Visualizzazione stampabile
-
ragazzi davvero mi crasha di continuo l'app sms quando elimino una chat poi va lentissimo o si impalla mentre scrivo un sms e lo invio e torno indietro per uscire,lagga e si blocca nel task manager..mi va da schifo il one con sta sense 6 D: non so che fare davvero visto che il cell è nuovo di fabbrica da venerdì scorso
-
ho appena notato anche che tutte le modifiche che faccio o configurazioni tipo l'ordinamento del menù non vengono salvate e me le sballa tutte
-
Quote:
Originariamente inviato da
BossPatrick
ragazzi davvero mi crasha di continuo l'app sms quando elimino una chat poi va lentissimo o si impalla mentre scrivo un sms e lo invio e torno indietro per uscire,lagga e si blocca nel task manager..mi va da schifo il one con sta sense 6 D: non so che fare davvero visto che il cell è nuovo di fabbrica da venerdì scorso
Avvialo in modalità provvisoria, vedi se così va o non va.
Se in modalità provvisoria NON va, hai la scheda madre parzialmente brickata, vai di sostituzione veloce, hai 14 giorni dalla data di acquisto.
se in modalità provvisoria funziona, hai un'app non ancora ottimizzata per android 4.4. Sta a te trovarla e non installarla al prossimo factory reset.
Ed infine, potresti esserti beccato un virus.
-
Io ho aggiornato, ho una marea di foto, video, applicazioni e non lagga per niente! Anzi è diventato molto più reattivo di prima e non ho fatto alcun tipo di reset.
-
ma il telefono è nuovo di pacca dall'assistenza D: l'ho ritirato venerdì D:
Quote:
DisastroSicuro
Avvialo in modalità provvisoria, vedi se così va o non va.
Se in modalità provvisoria NON va, hai la scheda madre parzialmente brickata, vai di sostituzione veloce, hai 14 giorni dalla data di acquisto.
se in modalità provvisoria funziona, hai un'app non ancora ottimizzata per android 4.4. Sta a te trovarla e non installarla al prossimo factory reset.
Ed infine, potresti esserti beccato un virus.
-
È evidente che il problema è del tuo device, non è colpa della sense 6.
A essere maliziosi verrebbe da pensare che hanno combinato un pastrocchio un assistenza...e non sarebbe la prima volta.
Potresti provare a rimandarglielo...
-
si lo rimando in htc e me ne faccio ridare uno nuovo siccome questo è completamente nuovo infatti ha il nuovo imei e tutto
Quote:
Colly
È evidente che il problema è del tuo device, non è colpa della sense 6.
A essere maliziosi verrebbe da pensare che hanno combinato un pastrocchio un assistenza...e non sarebbe la prima volta.
Potresti provare a rimandarglielo...
-
Si dai direi che non è normale che faccia così nella condizione in cui è...
-
io per ora lo tengo per una settimana e lo uso a fondo poi se vedo che mi da ancora li stessi problemi o altri richiamo e me lo faccio ritirare dall'htc e sostituire entro 7/10 giorni con uno nuovo di pacca
Quote:
Colly
Si dai direi che non è normale che faccia così nella condizione in cui è...
-
Ciao ragazzi,non avendo ancora aggiornato potete dirmi se con la sense 6 hanno risolto il problema della ricezione file tramite nfc?l'invio verso,esempio,note 2 va bene ma la ricezione si blocca aprendo il play store con la scritta non trovato.Potete darmi info?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App