Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
perlix
A me nn sincronizza più le foto e i video, eppure é tutto attivato.
Funziona perfettamente !!! E anche il risparmio energetico estremo,anzi quest'ultima funzione la trovo molto utile ,impostandola manualmente durante i periodi (lavoro scuola notte) in cui si sa' di non dover usare le funzioni avanzate del one abbatte drasticamente il consumo energetico 0,6% \h...
Controllate sul play store ,ora molte apk di sistema (camera galleria ect..) sono aggiornabili ,usate come ricerca "HTC" ,quelle ufficiali aggiornabili direttamente prodotte da HTC stessa sono più di 10 ,magari risolvete...
Io ,come ho già dichiarato in questo forum, dopo aggiornamento a sense 6,senza fare reset ,come inconvenienti ho riscontrato solo la mancanza del funzionamento di mirroring con il TV ed una non completa funzionalità dell'otg ,funziona con alcune chiavi con altre le rileva vuote. Per il resto è perfetto.
Da segnalare che il mio one comprato da neanche due mesi nuovo aveva già installata l' ultima ROM con android 4.4.2 e sense 5.5 quindi uno degli ultimi prodotti!
-
Quote:
Lucky81
Io non ho provato ma l'ho impostata con attenzione manuale e non automatica... Mi sembra troppo estrema
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Quote:
Colly
Io quando ne ho avuto bisogno ha funzionato bene...Non ricordo i dati ma praticamente la percentuale non era scesa...ed è quello che deve fare! Quindi vai di reset
Ok grazie ragazzi, allora vado di reset :)
-
Scusate, ho effettuato un reset soft (lasciando foto, musica...) e poi ho ripristinato le impostazioni di account, messaggi dal cloud HTC precedentemente salvato. Pensate che questo reset alla batteria non abbia generato nessun effetto? Che consuma come prima?
Grazie
-
Ciao mi dici dove andare per metter il back up delle foto in manuale e non automatico? Ho cercato ma non lo trovo
-
Ciao,qualcuno può aiutarmi. ho aggiornato il cell e mi è sparito il widget meteo dalla schermata iniziale. Vado su impostazioni aggiungi widget e lo trovo ma quello con lo sfondo bianco, io voglio quello che c' era prima trasparente, per capirci come quello della schermata di blocco. Qualcuno può aiutarmi.Grazie mille
-
Qualcuno potrebbe spiegarmi perché ancora non ho ricevuto l'aggiornamento alla Sense 6?
Il mio htc è NO BRAND.
Esiste un modo per forzare l'aggiornamento?
-
Avete letto la notizia che deve arrivare un aggiornamento per la chromecast per poter fare il mirroring e sembra che sia compatibile anche con il nostro one. Qualcuno ha chromecast per provare?
-
Quote:
Daftnilo
Qualcuno potrebbe spiegarmi perché ancora non ho ricevuto l'aggiornamento alla Sense 6?
Il mio htc è NO BRAND.
Esiste un modo per forzare l'aggiornamento?
no brand ma che cid?
-
Quando si andava a modificare una foto non c'erano più opzioni prima? Tipo il contrasto e la luminosità? Non ricordo bene...
-
Yuhuuu primo posto. Chissà se combino disastri.
Comunque, anche a voi dopo l'aggiornamento, la carica tramite USB al pc è veramente lenta? Oppure avete notato maggiore durata di ricaricadella batteria?
Grazie per le risposte :)