Visualizzazione stampabile
-
scusate l'OT: come lo vedete il nuovo HTC one mini 2 con Sense 6 e 1 Gb di ram visti i problemi di alcuni M7? secondo voi faccio una cavolata a vendere l'M7 per il mini 2 premesso che non mi serve per forza un telefono full HD ecc..? grazie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Questo nuovo aggiornamento mi ha portato solo maggiore consumo della batteria (nonostante il reset e la ri-calibrazione della batteria) e un peggioramento ancora piu' marcato della fotocamera. adesso infatti lo schermo non si limita a semplici aloni ma si colora totalmente di viola sia con le foto, e NOVITA' pure con i video, PERFINO alla luce del sole. Le altre magagne non le ho testate ma mi fido sulla parola visto l'andazzo. Se dovessi paragonare una nazione all'HTC chiamerei in causa proprio L'Italia: Granzi Potenzialita' che si perdono in queste idiozie senza logica. Non lo rivendo all'istante solo perche' la stessa fluidita' e qualità audio non le ritrovo in nessun altro smartphone.
(anche perche' se dico che la fotocamera e' uno schifo la gente ci marcia sopra e mi chiederebbe sconti allucinanti -.-)
-
[quote name="Walter76" post=5876225]Io, dopo due o tre reset, ho ancora il problema che ogni tanto il volume della suoneria si abbassa da solo. Me lo trovo bassissimo ma non azzerato.
Roba da matti.[/QUOTE]
Anche io ho lo stesso problema, è fastidiosissimo.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Eh... Ad oggi posso dire che sono soddisfatto del device sotto tutti gli aspetti. L'unico rammarico è che a saperlo prima sarei rimasto alla 4.3 e sense 5, perché onestamente trovo fosse migliore di quanto non sia con questi update.
-
quando guardate le foto nella galleria, lo scroll continuo è più lento di prima? Lo avete notato?
-
Io anche dopo un reset completo (quello tenendo premuto power e vol- e poi factory reset) ho sempre problemi alla batteria: nello specifico la funzione Extreme Power Saving non funziona per niente, la batteria scende in maniera normale/lenta dal 100% fino al 20%, poi dal 20% in giu in 2 secondi arriva al 10%, si attiva la modalità Risparmio Estremo, e in altri 2/3 secondi è già al 5%. Se non lo metto in carica si spegne. E altro GROSSO problema, caricandolo con caricatore a muro HTC, quando sono sotto al 20%, impiega anche un ora per salire solo di un 5%, e MOLTE volte mi esce una finestra con scritto: "Impossibile caricare, il telefono sta usando troppe risorse: spegnere lo schermo oppure alcune app", ma io non stavo usando nessuna app e il telefono era fermo immobile. Bo robe da matti, pensavo di risolvere col reset invece nulla, vedrò di ricalibrare la batteria anche se ho seri dubbi che serva a qualcosa.
-
Ragazzi ma se avete tutti questi problemi perché non lo sbloccate e gli flashate sopra il vecchio firmware? Non ha senso star lí a bestemmiare tutti i giorni, così non ve lo godete! Aspettare che htc risolva è un po un rischio perché nessuno sa ne se faranno aggiornamenti, ne quando eventualmente li faranno. Io personalmente ci penserei 2 sec e poi lo modderei
-
Colly tu hai ragione, in linea di massima.
Però, ad esempio, io oltre ad essere ancora in garanzia e non avere esperienze di modding, non avrei neppure l'esigenza di dover modificare. A me il device funziona da dio tranne questa cosa del volume suoneria che fa come gli pare. Vedremo 😁
-
Mi unisco, purtroppo, alle vostre lamentele! I primi gg dopo l'aggiornamento mi sembrava tutto ok, poi però mi sono reso conto che la batteria è sensibilmente peggiorata, ma mi sono anche accorto che il volume della suoneria si abbassa da solo....
Mi chiedo, e vi chiedo....qualcuno ha sentito parlare di una release correttiva da parte di HTC???:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marieddu67
Mi unisco, purtroppo, alle vostre lamentele! I primi gg dopo l'aggiornamento mi sembrava tutto ok, poi però mi sono reso conto che la batteria è sensibilmente peggiorata, ma mi sono anche accorto che il volume della suoneria si abbassa da solo....
Mi chiedo, e vi chiedo....qualcuno ha sentito parlare di una release correttiva da parte di HTC???:cool:
Anch'io ad oggi ho lo stesso tuo problematica... In questi giorni ho. Notato un consumo eccessivo e la suoneria si abbassa da sola... Addirittura a volte non squilla proprio boh...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App