Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
[quote name="colosimarodoc" post=5818286]salve ragazzi non so se sia la sezione giusta, ma vorrei fare una richiesta a voi possessori di questo terminale, avevo deciso qualche giorno fa di acquistare il nuovo htc one m8, ma vedendo il prezzo e le varie recensioni, mi sono detto solo per qualche chicca in più che hanno aggiunto al nuovo, forse meglio risparmiare qualche centone e prendere l'M7 che poi a mio avviso ha il display meglio proporzionato senza quella barra dei pulsati nel display, meglio ottimizzata nella barra con il marchio HTC. quando il tutto sembrava deciso per bene mi ritrovo in questa discussione, dove si parla dell'aggiornamento a sense 6.0, e vedo che molti di voi stanno avendo problemi sia con la fotocamera che con la lentezza del terminale, per quanto riguarda la fotocamera pensate che se ne acquisto uno nuovo avrò problemi con il sensore? voi mi consigliate M7 o M8??? grazie e scusate l'eventuale intrusione
Guarda... Io meno di 2 mesi fa, ero nella tua stessa situazione.. Alla fine ho scelto m7..anche perché ok che m8 è 5",ma avendo i tasti a schermo, è come se fosse un 4.7..e io comunque zero problemi.. Ne alla fotocamera ne in lentezza generale.. Anzi tutto perfetto.. :) super contento della mia scelta.. L'unica cosa è che per il modding, non ho capito una mazza (sempre usato i nexus ed era tutto più semplice)..[/QUOTE]
Ma per quanto io ne sappia nn ti conviene fare modding cn la sense che è molto fluida. Posso chiedere a che prezzo lo hai preso e dove???
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Ma perchè ora quando scrivo nelle note (M7) a quasi ogni parola, me la da come errore segnandola in rosso? Eppure per la miseria la tastiera è in italiano! Tenendo premuto l'ingranaggio e guardando la lingua della tastiera, ho spuntato solo la casella "italiano".
-
Ma per quanto io ne sappia nn ti conviene fare modding cn la sense che è molto fluida. Posso chiedere a che prezzo lo hai preso e dove???
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App[/QUOTE]
Gli stockisti 349€ :)
-
Quindi mo assicuri che va bene sia con la sense 6.0 sia la fotocamera
-
il mio usato di maggio 2013 ha tutti i difetti... foto viola e schermo che sembra scrollarsi. in negozio invece ne ho visto uno nuovo 2014 e sembrava perfetto
-
Quote:
colosimarodoc
salve ragazzi non so se sia la sezione giusta, ma vorrei fare una richiesta a voi possessori di questo terminale, avevo deciso qualche giorno fa di acquistare il nuovo htc one m8, ma vedendo il prezzo e le varie recensioni, mi sono detto solo per qualche chicca in più che hanno aggiunto al nuovo, forse meglio risparmiare qualche centone e prendere l'M7 che poi a mio avviso ha il display meglio proporzionato senza quella barra dei pulsati nel display, meglio ottimizzata nella barra con il marchio HTC. quando il tutto sembrava deciso per bene mi ritrovo in questa discussione, dove si parla dell'aggiornamento a sense 6.0, e vedo che molti di voi stanno avendo problemi sia con la fotocamera che con la lentezza del terminale, per quanto riguarda la fotocamera pensate che se ne acquisto uno nuovo avrò problemi con il sensore? voi mi consigliate M7 o M8??? grazie e scusate l'eventuale intrusione
A mio parere saresti pazzo a prendere m8 con un m7 così..(parere personale)..io ho m7 da 6 mesi ed è il massimo te lo posso assicurare..Non ho mai avuto nessun problema ne di fotocamera ne di altro. È vero che ad alcuni la sense 6 non vada proprio benissimo anzi ti dirò di più io stesso non ne ero molto contento perché avevo riscontrato alcuni microscatti fastidiosi..Ma dopo una settimana si è perfettamente assestato e ora è come prima cioè una scheggia..m8 l ho provato e oltre a quei fastidiosissimi tasti non fissi ma nella barra in basso che io odio ti posso dire che non cambia nulla da m7..solo la doppia fotocamera e i tap che puoi benissimo mettere anche tu con una ROM nella sezione modding..E poi so che è pronto un aggiornamento alla 4.4.4 per fine luglio inizio agosto per i vari problemini quindi fossi in te con quello che costa adesso su Amazon o stokisti mi butterei ..l unica cosa che mi fermerebbe è che la garanzia europea non mi sembra molto gradita in assistenza HTC..Non so perché ma chi ha avuto problemi e quindi l ha mandato in assistenza ne è rimasto deluso..io l ho mandato un mese fa per un problema al touch-screen e mi è tornato dopo una settimana perfetto senza nessun tipo di graffio o chissà cosa..ps. il mio è brand tim non so se possa centrare..Quindi prendi m7 senza indugi che non te ne pentirai ;)
-
Quote:
andreaferro80
il mio usato di maggio 2013 ha tutti i difetti... foto viola e schermo che sembra scrollarsi. in negozio invece ne ho visto uno nuovo 2014 e sembrava perfetto
Grazie mille
-
Quote:
albion
[quote name="colosimarodoc" post=5818286]salve ragazzi non so se sia la sezione giusta, ma vorrei fare una richiesta a voi possessori di questo terminale, avevo deciso qualche giorno fa di acquistare il nuovo htc one m8, ma vedendo il prezzo e le varie recensioni, mi sono detto solo per qualche chicca in più che hanno aggiunto al nuovo, forse meglio risparmiare qualche centone e prendere l'M7 che poi a mio avviso ha il display meglio proporzionato senza quella barra dei pulsati nel display, meglio ottimizzata nella barra con il marchio HTC. quando il tutto sembrava deciso per bene mi ritrovo in questa discussione, dove si parla dell'aggiornamento a sense 6.0, e vedo che molti di voi stanno avendo problemi sia con la fotocamera che con la lentezza del terminale, per quanto riguarda la fotocamera pensate che se ne acquisto uno nuovo avrò problemi con il sensore? voi mi consigliate M7 o M8??? grazie e scusate l'eventuale intrusione
A mio parere saresti pazzo a prendere m8 con un m7 così..(parere personale)..io ho m7 da 6 mesi ed è il massimo te lo posso assicurare..Non ho mai avuto nessun problema ne di fotocamera ne di altro. È vero che ad alcuni la sense 6 non vada proprio benissimo anzi ti dirò di più io stesso non ne ero molto contento perché avevo riscontrato alcuni microscatti fastidiosi..Ma dopo una settimana si è perfettamente assestato e ora è come prima cioè una scheggia..m8 l ho provato e oltre a quei fastidiosissimi tasti non fissi ma nella barra in basso che io odio ti posso dire che non cambia nulla da m7..solo la doppia fotocamera e i tap che puoi benissimo mettere anche tu con una ROM nella sezione modding..E poi so che è pronto un aggiornamento alla 4.4.4 per fine luglio inizio agosto per i vari problemini quindi fossi in te con quello che costa adesso su Amazon o stokisti mi butterei ..l unica cosa che mi fermerebbe è che la garanzia europea non mi sembra molto gradita in assistenza HTC..Non so perché ma chi ha avuto problemi e quindi l ha mandato in assistenza ne è rimasto deluso..io l ho mandato un mese fa per un problema al touch-screen e mi è tornato dopo una settimana perfetto senza nessun tipo di graffio o chissà cosa..ps. il mio è brand tim non so se possa centrare..Quindi prendi m7 senza indugi che non te ne pentirai ;)[/QUOTE]
Molto gentile anche tu grazie mille. Se posso tu dove lo hai preso
-
Quote:
colosimarodoc
A mio parere saresti pazzo a prendere m8 con un m7 così..(parere personale)..io ho m7 da 6 mesi ed è il massimo te lo posso assicurare..Non ho mai avuto nessun problema ne di fotocamera ne di altro. È vero che ad alcuni la sense 6 non vada proprio benissimo anzi ti dirò di più io stesso non ne ero molto contento perché avevo riscontrato alcuni microscatti fastidiosi..Ma dopo una settimana si è perfettamente assestato e ora è come prima cioè una scheggia..m8 l ho provato e oltre a quei fastidiosissimi tasti non fissi ma nella barra in basso che io odio ti posso dire che non cambia nulla da m7..solo la doppia fotocamera e i tap che puoi benissimo mettere anche tu con una ROM nella sezione modding..E poi so che è pronto un aggiornamento alla 4.4.4 per fine luglio inizio agosto per i vari problemini quindi fossi in te con quello che costa adesso su Amazon o stokisti mi butterei ..l unica cosa che mi fermerebbe è che la garanzia europea non mi sembra molto gradita in assistenza HTC..Non so perché ma chi ha avuto problemi e quindi l ha mandato in assistenza ne è rimasto deluso..io l ho mandato un mese fa per un problema al touch-screen e mi è tornato dopo una settimana perfetto senza nessun tipo di graffio o chissà cosa..ps. il mio è brand tim non so se possa centrare..Quindi prendi m7 senza indugi che non te ne pentirai ;)
L ho preso con l abbonamento tim..sono 15€ al mese se come me non hai voglia di "sganciare" 450-500€ in negozio Hahah..E poi oltre ai due anni di garanzia il primo anno se dai 60€ per l assicurazione qualsiasi cosa gli accada in un anno lo puoi cambiare subito con uno nuovo .. ;)
-
Quote:
colosimarodoc
Da stokkisti 350€ garanzia Europa e in 1 o 2 giorni ti arriva. Preso poco più di un mese fa e nessun difetto riscontrato