Ragazzi ci sono rumors che dicono che a Luglio HTC rilascerà il 4.4.4
Speriamo funzioni tutto bene e risolvano i bug che abbiamo ora.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ci sono rumors che dicono che a Luglio HTC rilascerà il 4.4.4
Speriamo funzioni tutto bene e risolvano i bug che abbiamo ora.
Magari....il mio con la 6.0 è anche meno fluido e più scattoso.
Tutti alla 5.5! vediamo come si comporta htc.
Dite che non ci sono altri modi diversi rispetto ad aspettare?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
io ho trovato l'aggiornamento via ota non saprei consigliarti altri metodi... considerati però un fortunato a mio avviso, molti del forum non sono soddisfatti, questo aggiornamento non dà nulla di più al telefono , esclusa la modalita risparmio estremo, che non è altro un interfaccia ridotta che fa solo telefono rubrica e calcolatrice.....anzi toglie funzioni per molti utili , miracast e otg (parzialmente funzionante).....
e non commento la grafica che è personale
è anche possibile che htc abbia fermato l'upgrade per i bug riscontrati.... e ne stia preparando uno nuovo almeno spero , in giro si legge di android L sia per M8 che per M7 e di una rom 4.4.4 per luglio agosto
salve ragazzi non so se sia la sezione giusta, ma vorrei fare una richiesta a voi possessori di questo terminale, avevo deciso qualche giorno fa di acquistare il nuovo htc one m8, ma vedendo il prezzo e le varie recensioni, mi sono detto solo per qualche chicca in più che hanno aggiunto al nuovo, forse meglio risparmiare qualche centone e prendere l'M7 che poi a mio avviso ha il display meglio proporzionato senza quella barra dei pulsati nel display, meglio ottimizzata nella barra con il marchio HTC. quando il tutto sembrava deciso per bene mi ritrovo in questa discussione, dove si parla dell'aggiornamento a sense 6.0, e vedo che molti di voi stanno avendo problemi sia con la fotocamera che con la lentezza del terminale, per quanto riguarda la fotocamera pensate che se ne acquisto uno nuovo avrò problemi con il sensore? voi mi consigliate M7 o M8??? grazie e scusate l'eventuale intrusione
Guarda... Io meno di 2 mesi fa, ero nella tua stessa situazione.. Alla fine ho scelto m7..anche perché ok che m8 è 5",ma avendo i tasti a schermo, è come se fosse un 4.7..e io comunque zero problemi.. Ne alla fotocamera ne in lentezza generale.. Anzi tutto perfetto.. :) super contento della mia scelta.. L'unica cosa è che per il modding, non ho capito una mazza (sempre usato i nexus ed era tutto più semplice)..