Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pax82one
Ciao ragazzi,non avendo ancora aggiornato potete dirmi se con la sense 6 hanno risolto il problema della ricezione file tramite nfc?l'invio verso,esempio,note 2 va bene ma la ricezione si blocca aprendo il play store con la scritta non trovato.Potete darmi info?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
hai ragione non va assolutamente l'NFC almeno con il mio nexus non si vedono proprio. Invece a voi va?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
caxxata ho provato ma con i telefoni uno schiena all'altro. Invece nfc su One è posizionato in alto vicino alla fotocamera e nel nexus in basso insieme al batteria. insomma va perfettamente
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreaferro80
caxxata ho provato ma con i telefoni uno schiena all'altro. Invece nfc su One è posizionato in alto vicino alla fotocamera e nel nexus in basso insieme al batteria. insomma va perfettamente
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Sia l'invio che la ricezione?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
si ho provato
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Sei con la sense 6?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
si alla fine sono passato alla 6 perché stufo di vedere in alto aggiornamento disponibile. Sense 6 per ora perfetta.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
credo che per ora si sia stabilizzato tutto e dopo aver installato e fatto l'aggiornamento di una cosa chiamata rich communications l'app messaggi non crasha e non lagga più per ora e il mio one è fluido in tutto quindi non saprei ora
-
Quote:
Originariamente inviato da
BossPatrick
credo che per ora si sia stabilizzato tutto e dopo aver installato e fatto l'aggiornamento di una cosa chiamata rich communications l'app messaggi non crasha e non lagga più per ora e il mio one è fluido in tutto quindi non saprei ora
Comunque il tuo telefono non è nuovo, è rigenerato.
In assistenza nuovi non ne hanno.
Quelli nuovi hanno il numero IMEI impresso sul carrellino della sim, quelli rigenerati no.
Controlla bene il tuo carrellino originale, e poi guarda quello del rigenerato che ti han dato.
Io dopo 7 invii ho finalmete ricevuto un telefono funzionante (evviva!), ma anche se c'è scritto sulla fattura "Sostituito da HUB", è un rigenerato, e monta: scheda madre nuova, con nuovo imei, sensore foto del telefono precedente, un ST del 2013-11-6 buono, display del telefono precedente, con ancora su la pellicola MediaDevil opaca che aveva, e scocche nuove, assemblate abbastanza bene.
Prova per bene il telefono, vedi se esiste qualche app per provare la ram, io non ne ho idea.
-
si sono tenuti il mio carrellino originale siccome aveva su l'imei e se non ricordo male anche questo nuovo ha l'imei su..io spero di non rimandarlo in assistenza ancora se no faccio come te lo sostituisco e lo vendo se no lo scambio ma non saprei cosa prendere sinceramente
Quote:
Originariamente inviato da
DisastroSicuro
Comunque il tuo telefono non è nuovo, è rigenerato.
In assistenza nuovi non ne hanno.
Quelli nuovi hanno il numero IMEI impresso sul carrellino della sim, quelli rigenerati no.
Controlla bene il tuo carrellino originale, e poi guarda quello del rigenerato che ti han dato.
Io dopo 7 invii ho finalmete ricevuto un telefono funzionante (evviva!), ma anche se c'è scritto sulla fattura "Sostituito da HUB", è un rigenerato, e monta: scheda madre nuova, con nuovo imei, sensore foto del telefono precedente, un ST del 2013-11-6 buono, display del telefono precedente, con ancora su la pellicola MediaDevil opaca che aveva, e scocche nuove, assemblate abbastanza bene.
Prova per bene il telefono, vedi se esiste qualche app per provare la ram, io non ne ho idea.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DisastroSicuro
Comunque il tuo telefono non è nuovo, è rigenerato.
In assistenza nuovi non ne hanno.
Quelli nuovi hanno il numero IMEI impresso sul carrellino della sim, quelli rigenerati no.
Controlla bene il tuo carrellino originale, e poi guarda quello del rigenerato che ti han dato.
Io dopo 7 invii ho finalmete ricevuto un telefono funzionante (evviva!), ma anche se c'è scritto sulla fattura "Sostituito da HUB", è un rigenerato, e monta: scheda madre nuova, con nuovo imei, sensore foto del telefono precedente, un ST del 2013-11-6 buono, display del telefono precedente, con ancora su la pellicola MediaDevil opaca che aveva, e scocche nuove, assemblate abbastanza bene.
Prova per bene il telefono, vedi se esiste qualche app per provare la ram, io non ne ho idea.
Confermo quanto scritto da disastrosicuro, i telefoni che in assistenza spacciano per nuovi "usciti dalla fabbrica" sono tutti rigenerati.