Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertovi
Confermo quanto scritto da disastrosicuro, i telefoni che in assistenza spacciano per nuovi "usciti dalla fabbrica" sono tutti rigenerati.
Sarà che sottintendono "La Fabbrica Dei Telefoni Rigenerati"!!!
-
Quote:
DisastroSicuro
Sarà che sottintendono "La Fabbrica Dei Telefoni Rigenerati"!!!
Ma siete sicuri che sia per tutti così?? io ad esempio ho riavuto indietro il mio ma sistemato!
-
Quote:
sero86
Ma siete sicuri che sia per tutti così?? io ad esempio ho riavuto indietro il mio ma sistemato!
Certo, se non è necessaria la sostituzione della scheda madre, ti aggiustano il tuo.
Il mio primo imei l'ho riavuto indietro 4 volte, sempre riparato, ma sempre riparato male.
-
Quote:
DisastroSicuro
Certo, se non è necessaria la sostituzione della scheda madre, ti aggiustano il tuo.
Il mio primo imei l'ho riavuto indietro 4 volte, sempre riparato, ma sempre riparato male.
Ah ecco! ora ho capito!!! allora mi ha detto davvero bene per una volta!!
-
ho verificato e il cell ha il nuovo imei sul carrellino quindi è nuovo di pacca..per adesso sembra andarmi bene dopo aver installato e aggiornato quell'app cioè rich communications quindi non saprei che pensare
Quote:
DisastroSicuro
-
secondo voi la sola fotocamera che fa le foto viola è una riparazione o sostituzione? e per ripararlo dovendolo sventare si scolla tutto e lo ri saldato bene a modo? avete avuto esperienze positive, grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
andreaferro80
secondo voi la sola fotocamera che fa le foto viola è una riparazione o sostituzione? e per ripararlo dovendolo sventare si scolla tutto e lo ri saldato bene a modo? avete avuto esperienze positive, grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
il mio lo hanno riparato ed è perfetto senza nessun segno di "apertura" o simili!
-
Aggiornato a sense 6 ottima grafica ,ottimo tutto...ma io purtroppo noto dei micro lag sia per quanto riguarda la tastiera sia nell apertura del menu delle app.....ho provato a fare anche un reset di fabbrica ma niente.....ho provato due HTC di aggiornati di due miei amici e la differenza rispetto al mio si vede e come....il mio è molto meno fluido...chi mi può aiutare?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ragazzi è arrivato l'aggiornamento su cid tmob101 solo che non riesco a trovare il risparmio energetico estremo, vado nelle impostazioni-alimentazione, e non c'e! Pure nella tendina delle notifiche se provo a modificare i pannelli non c'e qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
filippo6233
Ragazzi è arrivato l'aggiornamento su cid tmob101 solo che non riesco a trovare il risparmio energetico estremo, vado nelle impostazioni-alimentazione, e non c'e! Pure nella tendina delle notifiche se provo a modificare i pannelli non c'e qualcuno sa come risolvere?
Ma qual'è il numero dell'aggiornamento?