Visualizzazione stampabile
-
anche a voi si è aggiornata la tastiera? Cos'è Cambiato?
Io non ho notato nulla...
-
Quote:
Originariamente inviato da
nanto
E' possibile che ci siano aggiornamenti diversi a seconda dei vari brand?
Non lo so comunque quella funzione non c'è. Boooo
-
Quote:
nanto
E' possibile che ci siano aggiornamenti diversi a seconda dei vari brand?
Ovviamente.
Se hai un telefono brand, htc da il suo aggiornamento alla casa del telefono brandizzato e poi toccherà a loro rilasciarlo con o senza modifiche.
-
Quote:
Guich
Ovviamente.
Se hai un telefono brand, htc da il suo aggiornamento alla casa del telefono brandizzato e poi toccherà a loro rilasciarlo con o senza modifiche.
Purtroppo quando ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento non ho letto né salvato la schermata del changelog, ma possibile che possano modificarlo in maniera pesante tanto da togliere delle feature di questo genere?
Visto che mercoledì il Tel partira' per risolvere il problema delle foto verdi dopo quelle viola, dite che se lo segnalo posso risolvere qualcosa?
-
Quote:
nanto
Purtroppo quando ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento non ho letto né salvato la schermata del changelog, ma possibile che possano modificarlo in maniera pesante tanto da togliere delle feature di questo genere?
Visto che mercoledì il Tel partira' per risolvere il problema delle foto verdi dopo quelle viola, dite che se lo segnalo posso risolvere qualcosa?
Ma che brand è?
E comunque no, se hai la sense 6, dovresti avere la galleria aggiornata dal market che ha quella funzione.
-
Quote:
Guich
Ma che brand è?
E comunque no, se hai la sense 6, dovresti avere la galleria aggiornata dal market che ha quella funzione.
E' brand tim e la galleria mostra la schermata postata alla pag precedente
-
Quote:
Lucky81
anche a voi si è aggiornata la tastiera? Cos'è Cambiato?
Io non ho notato nulla...
si, ora quando scrivi una parola che non è presente nel dizionario se clicchi una volta ti chiede di tappare una seconda volta per inserirla nel dizionario
-
Sapete quando comincia più o meno il roll out per il rillascio dell aggiornamento alla 4.4.3?
-
Adesso dovrebbe essere cominciato quello per l'm8...per me si andrà a fine estate
-
Quote:
Colly
Adesso dovrebbe essere cominciato quello per l'm8...per me si andrà a fine estate
Oddio così tardi???? .. :'(