Io non capisco questo accanimento sulla 6..io ho zero problemi... Ho visto solo miglioramenti sia sulla fotocamera sia nella grafica in generale. Bo
Visualizzazione stampabile
Io non capisco questo accanimento sulla 6..io ho zero problemi... Ho visto solo miglioramenti sia sulla fotocamera sia nella grafica in generale. Bo
Anche io dome non ho problemi, anche se mi dispiace aver perso il mirroring tv e il flash player nel browser, ma ci sono utenti che hanno riscontrato seri problemi...Non penso che se li inventino
grazie. per ora rimango alla 5.5! un altra cosa ma non doveva essere un telefono con una scocca di qualità superiore. il mio è di seconda mano ed è tutto graffiato sui lati e sbucciatino sula lato di gomma. insomma non proprio un iPhone
La scocca é di alluminio e se la graffi si rovina...di qualunque marca sia!
Perché l'iPhone se cade non si graffia? Questa è bella... 😁
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
scusate mi sono spiegato male. anche iphone si graffia ma dalle varie recensioni anche di telefonini. net su internet tutti parlano di materiali nobili che non si graffiano al contato con altre superfici rigide o metalliche. ovvio che se cade va in è pezzi anche iphone o One. per lo meno se non intellettuale pezzi si sbuccia o graffia. però così tanto graffiato non pensavo. inoltre il mio in alto è anche di quelli con 1mm di scollatura tra vetro anteriore e plastica. nelle recensioni on Line dovrebbe non dire assemblaggio perfetto e materiali nobili. Secondo me ovviamente
ne aggiungo un altra : stavo facendo foto interne alla casa e tutte le foto mi sembravano incorniciate nel viola. un viola intenso intorno alla schermo ad ogni foto leggermente buia. allora ho letto gli altri forum. il mio One ha tutti i difetti & vai!