Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,non riesco a capire perché il mio m7 non riceve la sense 6 dopo circa 40 giorni dall'11/6.Loro dicono che bisogna aspettare i 45 giorni ma ho un cid 405 no brand e non è possibile.È tutto stock,mai toccato nulla.Come si sblocca?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
macchina fotografica
Ho sempre paura degli aggiornamenti che danno cose in più ma spesso be tolgono alter. Sarò controcorrente ma a me la grafica della 5.5 piaceva di più. Personalmente la macchina fotografica con la sei mi è peggiorata, autofocus più lento e peggiori foto con poca luce dove prima era imbattibile. Ma in particolar modo non trovo più la possibilità della foto panoramica. Ma che fine ha fatto?
Dalla senza sei aspettavo principalmente le gesture che nell'm7 non ci sono, sono abbastanza deluso. Pochi miglioramenti e spesso negativi come ad esempio la nuova galleria (che non ho scaricato).
Nessuno sa che di e hanno fatto le panoramiche?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stronca
Ho sempre paura degli aggiornamenti che danno cose in più ma spesso be tolgono alter. Sarò controcorrente ma a me la grafica della 5.5 piaceva di più. Personalmente la macchina fotografica con la sei mi è peggiorata, autofocus più lento e peggiori foto con poca luce dove prima era imbattibile. Ma in particolar modo non trovo più la possibilità della foto panoramica. Ma che fine ha fatto?
Dalla senza sei aspettavo principalmente le gesture che nell'm7 non ci sono, sono abbastanza deluso. Pochi miglioramenti e spesso negativi come ad esempio la nuova galleria (che non ho scaricato).
Nessuno sa che di e hanno fatto le panoramiche?
Mi piace la tua osservazione in quanto stai andando contro una casa madre, che ha ottimizzato la fotocamera, aggiunto funzionalità e altro quando, tu utente, non trovi la panoramica.
Bè, mi dispiace contraddirti, ma la panoramica c'è, e si trova anche facilmente.
Fotocamera -> Tre puntini -> dove ci sono tutte le modalità: Panorama Ampio.
E ce ne sono molte di funzionalità.
La nuova galleria è anche fatta meglio della vecchia, non capisco dove sia il problema.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/21/qaty7ety.jpg
-
Che cosa allucinante...non riesco a copiare una semplice fottuta cartella nella penna usb collegata all'otg! Ma come cazzo si fa a fare delle corazzate del genere quando fanno il firmware...
Ad altri succede?
-
Quote:
Guich
Mi piace la tua osservazione in quanto stai andando contro una casa madre, che ha ottimizzato la fotocamera, aggiunto funzionalità e altro quando, tu utente, non trovi la panoramica.
Grazie la cercavo nel posto sbagliato. Non volevo però dire che non sia giusto che le case implementino. quello che volevo dire che a volte mi pare che cambino per il gusto di cambiare, e il normale utente che non passa ore a vivisezionare le funzioni del telefono poi diventa scemo nel ritrovare funzioni che aveva assimilato nell'uso di mesi. Esempi? Dalla 5 alla 5,5 era sparita la possibilità di lasciare sbloccato la lock screen. La macchina fotografica dalla 5,5 alla 6, ma non era più comodo avere tutto sulla stessa pagina video, foto e zoe (proprio l'altro giorno in un palazzetto dello sport l'ho maledetta sta cosa)? D'accordo le impostazioni adesso sono più a portata di mano (non avevo trovato dove era il panorama ampio che adesso se lo trovi e sai quale è il simbolino poi è più facile), ma a volte cambiano e non in meglio per il gusto di cambiare. Della 6 aspettavo con impazienza le gesture che apprezzo sul blackberry 10, e invece sul 7 non ci sono. E allora mi chiedo, aggiornare per farlo più colorato (a me piace meno tra l'altro, era molto più elegante prima) e basta? Leggo commenti non proprio entusiastici sulla 6 nel M7. Fortuna che almeno ci hanno reso novamente libera la lock screen... ;-)
Grazie della risposta comunque
-
Ho cercato in lungo e in largo, ma io la feature image match nella galleria non la trovo...
Possibile?
Ho un brand Tim che ha ricevuto la versione 5.12.901.3
-
Quote:
nanto
Ho cercato in lungo e in largo, ma io la feature image match nella galleria non la trovo...
Possibile?
Ho un brand Tim che ha ricevuto la versione 5.12.901.3
Cosa sarebbe?
-
2 allegato(i)
Quote:
Colly
Cosa sarebbe?
Dovrebbe essere così
Allegato 117064
Invece e' così
Allegato 117065
Image match dovrebbe ricercare automaticamente immagini simili a quella selezionata
-
Allora ho guardato il mio menu, non è così corto come il tuo ma quel la funzione particolare non c'è. Non so il perché ma comunque non sei l'unico
-
Quote:
Colly
Allora ho guardato il mio menu, non è così corto come il tuo ma quel la funzione particolare non c'è. Non so il perché ma comunque non sei l'unico
E' possibile che ci siano aggiornamenti diversi a seconda dei vari brand?