Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amedeoneri
Quanti di noi hanno già querelato "l'amico" Cosentino ????:'(
io aspetto il fine settimana, avendo fatto l ordine il 4 febbraio... cmq se fino a sabato nn succede nulla querela certa!!
-
Quote:
mattiuccio86
Professione barista...annamo bene!
però risale al 2008 questo profilo...il che vuol dire che aveva 19-20 anni
-
[QUOTE=raspafed;1088693]Cosentino A Alessandro su Netlog ... semprerebbe lui... coincide sia data di nascita sia luogo di residenza
Vista la foto, già la faccia non mi convince...l' espressione... da playboy rampante... ma se qualcuno lo becca poi le sembianze le conserva o gli cambiano i connotati?
-
Quote:
amedeoneri
Quanti di noi hanno già querelato "l'amico" Cosentino ????:'(
la mia arriverà di certo non appena torno a casa dall'università! Cmq che abbia 24 anni è indifferente, non significa sia un prestanome, anche un mio amico aveva aperto un negozio di e-commerce tempo fa e anche lui aveva 25 anni
-
Può anche essere un prestanome, oppure basta scippare un portafoglio a caso e hai una carta identità e un codice fiscale.
Però è ottimo materiale da mettere insieme quando si espongono i fatti alle autorità.
Ps: peraltro non sa nemmeno mettere le H al posto giusto coniugando il verbo avere.....
-
Quote:
sekki22
ragazzi forse ho scoperto il facebook di questo cosentino...
che dite è il caso di scrivere come ci sono arrivato??
puoi postare un link?? e magari spiega come ci sei arrivato... grazie!
-
ciao a tutti, mi unisco anche io ai "fregati" da questo stronzo.. sono concorde a fare un'azione collettiva, per cercare quanto meno di incastrarlo.. nessuno allora è di napoli o dintorni??
-
Quote:
hitmanqz
Può anche essere un prestanome, oppure basta scippare un portafoglio a caso e hai una carta identità e un codice fiscale.
Però è ottimo materiale da mettere insieme quando si espongono i fatti alle autorità.
Ps: peraltro non sa nemmeno mettere le H al posto giusto coniugando il verbo avere.....
ma che dici, quello lo avrà fatto per essere piu...trendy ahaha
-
Ragazzi , io il negozio in questione lo ribattezzerei ...PHOTOSCIPPO che ne dite?
-
Quote:
danimill
ragazziii e questo cos'è???
Libri
È il sito "demo" del software usato da MPS (ma anche da centinaia di altri negozi on line).
-
-
mi aggiungo alla lunga lista fatto ordine di un galaxy ace il 21 gennaio, il 26 ricevuto pagamento con bonifico e stato in elaborazione..ultima mail ricevuta da mps il 26 gennaio poi più nulla...lo stato non è cambiato a tutt'ora
-
Quote:
lafatamorgana
mi aggiungo alla lunga lista fatto ordine di un galaxy ace il 21 gennaio, il 26 ricevuto pagamento con bonifico e stato in elaborazione..ultima mail ricevuta da mps il 26 gennaio poi più nulla...lo stato non è cambiato a tutt'ora
Che numero d'ordine?
-
-
-
aggiorno mie info per il foglio excel: numero d'ordine 2513
ho richiesto annullamento dell'ordine in data 6/02/2012, nessuna risposta mail dal 01/02/2012
-
Quote:
micheledibelluno
Ragazzi , io il negozio in questione lo ribattezzerei ...PHOTOSCIPPO che ne dite?
ahahahahahahahaha ti stimo troppo micheledibelluno!
-
Quote:
lafatamorgana
anche io galaxy ace....solo che ho il numero 2845, ordine e conferma effettuati il 31/1/12 ...cacchio quindi è da un pò che quest'articolo proprio non viene spedito!
Evviva XD
-
Viviana90 scusa, non per accollarti responsabilità....ma tu quanto disti da pomigliano?No perchè veramente...a sto punto una capatina ci sta tutta
-
tra l'altro ho richiesto l'annullamento e il rimborso il 4/02 perchè sinceramente quasi 10 gg mi parevano troppi e non ho ancora ricevuto notizie
-
Quote:
silvia4118
ragazzi sul sito di mps ho lasciato l'indirizzo della pagina invitando qui gli insoddisfatti
Grazie Silvia, vi ho trovato grazie proprio a quel messaggio :)
-
https://www.facebook.com/groups/343244452364748/ per chi volesse ho fatto un gruppo cosi lo si fa sapere anche su facebook
-
su mps hanno postato questo truffa_misterphotoshop@googlegroups.com come punto di raccolta ..meglio qui o su facebook a parer mio ..mettiamoci d'accordo tutti :)
-
ma il tizio nella foto?uhuhu tipica faccia da bravo uaglion'!!
-
ho visto ma la gente su quei gruppi google non ci passa nemmeno per sbaglio, se uno ha dubbi sul negozio e prova a scriverlo su face invece lo vede subito che è un' inculata!
silvia è quello spacco botilia ammazzo familia ....io ce lo manderei da cosentino :D
-
Io ieri ho fatto presente alle forze dell'ordine Polizia postale del Veneto, Milano, Napoli, Firenze e Roma che ho il sentore della truffa.
Mi hanno risposto ad es: Padova che devo andare dai Carabinieri dell mia città o dalla polizia a fare regolare denuncia.
Sono a casa ancora un paio di giorni e poi faccio denuncia.
Stefano Talamini
-
Quote:
filian
Grazie Silvia, vi ho trovato grazie proprio a quel messaggio :)
di nulla...più esperienze abbiamo e meglio è...siamo tutti sulla stessa barca...altro che schettino!!Che tra l'altro farebbe anche una bella filastrocca con "cosentino"...sdrammatizziamo va..
-
Quote:
Samumotard
Dovresti mettere il logo del sito invece di quella foto, che peraltro qualcuno potrebbe pensare che sia di Cosentino.
-
Quote:
talam68
Io ieri ho fatto presente alle forze dell'ordine Polizia postale del Veneto, Milano, Napoli, Firenze e Roma che ho il sentore della truffa.
Mi hanno risposto ad es: Padova che devo andare dai Carabinieri dell mia città o dalla polizia a fare regolare denuncia.
Sono a casa ancora un paio di giorni e poi faccio denuncia.
Stefano Talamini
Qualche post indietro suggeriva di fare una querela e non una denuncia. Non ne so nulla di queste cose ma così si diceva
-
Quote:
malmeneincolse
Dovresti mettere il logo del sito invece di quella foto, che peraltro qualcuno potrebbe pensare che sia di Cosentino.
ma non credo che pensino una cosa del genere ahahahh cmq dai ora la metto la foto del sito....
-
Quote:
Samumotard
ma non credo che pensino una cosa del genere ahahahh cmq dai ora la metto la foto del sito....
Infatti te lo hanno appena scritto...
-
Quote:
Samumotard
silvia è quello spacco botilia ammazzo familia ....io ce lo manderei da cosentino :D
..è cosa buona e giusta!
-
scusate..non vorrei essere pesante..ma non è meglio se facciamo una QUERELA collettiva anzikè fare gruppi su facebook che non portano a nulla??il sito è sputtanato ormai..lui non si trova..telefono bloccato..c'è poco da aspettare!
se vogliamo trovare giustificazioni sul fatto che l'ordine "l'ho fatto il 2 febbraio"..o sul fatto che "c'è la neve"..fate pure!ma stiamo perdendo tempo!
se veramente i cellulari arrivano da grossisti europei non si sono fermati per la neve!solo in italia succede che con 2 cm di neve il paese è in ginocchio! in estonia a -33 gradi funzionava tutto..fino a -50 funzionano camion,macchine,treni etc etc!quindi a quale speranza ci stiamo attaccando ancora?
-
Scusami raccattapeoci non so cosa hai preso ce lo puoi comunicare così aggiorniamo il foglio exel.
-
Quote:
mattiuccio86
scusate..non vorrei essere pesante..ma non è meglio se facciamo una QUERELA collettiva anzikè fare gruppi su facebook che non portano a nulla??il sito è sputtanato ormai..lui non si trova..telefono bloccato..c'è poco da aspettare!
se vogliamo trovare giustificazioni sul fatto che l'ordine "l'ho fatto il 2 febbraio"..o sul fatto che "c'è la neve"..fate pure!ma stiamo perdendo tempo!
se veramente i cellulari arrivano da grossisti europei non si sono fermati per la neve!solo in italia succede che con 2 cm di neve il paese è in ginocchio! in estonia a -33 gradi funzionava tutto..fino a -50 funzionano camion,macchine,treni etc etc!quindi a quale speranza ci stiamo attaccando ancora?
I gruppi servono a raccogliere quante più persone possiamo e cercare di capire bene il da farsi, con tutte le informazioni del caso. Non ci siamo solo noi su androidiani :)
-
Quote:
mattiuccio86
1) il gruppo su FB (o la discussione qui) servono anche per avvertire potenziali clienti in modo che non comprino, o per informare altri che stanno apsettando il proprio articolo e cercano su google o su FB se qualcuno sa qualcosa
2) non sono certo che esistano "querele collettive", la legislazione sulla class action non so neppure se è in vigore e in che termini, se qualcuno ha informazioni PRECISE (non "io sapevo che", "mi sembrava che") le condivida con gli altri
3) Nessuno sta cercando giustificazioni, stiamo soltanto raccogliendo le informazioni per capire meglio il quadro della situazione, al limite anche per passarle alle forze dell'ordine in modo che capiscano che sono molti a essere coinvolti.
-
Come ci si muove per una querela colletiva, fammi sapere!?
Se hai delle informative da darmi ecco il mio e-mail:
stefano.talamini@alice.it
Come ho detto non glido molto tempo!
Stefano Talamini
-
Quote:
malmeneincolse
1) il gruppo su FB (o la discussione qui) servono anche per avvertire potenziali clienti in modo che non comprino, o per informare altri che stanno apsettando il proprio articolo e cercano su google o su FB se qualcuno sa qualcosa
2) non sono certo che esistano "querele collettive", la legislazione sulla class action non so neppure se è in vigore e in che termini, se qualcuno ha informazioni PRECISE (non "io sapevo che", "mi sembrava che") le condivida con gli altri
3) Nessuno sta cercando giustificazioni, stiamo soltanto raccogliendo le informazioni per capire meglio il quadro della situazione, al limite anche per passarle alle forze dell'ordine in modo che capiscano che sono molti a essere coinvolti.
ma secondo me ormai la gente non compra più..ripeto che il sito è troppo sputtanato!basta leggere le recensioni sul sito MPS senza neanke cercare più di tanto in internet! molti lo trovavano su trovaprezzi ed è stato bloccato dallo stesso trovaprezzi!io dico di iniziare a muoverci noi..abbiamo già abbastanza informazioni..siamo già "abbastanza" di numero e comunque chi si aggiunge successivamente è sempre BEN ACCETTO!
Il quadro mi pare abbastanza chiaro..abbiamo pagato..merce non consegnata..rimborsi non effettuati..e venditore sparito!più chiaro di così...
-
Cerchiamo di restare uniti e raccogliere il maggior numero di informazioni. Ora vi racconto la mia esperienza.
Ordine effettuato il 29 gennaio, pagamento tramite postepay il 31 gennaio e ordine n°2759 messo l'1 febbraio in elaborazione. Più volte ho provato a contattarli via telefono ma una volta su tre squillava senza una risposta. scritte un bel po' di mail ma niente. Quello che mi chiedo, puoi avere tutti i problemi con i fornitori tutto quello che vuoi, ma 'na cazz' di email, la vuoi mandare? comunque, questo a titolo di cronaca, i limiti della postepay sono questi: ricarica massima 2000 euro e prelievo massimo e/o giornaliero di 250 euro!
Aspettiamo fiduciosi o andiamo?
-
Quote:
mattiuccio86
ma secondo me ormai la gente non compra più..ripeto che il sito è troppo sputtanato!basta leggere le recensioni sul sito MPS senza neanke cercare più di tanto in internet! molti lo trovavano su trovaprezzi ed è stato bloccato dallo stesso trovaprezzi!io dico di iniziare a muoverci noi..abbiamo già abbastanza informazioni..siamo già "abbastanza" di numero e comunque chi si aggiunge successivamente è sempre BEN ACCETTO!
Il quadro mi pare abbastanza chiaro..abbiamo pagato..merce non consegnata..rimborsi non effettuati..e venditore sparito!più chiaro di così...
Se vedi il foglio excel c'è chi ha comprato il 4 o ol 6, quando già da due-tre giorni c'erano messaggi e recensioni preoccupanti.
In ogni caso, nessuno sta dicendo di non muoversi, e in diversi hanno già contattato la polizia, quindi vai pure a farlo anche tu, porta una stampa del foglio excel per far dare un'idea di quanti siamo.