Visualizzazione stampabile
-
Confermo che da quando lo tengo all'orecchio destro, non ha più perso un colpo e non è più caduta una chiamata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vangy67
Succede spesso anche a me, soprattutto quando sono al sole e c'è molto caldo ed ho la pelle un Po sudata.
Qualcuno ha trovato una soluzione?
Ma cosa?
Cerca di essere più preciso quando esponi una domanda...
-
Quote:
skorpion83
Ma cosa?
Stava continuando il discorso del sensore di prossimità..
-
Quote:
Marco1982
Stava continuando il discorso del sensore di prossimità..
Ok :D
Il fatto è che non quotando è difficile seguire il discorso.
Comunque succede spesso a me, soprattutto che si attivi il vivavoce, con urla varie.
Mettendolo all'orecchio destro si risolve. Succede su tutti i cell che hanno il sensore a sinistra (in realtà non moltissimi...).
Io so pure mancino, quindi mi sono dovuto abituare ancor di più a tenere il cell con la mano destra, almeno quando faccio chiamate.
-
Quote:
skorpion83
Ma cosa?
Si, scusa, parlavo del sensore di prossimità che non funziona sempre in modo corretto.
Avrei dovuto quotare, scusate.
-
Ragazzi ma qualcuno di voi ha problemi con le immagini dei contatti che non si vedono nonostante siano si sincronizzate con account Facebook?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
vangy67
Succede spesso anche a me, soprattutto quando sono al sole e c'è molto caldo ed ho la pelle un Po sudata.
Qualcuno ha trovato una soluzione?
Cover a portafoglio , impedisce che si tocchino tasti a casaccio e che si unga tutto lo schermo con il sudore della faccia ;)
-
Quote:
lordy
Cover a portafoglio , impedisce che si tocchino tasti a casaccio e che si unga tutto lo schermo con il sudore della faccia ;)
Ottimo, appena rientra dall'assistenza per il cambio di sensore proverò la cover a portafoglio.
Grazie
-
Quote:
Lucky81
Ragazzi ma qualcuno di voi ha problemi con le immagini dei contatti che non si vedono nonostante siano si sincronizzate con account Facebook?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Nessuno?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-