Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iltappezziere
l'alluminio secondo solo al rame è un ottimo conduttore e quindi si scalda come una stufa...
.
Ah ah ah.... no scusa...ehm ritorno serio.
Confondi la causa con l'effetto.
Il fatto che sia di alluminio è un fatto positivo per gli aspetti termici: conduce, quindi porta il calore fuori dal cellulare, quindi le temperature di esercizio della componentistica sono inferiori.
Non si scalda l'alluminio, si scalda il cellulare, la plastica mantiene il calore all'interno (che si cuoce) mentre l'alluminio lo porta fuori.
Per il resto sono d'accordo con te.
Alluminio scivoloso e delicato (ma pare che nell' M8, essendo spazzolato, dia un pò di grip in più)
Aggiungo che le plastiche usate per ottenere un montaggio accettabile nonostante la complessità dell'integrazione( che è derivata da un estetica molto raffinata ma poco production-friendly) sono molto malleabili e porose. Non solo si ammaccano guardandole, ma assorbono il colore dei materiali (nel mio caso un case pouch con linguetta in stoffa rossa per l'estrazione).
Sulla sense 6.0 penso che non la metterò: A me piace l'estetica del 5.5, avrei desiderato più funzionalità ed un sw ulteriormente ottimizzato. Invece hanno preso la sense disegnata sull'M8 e l'anno messa sull'M7 cambiando l'intero modo d'uso (Ui, Temi, Suonerie, galleria, fotografia), aggiungendo bug (fotografia, Tv, e altre cosette).
In questo modo dov'è la differenza tra mettere la 6.0 rilasciata da HTC e mettere una ROM che attinge ad M8 per introdurre la sense 6.0?
-
fai benissimo a restare con la sense 5.5
anch'io trovo che sia piu elegante , uso il tema nero e ma nella nuova versione comunque compare il verdino nelle scritte che non è il massimo.
l'unica cosa in cui migliora è il consumo batteria, in particolar modo la funzione estrema, che con un interfaccia utente minimale riduce i consumi prolungando la durata della batteria.
pensavo fosse ovvio che non è la scocca in alluminio a generare calore ma l'hardware al suo interno!
per proteggerlo io ho fatto di peggio "meliconi" trasparente... l'ho samsumizzato con la plastica!
-
Volevo chiedervi per favore se fare un reset soft e poi ripristinare le impostazioni di account, messaggi dal cloud HTC precedentemente salvato. Pensate che è meglio fare sempre un hard reset o va bene così?
-
Quote:
meno26
Volevo chiedervi per favore se fare un reset soft e poi ripristinare le impostazioni di account, messaggi dal cloud HTC precedentemente salvato. Pensate che è meglio fare sempre un hard reset o va bene così?
Prima con la 4.3 avevo una durata media di 20ore ,dopo l'aggiornamento a 4.4 e poi l'altro a sense 6 ho perso 5 ore di batteria, ho fatto il soft reset e ripristino dei dati ma più di 15 non vado, con uso un po' più intenso neanche 10 ore, come ho un attimo li libero, voglio moddare qualcosa con la 4.3.
-
Ciao raga.. Ho un piccolo problemino.. Non so se è per la sense 6 o altro... Comunque.. Ho notato che quasi tutti gli articoli "salvati" (elenco di lettura) nel blinkfeed, da una settimana circa, quando vado a tappare i vari articoli per leggerli, non si aprono e mi dice applicazione non installata... Come mai? E non riesco nemmeno a cancellarli..
-
-
Ciao Ragazzi,ho un HTC one fermo alla sense 5.5 e alla 4.4.2 nonostante il cos sia 405 no brand Italia.Da HTC mi dicono che arriverà entro 45 giorni dall'11 di giugno ma possibile che non sia ancora arrivato l'aggiornamento? Ho provato a cancellare i vari dati dell'applicazione aggiornamento,ho provato a resettare completamente il telefono ma nulla! Non ho fretta nel senso che il telefono va benissimo ma vorrei sapere se è una cosa normale o meno e se secondo voi c'è qualche procedura che posso fare per accelerare i tempi.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Pax82one
Ciao Ragazzi,ho un HTC one fermo alla sense 5.5 e alla 4.4.2 nonostante il cid sia 405 no brand Italia.Da HTC mi dicono che arriverà entro 45 giorni dall'11 di giugno ma possibile che non sia ancora arrivato l'aggiornamento? Ho provato a cancellare i vari dati dell'applicazione aggiornamento,ho provato a resettare completamente il telefono ma nulla! Non ho fretta nel senso che il telefono va benissimo ma vorrei sapere se è una cosa normale o meno e se secondo voi c'è qualche procedura che posso fare per accelerare i tempi.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ciao a tutti dopo l update alla sense non va più il miracast a voi funziona?? ???
-
Quote:
David3ffe
Ciao a tutti dopo l update alla sense non va più il miracast a voi funziona?? ???
No purtroppo con l'ultimo aggiornamento non funziona più! Non so se voluto o se è un bug.
Riesci comunque a riprodurre sulla tv i contenuti multimediali cliccando sulla apposita icona quando guardi foto e video