Fatto un controllo ora... Nulla, ma eesendo brand 3 lo immaginavo anche se l'aggiornamento precedente l'ha fatto praticamente in contemporanea ai no brand est Europa
Visualizzazione stampabile
Fatto un controllo ora... Nulla, ma eesendo brand 3 lo immaginavo anche se l'aggiornamento precedente l'ha fatto praticamente in contemporanea ai no brand est Europa
Il mio cid è HTC _Y13..ora mi spiegate cosa significa?
Il cid è la sigla associata al tuo telefono e in sostanza ti dice a quale mercato era originariamente destinato il tuo cellulare. Nel tuo caso è un telefono norvegese
Yes mio c'è
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Allora io lo sto scaricando ed ho cos inglese o tedesco visto che l'ho comprato dagli stocchisti é in download poi vi dico cosa manca cmq un plauso ad HTC
CID HTC_405 ancora nulla vero? Quasi quasi rimetto il superCID..
Ciao a tutti, io ho disponibile l aggiornamento. Volevo sapere se ce già una "guida" preopedeutica all aggiornamento. Nel senso: è consigliato riportare il telefono ai dati di fabbrica? Se si come si fa? È possibile recuperare tutto se si é fatto il backup tramite la funzione interna su Google drive? Consigli?
Anch'io sto facendo l aggiornamento, non ricordo il CID ma credo sia Paesi dell'Est ;)
Raga...il download rimane bloccato a 2mb..provato a riavviare il cell ecc...ma niente...soluzioni?