Buuaaa buaaaa :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Buuaaa buaaaa :)
Sembra sia iniziato il roll out in Europa della 4.4.3
[quote name="massdass" post=5989900]Sembra sia iniziato il roll out in Europa della 4.4.3[/QUOTE]
Ho creato oggi un 3D a riguardo😉
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=421516
Inviato dal mio LG G2 (D802)
su apple.it in HOME danno il "benvenuto in famiglia" alla "Beats" Eletronic....probabilmente sul 6 ci sarà la nostra icona audio...antichi! rotfl
qualcuno sa se 4.4.3 porti migliorie alla fotocamera visto che lo sceenUpdate parla di "camera" ?
Salve, spero che con la 4.4.3 ci siano i vecchi temi zoe. Qualcuno per caso è riuscito ad installarli in qualche modo? Mi riferisco a quello che monta le foto e video con filtri colorati e pallini colorati... Inoltre vorrei porre un problema che ho da quando ho aggiornato alla sense 6: ini pratica ho un refresh piu lento delle schermate, ad esempio se mi arriva un sms inizialmente vedo la scheramata precedente con il penultimo contatto in testa, e dopo circa 1 secondo mi esce il nuovo contatto con il nuovo sms. A nessuno di voi è capitata questa cosa??
Francs, la Apple ha comprato Beats by Dr. Dre. Questo vuol dire che il logo sui nostri telefoni è suo! 😊
Ragazzi nuovo bug clamoroso. Ero al telefono da diversi minuti con un mio amico e cade la linea. Beh? Il telefono è andato nella modalità aereo da solo ... Che palle. Ne sapete qualcosa ?
Succede spesso anche a me, soprattutto quando sono al sole e c'è molto caldo ed ho la pelle un Po sudata.
Qualcuno ha trovato una soluzione?