimenticavo molti utenti lamentano anche il mal funzionamento di Miracast:screwy: