sono d'accordo ma devo dire che anche pixmania sta giocando un po' perche il galaxy bianco ieri era disponibile in data 06/02/1012 e oggi in data09/02 anche loro perche non si decidono un po' capisco l blocco ma adesso mi sto proprio snervando
Visualizzazione stampabile
Anche io ho pagato con ricarica postepay e dopo l' aggiornamento a in ELABORAZIONE nulla è cambiato fino ad oggi.
Complimenti a chi ha creato il foglio in excel, a questo punto o sono veramente nella merda piu totale o sono al carnevale di Rio. Spero e propendo ancora per la prima ipotesi.
ragazzi chiunque riesca per puro caso, fortuna sfacciata o enooorme botta di culx a mettersi in contatto con loro potrebbe informarsi riguardo al numero dell'ultimo ordine evaso (cioè messo in "spedito")? non significherà nulla ma almeno potremo farci un'idea sulla situazione...
allora.... ho fatto fare una verifica, e attualmente non ci sono notizie negative a livello interbancario su Cosentino.
In pratica esistono banche dati a livello nazionale che raccolgono notizie sull'attendibilita' delle ditte, e al momento non c'e' nulla di segnalato in negativo a suo nome.
sto cercando anche di contattare direttamente la banca per avere altre notizie in merito (tipo se è vero o meno che il conto è stato bloccato....) appena so qualcosa di sicuro vi aggiorno.
io continuo a sperare...:-[
ragazziii e questo cos'è???
Libri
in che senso.... cosa dovrebbe essere?
è praticamente uguale a mps, se non fosse che manca la parte di telefonia
... non facciamoci impanicare, io ho già visto altri siti con la stessa identica grafica, ma non collegati a cosentino...
poi magari sono sempre quella che vuole vedere il bicchiere mezzo pieno...
Ragazzi, come sapete tutti dicono dal diffidare dei prezzi particolarmente vantaggiosi dei vari negozi online. Bene, anzi male, mi spiego...la mia tv lg 50pollici modello 350 qui l ho pagata spese di spedizione comprese (39.99) 521.39. Negli altri negozi online costa dalle 538 (pixmania) alle oltre 700 euro. Nel sito per professionisti dal quale potrebbe approvvigionarsi il nostro amico friz (pix mania pro) costa 445 senza iva , se aggiungiamo l iva 21per cento 93.45 si arriva a 538.45 . ebbene, come puo vendermelo a 521.39 e guadagnarci anche? Spero di sbagliarmi.
triste aggiornamento della situazione.... questa mattina un amico poliziotto mi ha detto che la denuncia è effettiva solo dopo 30 gg dall'acquisto/ultimo contatto e che cmq.. la maggior parte delle volte è quasi impossibile riiuscire ad avere un rimborso..
Grazie per quello che stai facendo malmeneincolse.
Volevo anche comunicarti che l'ordine #2506 riguarda talam68 e non simpec84 che invece è un mio amico che mi sta aiutando a trovare il bando della matassa.
Verifica per piacere dal sito i nominativi marco cagioli e letizia leonelli che sembrano essere stati miracolati da San Gennaro.
Stefano Talamini
ciò vorrebbe dire che in questi anni mps ci ha rimesso un sacco di soldi?eppure mi pare che qualcuno avesse contattato pixmania chiedendo di cosentino e gli avevano risposto che mps guadagnava circa 60€ a ordine..una roba del genere
SUL SITO PIXMANIA PRO FR IL SAMSUNG GALAXY S2 WHITE RISULTA IN STOCK!!!speriamo sia una buona notizia...
Io talam68 ho pagato con bonifico bancario ed ho comunicato alla polizia postale del veneto, napoli, roma e napoli di tale disservizio che porterebbe a pensare ad una truffa.
Stefano talamini
Avete letto il commento di Sandro su sito di mps??Ragazzi ha ragione..lo sto dicendo da ieri..non alimentiamo false speranze con futili illusioni!facciamo qualcosa concretamente..facciamo una denuncia collettiva..chiamiamo qualke avvocato che ci tuteli e dividiamo le spese!siamo solo qui in 30!
Ragazzi concordo con questo ultimo mess.
Dovremmo attivarci tutti quanti, organizzare una denuncia collettiva o comunque qualcosa di grosso.
Io darei come termine massimo quello di venerdi, dopodichè attiviamoci in qualche modo. Non posso accettare di essere stato truffato da un negozio italiano dopo anni e anni che acquisto dall estero, oriente incluso!!.. è il colmO! IO NN CI STO!!!
ragazzi sul sito di mps ho lasciato l'indirizzo della pagina invitando qui gli insoddisfatti
Ragazzi lo sapete che chi vive sperando....
Qui se non gli si bloccano i conti dopo una serie di querele non vedremo nemmeno il becco di un quattrino per cui rivolgetevi tutti alla Polizia Postale e sporgete querela contro questo "fantomatico" Cosentino, o chi per esso. Sicuramente la signorina al telefono SA per chi sta lavorando.
Leggete bene:
Perchè dico querela e non denuncia? Perchè la truffa è reato perseguibile solo a querela di parte offesa. Se voi riportate un reato con una denuncia semplicemente esponete i fatti di reato ma non create un obbligo di procedere all'avvio dell'azione penale (ovvero la polizia che cerca e trova il lestofante). Con la querela invece viene aggiunta una frase semplice ma importante, ovvero che voi chiedete all'autorità giudiziaria di procedere!
Perchè se non denunciamo tutti questo mieterà altre vittime? Perchè senza querele non possono essere posti in essere gli atti cautelari per bloccare eventuali conti (ne avrà più di uno) e carte!
Ragazzi la denuncia e la querela la potete ritirare quando volete, non fatevi mettere fumo negli occhi da chi non sa quel che dice. POrtatevi tutti i dati possibili alla polizia per facilitare i lloro lavoro. Numeri di carte o conti bancari in cui avete trasferito i soldi, dati della sua "ditta", eccetera....
con questo spero di esservi stato utile e speriamo di rientrare in possesso ALMENO di quelo che abbiamo speso.
ordine 2442 panasonic fz150
21/01/2012 In attesa
23/01/2012 In elaborazione pagamento ricevuto
30/01/2012 In elaborazione gentile cliente,
la fotocamera è terminata, prego inviare codice iban per rimborso.
grazie.
cordiali saluti.
il 30/01 appena doppo aver ricevuta la mail ho chiamato e sicome mi avevano detto che cera la possibilita di arivare in una 10 di giorni ho deciso far proseguire l ordine.
da quel momento non si sono fatti vivi
Ragazzi mi aggiungo alla lunga lista! io sono stata la prima a fare la recensione negativa non ne esistevano altre e forse siccome dopo hanno cominciato ad accodarsi altri hanno deciso di contattarmi assicurandomi che mi avrebbero fatto il bonifico e scusandosi affermando di non essere affatto dei truffatori ma anzi!!! ad oggi il bonifico non è arrivato!!! per cui direi che se non sono truffatori sono comunque in cattive acque per cui i soldi indietro non li rivedremo...come nemmeno il prodotto.
Michela Zuccaroni
Stiamo solo perdendo altro tempo!sono troppo in cattive acque ormai e niente si sta muovendo da parte loro..e ne si muoverà!dobbiamo muoverci noi..tanto a ritirare una QUERELA ci siamo sempre!
se non fossero stati dei truffatori si sarebbero fatti vivi..fino a venerdi il mio prodotto non era stato ancora spedito..quindi i mie soldi ancora li avevano in "banca" perkè avevo chiesto il rimborso..e dalla telefonata si capisce che mi avrebbero fatto il rimborso in caso di mancata spedizione entro venerdi 3/02 (telefonata registrata a testimonianza di cio)!quelli che ci stiamo rimettendo siamo noi..in soldi e in salute facendoci il sangue amaro!
ragazzi forse ho scoperto il facebook di questo cosentino...
che dite è il caso di scrivere come ci sono arrivato??
Ciao a tutti, anche io ho acquistato da Cosentino, in data 11 Gennaio un HTC Sensation Xe pagato con bonifico, arrivato il 13 Gennaio...per fortuna...:)
Ieri mattina presto ho fatto il mio secondo acquisto, un motorola Gleam EX211 pagato (managgia a me) con postepay.
Come per il mio primo acquisto ho inviato una email per confermare il pagamento effettuato solo che in tutta la giornata non ho ricevuto la conferma di lettura, ed non lo ho mai visto online su skype, il che mi ha fatto un po' dubitare...oggi nessun segnale, allora ho deciso di controllare su internet e mi sono imbattuto su questo forum, e mi sa che ho preso nel sacco 80 euri...:O
Ordine 2985 del 06/02/2012 stato "attesa"!!! su pixmania-pro risulta disponibile...o_O
Cosentino A Alessandro su Netlog ... semprerebbe lui... coincide sia data di nascita sia luogo di residenza
NA
andiamo a prenderlo a casa!!!
Quanti di noi hanno già querelato "l'amico" Cosentino ????:'(