amazn.de oppure (ma non so se sia affidabile so solo che hanno il negozio FISICO a bologna)gli stockisti dove il prezzo è buonissimo, ma non ti so dire altro, se ordini da amazon vai tranquillo che in 5 gg o anche meno è a casa tua
Visualizzazione stampabile
amazn.de oppure (ma non so se sia affidabile so solo che hanno il negozio FISICO a bologna)gli stockisti dove il prezzo è buonissimo, ma non ti so dire altro, se ordini da amazon vai tranquillo che in 5 gg o anche meno è a casa tua
X matteodibelluno..
Ti quoto in quasi tutto, ma non su un punto. Io che ho pagato il 4 febbraio, e un altro che ha pagato il 2, risultiamo ancora in attesa... questo cosa ci dovrebbe far capire? Io sono sempre piu pessimista.. ma ovviamente spero di essere smentito!!
Ho raccolto tutte le informazioni quigli ordini che avete (abbiamo) postato qui e ho creato un foglio Excel:
https://docs.google.com/spreadsheet/...WYyTlpfTUpTNUE
Non ho aggiunto le recensioni sul sito MPS, perché mancano dati.
Segnalatemi imprecisioni e aiutatemi a colmare le lacune...
Le annotazioni che mi vengono in mente sono queste:
1) dal più vecchio ordine in ritardo all'ultimo (almeno di quelli accertati) ci sono 550 numeri seriali circa, ma qui siamo in 30, più altri che si lamentano sul sito MPS e sul post sulle frodi on line, diciamo un totale di 60-70. Mi chiedo se la "maggioranza silenziosa" di quei 480 ordini di cui non abbiamo notizia siano in condizioni simili alle nostre, oppure in gran parte abbiano ricevuto quanto richiesto e non li vediamo qui semplicemente perché non cercano informazioni e si godono il loro acquisto... Nei prossimi giorni comunque è possibile che qualcun altro si faccia vivo qui (se già qualcuno sta leggendo ma non mai scritto, per favore ci faccia sapere qualcosa)
2) tutti gli spediti (pochi in verità) sono già arrivati: quindi se qualcuno vede il proprio ordine passare a "spedito" ha ragionevoli possibilità che arrivi.
3) noto che le uniche consegne di cui abbiamo notizia sono di Sensation XE (tranne l'ordine più recente), mentre quelli non ancora spediti sono di pochi modelli: diversi GS2 bianchi, due Galaxy Ace, 3 Galaxy Note... (alcuni di questi peraltro, se non erro, risultano non reperibili su Pixmania?). In linea generale ciò potrebbe, insieme al punto 1, far pensare che i problemi siano per una minoranza di clienti che hanno ordinato dei prodotti "sfigati", però ciò non è assolutamente detto, lo riporto come ipotesi di lavoro da testare.
Su questo hai ragione. Infatti non penso che i problemi siano solo per noi.
Però può essere anche che la sventurata ragazza che rispondeva al telefono non voglia/possa più (magari lo faceva come lavoretto, ecco il perché l'orario solo pomeridiano e così ridotto). Bastano 70 persone che ti cercano al telefono piuttosto incazzate tutti i giorni da una settimana per mandarti in tilt se non ti sei organizzato...
Non so, sto cercando di incastrare i pezzi a nostra disposizione per capire se si incastrano meglio in un mosaico di truffa o "solo" di enorme cialtroneria...
Apprezzo i tuoi sforzi e tutto sommato anche io cerco di vedere i possibili spiragli in questa vicenda, sono infatti ancora convinto (almemo per il momento) che si tratti di incapacità organizzativa e vigliaccheria piu che di disonesta anche considerando la giovane eta del titolare (sempre se e lui veramente).
Ottimo lavoro. Aggiungo anche i miei dati sfigati ;): ordine 2647 del 25 gennaio
Pagato con bonifico. In elaborazione dal 27. S2 bianco piu monitor t24a550. 641,62 eurozi volatilizzati ;) o :(
Unico contatto skype martedì 31
ti aiuto a colmare le lacune :) :
acquistato il 23/01 tramite bonifico e pagamento ricevuto il 25/01
cifra in questione 514 euro(spedizione inclusa) per un samsung galaxy note .
Ultima telefonata effettuata giorno 2/02 (tra l'altro registrata col cellulare)
Per quanto riguarda il mio ordine, ordinato e pagato il 23/01 con ricarica postepay
inoltre:
ho parlato con il negozio e mi hanno proposto un rimborso che ho accettato, tramite ricarica postepay, mi hanno detto che è in coda e appena verrà fatto mi avvertiranno con una mail, tutto questo giovedi scorso (credo il 2)
ok la mia mail e gelupascu@libero.it (ma non sono rumeno) :)
Non esiste un negozio fisico , volete capirlo, leggete questo preso dal sito mfs alla sezione fac:E’ possibile ritirare il mio ordine presso Misterphotoshop.it?
Non è possibile ritirare il suo ordine presso il nostro ufficio perché non abbiamo fisicamente una struttura in grado di soddisfare tle richiesta. Gli acquisti e la gestione delle garanzie o post vendita saranno gestiti esclusivamente attraverso il nostro sito e con movimentazione dei prodotti solo tramite corriere.
ma non è che è incontattabile perchè non gli funziona internet? hihihihihih :) forse causa neve non hanno più la corrente come dicono nei tg!
Innanzitutto grazie all'utente che ha postato il grafico in excel... Non riesco a capire però che metodo di evasione degli ordini utilizzano...
Però... se dovessimo andare a percentuali e probabilità fidandoci dei dati che abbiamo sugli utenti che hanno scritto fino ad ora risulterebbe che:
Utenti sul forum che hanno ordinato = 27
Utenti che hanno ricevuto il pacco = 3
Percentuale più bassa di positività dell'ordine (sul nostro campione) effettuata in un solo giorno (23/01/2012) = (27/1)3,70%
Considerando:
Utenti totali che hanno acquistato da mps (basandoci in modo approssimativo sul numero degli ordini sul nostro forum quindi dal 2362 al 2937) = 575
Sapendo che in un giorno evadono una percentuale "immaginaria" del 3,70% degli ordini (percentuale minima):
3,70% di 575 = 21 ordini al giorno (ipotetici) (arrotondato per difetto)
Quindi, sperando che abbiano evaso almeno il numero sopra nei giorni passati, risulta che:
14(giorni lavorativi dal primo giorno della prima persona che ha ordinato qualcosa sul forum 18/01/2011 a ieri 06/02/2012)*21(ordini ipotetici al giorno)=294...
575-294=281+ ordini rimasti (il più è d'obbligo se poi consideriamo che attualmente sicuramente altra gente starà comprando)
Boh non so cosa abbiamo ottenuto sinceramente sono le 2 e io dovrei starmene a letto ora xD vabbè notte!
Tieni conto che, come già detto, non hanno un magazzino e devono ordinare altrove in dropshipping.
Il Galaxy S II bianco (che è l'articolo più richiesto nel nostro campione) su Pixmania-Pro è dato disponibile dal 9/2, quindi giocoforza non verrà spedito prima di quella data. Così per il Galaxy Ace, disponibile dall'8 febbraio (più strano che siano fermi i Galaxy Note che ci sono).
Quindi se stanno andando in ordine, devono comunque "saltare" questi articoli al momento mancanti.
Più strano che non si curino di fare subito i rimborsi a chi lo ha chiesto.
SCUSATE IL RITARDO.... aggiorno il foglio excel...
ordine 2789 HTC SENSATION XE effettuato il 30-1-2012
pagato il 30-1-2012 tramite poste pay
pagamento ricevuto il 30-1-2012
attualmente.. "in elaborazione"
Io ho ordinato il 29/01/2012 . Ho pagato con bonifico e giorno 31/01 lo stato dell'ordine è passato in elaborazione . Il mio numero ordine è 2756 .
GRANDE!allora il mio numero d'ordine è il 2845 , il mio nick è sbagliato ma poco importa, ho pagato il 31 tramite postepay , li ho contattati quel giorno stesso e mi hanno subito modificato lo stato con "in elaborazione"...dopodichè più nulla...solo la classica risposta ad una sola mail dove dicevano che avevano molti ordini
Ordine numero 2973 pagato con ricarica postepay in data 04 02
Ad oggi risulta ancora in attesa
acquistato tv sony a 550 euro