Visualizzazione stampabile
-
Allora ragazzi prima del modding vi suggerisco una cosa, è una scocciatura ma io proverei. Un bel reset di fabbrica e al riavvio lasciarlo vuoto! Non installateci nulla delle vostre app. Usatelo anche solo per un giorno e vedete se i vostri problemi si presentano, così vedete se effettivamente è colpa di un bug del firmware o la causa dipende da terzi...se fosse un errore nella scrittura del firmware quei problemi ce li avremmo tutti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Walter76
Colly tu hai ragione, in linea di massima.
Però, ad esempio, io oltre ad essere ancora in garanzia e non avere esperienze di modding, non avrei neppure l'esigenza di dover modificare. A me il device funziona da dio tranne questa cosa del volume suoneria che fa come gli pare. Vedremo 😁
No magari per così poco no, mi riferivo più che altro a chi ha problemi più seri
-
Quote:
Vadu
quando guardate le foto nella galleria, lo scroll continuo è più lento di prima? Lo avete notato?
Potete confermare? Avete notato differenza da prima o è solo a me?
-
Segnalo, e chiedo se è capitato a qualcun'altro, che da un paio giorni il mio ONE, mi dice "Sim non riconosciuta"!! Riavvio, inserisco il PIN, e tutto riprende a funzionare.......Mi è capitato 2 volte in 3 giorni.....Mah!??:cool:
-
Quote:
Vadu
Potete confermare? Avete notato differenza da prima o è solo a me?
Nessun problema. Prova a cancellare i dati della galleria in impostazioni / applicazioni / tutte.
Ho provato ora la galleria, che non uso, in quanto mi trovo meglio con quickpic.
Quote:
Marieddu67
Segnalo, e chiedo se è capitato a qualcun'altro, che da un paio giorni il mio ONE, mi dice "Sim non riconosciuta"!! Riavvio, inserisco il PIN, e tutto riprende a funzionare.......Mi è capitato 2 volte in 3 giorni.....Mah!??:cool:
Hai una microsim tagliata" artigianalmente "? Prova a pulire, con un semplice panno, la microsim.
-
Quote:
skorpion83
Nessun problema. Prova a cancellare i dati della galleria in impostazioni / applicazioni / tutte.
Ho provato ora la galleria, che non uso, in quanto mi trovo meglio con quickpic.
Hai una microsim tagliata" artigianalmente "? Prova a pulire, con un semplice panno, la microsim.
Ti dirò, ci provo, ma l'avevo comprata cosi.....:cool:
-
ho provato anch'io l'efficenza del extreme power saving ma scende di un 1% in neanche 2 ore......non mi sembra cosi extreme...due ore le facevo con il galaxy s3 senza limitazioni. E' noioso ma meglio sbloccare e tornare indietro.
-
Cioè fammi capire, 1% in due ore vuol dire che in teoria ti fa 200 ore e ti sembra poco? Ragazzi cerchiamo di non esagerare con le lamentele...
-
Concordo... Io provengo da s3 e non mi sembra che fosse così parsimonioso di batteria
-
Per me qui si sta un po' esagerando.
Posso capire il problema del volume, ma sulla durata della batteria...
Che poi, perdere l'1% in 2 ore con l'extreme ci sta, è normale, non è un bug.
Quella funzione va usata quando si ha poca batteria e si va sulla via di casa o dove si possa caricare il telefono, mica si attiva e si usa come se fosse a piene funzionalità.
Poi boh.
La prossima sense la vedrete con l'update ad android L.