figurati da L'Aquila ..condivido le tue speranze raul :P
Visualizzazione stampabile
salve a tutti, vi stavo seguendo da qualche giorno perchè intenzionato a prendere sul sito di mister photoshop un htc sensation xe, visti gli ultimi avvenimenti direi che evito. Cercando su internet comunque volevo solo portarvi alla luce questa notizia, che è del 2009 ma riguarda la via e l'abitazione dove abita Cosentino alessandro w w w .laprovinciaonline.info/spip.php?article2388
Partita IVA: 06759831214
Denominazione: COSENTINO ALESSANDRO ||MISTER PHOTOSHOP DI COSENTINO ALESSANDRO
Indirizzo: VIA LEGGE 219 SETTORE 2 EDIFICIO 1 80038 POMIGLIANO D'ARCO NA
Data di inizio validità: N.D.
Data di fine validità: ---
spero per voi che sia solo una coincidenza e che tutto si risolva per il meglio, ma a pensar male si fa sempre in tempo.
Esatto. Io ho acquistato un Samsung Galaxy s2 a novembre da questo sito e dopo due giorni dal pagamento era a casa mia. Quindi ho detto: "Visto il prezzo e il pagamento accettato allora non è uno di quei soliti truffatori"... sto ancora aspettando il mio Galaxy Note ordinato e pagato il 2 febbraio 2012. Da contare comunque lo sciopero degli autotrasportatori e soprattutto l'allerta per la neve. Prima di correre dalla polizia postale ecc... io direi di aspettare, anche per coloro che hanno ordinato e pagato il 26/01/2012 e dare il tempo a MisterPhotoShop di rispondere. Visto che evidentemente sarà rimasto sprovvisto degli articoli e per accaparrare più clienti ha dato la consueta disponibilità, cosa che molti altri siti fanno senza problemi. Purtroppo gli è andata male per i vari problemi sulla penisola Italiana, ma dopo due anni di servizio eccellente, diamogli un po di credibilità! Senza esagerare..
Nessuna tenzione alimentata da altri : ALESSANDRO COSENTINO ED IL SUO SITO EFFETTUA COMPRAVENDITE SENZA INIVARE LA MERCE E SENZA RIMBORARE IL DOVUTO A RICHIESTA FATTA. NON RISPONDE ALLE MAIL , AL TELEFONO, SU SKYPE. E' A TUTTI GLI EFFETTI UN LATITANTE.
Detto questo mio caro Roby46 mi sorgono molti dubbi sui tuoi post stranamente cosi difensivi....
se vuoi rimborsameli tu i miei 273,13 €.....
gisuto per farti capire....
Saluti
Caro Peppe, rispondo anche a te:
il rimborso non prevede ritardi ne di mezzi ne di maltempo. Al mio sollecito invio prodotto mi han detto che avrebbe subito un ritardo di circa 10gg ergo mi han proposto o di aspettare o di esser rimborsato : ho chiesto il rimborso ed inviato l'iban a inizio settimana.
Non ci sono scuse....
Purtroppo anch'io sono nella stessa situazione ma come ho detto prima ho fatto altri acquisti su questo sito e tranquillamente mi son stati recapitati a casa, inviandomi pure il Tracking Number di Bartolini. L'unica cosa che non capisco è questa latitanza che parte dal 26/01/12, latitanza che posso comprendere solo per via degli scioperi e l'allerta neve visto che i prodotti arrivano da gran parte dell'Europa!
Edit: Inserisco qui il Tracking Number con l'intera spedizione:
20/11/2011 In attesa
23/11/2011 Spedito spedito con corriere bartolini
24/11/2011 Spedito 143010133062 sito bartolini
Trovaprezzi l'ha pure eliminato dal suo sito...
nb raul 78...fortunato te che almeno ti hanno risposto in qualche modo
Guarda secondo me l'unica soluzione è che MisterPhot... è rimasto sprovvisto di articoli, con i soldi dei clienti ha acquistato altri articoli da vendere (Cosa che molti siti fanno tutt'ora) e allora si è messo un po nei guai.. L'unica soluzione che posso sperare ora è che attendendo un'altro paio di giorni ci vengano spediti i vari cellulari ecc.. o almeno rimborsati!
Non capisco comunque cosa c'entri con l'articolo da te citato nel link, non si parla di Cosentino negli arresti.
Comunque il sito ogni tanto spariva da trovaprezzi anche quando non c'erano commenti negativi, secondo me bisogna pagare per tenerlo, poi altro non sò.
Io ne ho parlato bene perchè la mia esperienza è stata sorprendentemente positiva, oh hanno fatto un pò i bravi per poi fare il megaordine di magari 100 telefoni e sparire, o altriemnti ci sono altri problemi dietro, concordo sul fatto che dovrebbero scrivere in evidenza sul loro sito che si sono accumulati ritardi nelle consegne, ma non lo faranno perchè non vogliono perdere futuri acquirenti.
Spero in bene per voi, e spero anche che il Napoletano non difenda la sua nomea.
Bè in lunedì come mi ha consigliato la polizia vado da loro e sporgo denuncia, poi sarò molto felice di ritirarla nel caso si sistemi tutto... ma Io consiglio a tutti voi di denunciarlo preventivamente, serve anche da stimolo che dite ? ;-)
Inviato dal mio Blade usando Androidiani App
pagato il 2 febbraio e ad oggi non ho ricevuto nessuna notizia sono spariti. Tra l'altro il numero di telefono mi risulta inesistente.
Altro che aspettare! vanno denunciati subito.
Io cerco di farlo già nel pomeriggio e al più tardi lunedì. Da polizia postale e carabinieri.
Mi dispiace per tutti i commercianti napoletani onesti, ma finché ci sarà certa gente, ci saranno i pregiudizi!
A beh, se è così denunciali al volo, la mia esperienza è stata ben diversa:
http://img703.imageshack.us/img703/6...atitolo1aj.jpg
Spero davvero per voi che non abbiano fatto gli stronzi, del tipo... faccio il bravo e guadagno poco o niente pe 2 mesi, acquisto credibilità, poi aspetto un megaordine di 100 telefoni, 400€ circa per 100 fanno 40000€ e sparisco, sarebbe da picchiare fino a lasciarlo su una sedia a rotelle, ma spero per voi che non sia così.
hai ragione, era un commento a caldo. Avrei scritto le stesse cose su un milanese.
ma chi sei, il socio di misterphotoshop?! magari in combutta con Jacopo cui spunta la spedizione effettuata?!
io mi spacco il culo per risparmiare due soldi e se pago in anticipo e non ricevo niente entro 40 ore, come dichiarato, denuncio subito! anzi invito tutti a farlo!
Se mai mi arrivasse il prodotto ritirerò la denuncia.
A quell'indirizzo ci abita un quartiere intero. Pensate che c'è pure l'ASL.....
Lasciate stare
Se pensi che io sia non sia una vittima allora se vuoi cercarmi in facebook,ti invio i miei dati via mail e verifichi che abito a padova!
Se osservi tra i commenti su misterphotoshop c'è un tipo che come me ha ricevuto l'aggiornamento della spedizione in spedito ma non è arrivato niente.
Allegato 5749
Anche io ho fatto un ordine di oltre 630 euro :(
Povero me! Ieri ho provato a chiamarli 1000 volte. Sul fisso occupato. Su skype ieri squillava...oggi neppure squilla!! Mi sa che si sono "impegnati" anche l'unico pc che avevano ;)
Ps. Mi consolo col fatto che oggi sul loro sito il galaxy s2 che ho ordinato....è sceso di prezzo!! ;)
Quasi quasi ne ordino un'altro.
Ps2. Ma voi che numero di ordine avete?? Giusto per capire quanti sventuati hanno "fregato"?
Quanti indirizzi:
fonte la mia casella di posta elettronica
*Misterphotoshop di Cosentino Alessandro - II traversa Tommaso De Amicis, 52 - 80145 - Napoli (NA) - p.iva 06759831214 - CF. csnlsn87l12f839h - tel 081 0117080 - fax 081 0111866 ordini@misterphotoshop.it - misterphotoshop
Gentile MARCAD,
Benvenuto su Misterphotoshop.it.
Adesso puoi usufruire dei molti servizi che ti offriamo. Alcuni fra questi sono:......""""""
..e poi.....
fonte http://www.misterphotoshop.it/condiz...dita-i-17.html
""""""""""""""Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti, effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito misterphotoshop con sede legale in via Giorgio La Pira 21 - Pomigliano D'arco (NA) - p.iva 06759831214 Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche. """"""""""
...e poi su shoppydoo.it:
fonte http://www.shoppydoo.it/scheda-misterphotoshop.html
Indirizzo web: misterphotoshop
Categorie prodotti: vendita materiale elettronico
Indirizzo postale: via legge 219 - Pomigliano D'arco (NA)
Telefono: 081 0117080
ciao a tutti!
anch'io purtroppo ho comprato un samsung galaxy s il 27/1, ma ancora nulla... mi è arrivata una mail il 30 che mi informava del pagamento ricevuto, ma poi più niente.. ieri ho scritto una mail, però ovviamente non ho ricevuto alcuna risposta..
spero che davvero si tratti di un disguido dovuto alle tante richieste, al maltempo e agli scioperi...
chi ha notizie faccia sapere.. grazie mille!
Doveva arrivarti ieri, vedi se arriva lunedì.
Dal tuo ordine al mio ci sono 300 ordini di mezzo, però vedo che tutti vi lamentate di questi ultimi giorni, secondo me è solo un sovraccarico di ordini che non riescono a gestire in concomitanza con maltempo e scioperi, è l'unica via che vi auguro a tutti.
Allora il mio ordine è del 29 gennaio e il numero è 2760
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
2707 del 27 gennaio
Quindi ci sono più di 100 ordini in 2 giorni, o se la sono data a gambe o si sono incasinati e hanno staccato tutto per gestire la cosa, non si fa in quel modo ma ve lo auguro ci cuore ragazzi.
In una settimana hanno accumulato si e no 150 ordini. Ordine medio 400/500 euro. Come minimo devono consegnare merce per 75.000 euro.
Sono sempre piu preoccupato.
Questa è stata la mia esperienza con skype:
http://img716.imageshack.us/img716/5...atitolo1zn.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Quote:
Originariamente inviato da amedeoneri
Questa è l'opzione che non mi auguro per voi e, che avevo fatto pure io qualche pagina fa.
Sicuro????
A pagina19 di questa discussione trovi l'ordine 2532 del 23 gennaio.
Il mio è il 2707 del 27 gennaio.
Cioè quasi 200 ordini in soli 5 giorni. Il giro d'affari è molto più grande.
Cosa che mi fa ben sperare è che comunque gli ordini sembrano seguire una numerazione consecutiva e ordinata..... Speriamo
Ordine #2915 (In elaborazione)
Data ordine: giovedì 02 febbraio, 2012 Totale ordine: €514,69
Molti Ordini!
Ordine #2573 (In elaborazione)
Data ordine: martedì 24 gennaio, 2012 Totale ordine: €420,99
pagamento ricevuto il 26 genn
Mi sembra chiaro che non stanno più rispondendo agli ordini per lo meno dal numero 2532 del 23 gennaio.
Sono passati 13 giorni, io sono il 2937 del 2-feb.
Come minimo 405 ordini che ad una media di 400euro/ordine fanno 162,000 euro.
La poste pay ha un limite massimo di 2,000 euro per cui sti stronzi non trovano il tempo di scriverci il perché dei ritardi e magari bloccare gli acquisti, ma hanno trovato il tempo di scaricare la poste-pay come minimo 81 volte in 13 giorni. Il tempo per rubarci i soldi lo trovano.
Non capisco come ci sia qualcuno ancora pronto a difenderli. Nessuno ha un amico napoletano che possa passare di persona dal loro fantomatico negozio, così mettiamo fine a questa buffonata e queste false speranze.
Io lunedì vado a fare la denuncia. Qualcuno l'ha già fatta? Ma cosa aspettate voi che siete in attesa da più di una settimana?!
Io ho contattato in tipo che ha messo un commento su mister...e lui mi ha detto
che è riuscito a parlare al telefono con lo staff giovedi 2
, ieri l altro, e la signora scusandosi gli ha assicurato che non si tratta di
una truffa ma di un semplice ritardo causato dai molti ordini....
Rispondo ancora quindi,molto poco ma rispondono...io aspetto domani con la speranza che arrivi