mi sono scordato di mettere il link!
il link è il seguente:Madhitech.com - Con Madhitech non sei mai solo!
Visualizzazione stampabile
mi sono scordato di mettere il link!
il link è il seguente:Madhitech.com - Con Madhitech non sei mai solo!
Sono Simone Lazzarini, ordine 2662 di Misterphotoshop.it e truffato come voi.
Sono in contatto via mail con parecchi di voi.
Volevo avvisarvi che ieri mattina ho sporto querela contro Alessandro Cosentino e che ho inviato segnalazione dettagliata a Striscia la notizia e alle Iene.
Lo stesso dovreste fare voi se volete almeno una speranza, perchè il pacco spedito a Jacopo arrivato ieri a mio avviso non è nient'altro che lo specchietto per le allodole: mi spiego meglio, se ho 100 persone incazzate per la stessa cosa ma faccio vedere che a una o due do il servizio, secondo voi tutti rimangono incazzati ugualmente o si calmano un po'?
Ecco, vi lascio con questa riflessione...
non me la fa postare, non so per quale motivo ma non posso dedicare troppo tempo al forum, se riesco faccio stasera.
Aggiornamento,
a seguito mia comunicazione al network TROVAPREZZI ho ricevuto ora la seguente email:
-------------------
Buongiorno,
abbiamo dedicato questi giorni alla valutazione della grave situazione che ha coinvolto lei, così come altri utenti, di fronte alle (chiamiamole ancora solo così) inadempienze di Misterphotoshop.it.
Volevamo renderla partecipe delle decisioni che intendiamo prendere in merito alla questione, nella speranza che il nostro apporto e le nostre informazioni possano essere di supporto a lei e alle autorità competenti.
Noi ci muoveremo contemporaneamente su tre fronti: sollecito al venditore, esposto alle autorità competenti e messa a disposizione delle autorità di tutte le informazioni di nostro possesso:
· Nella (flebile) speranza che Misterphotoshop.it sia incorso, in buona fede, in problemi che ne hanno ritardato di così tanto la gestione e l’evasione degli ordini, continueremo a cercare di contattare, tramite tutti i recapiti a noi disponibili, il titolare. Di più, da questo punto di vista, purtroppo non possiamo tecnicamente fare perché siamo vincolati all’obbligo di non divulgare dati personali, se non alle autorità competenti che ne facciano richiesta.
· Proprio per questo motivo, presumibilmente nella giornata di lunedì 13/02, presenteremo un esposto alle autorità competenti, in cui segnaleremo (anche noi) la grave situazione, fornendo tutta quella documentazione che, appunto, non possiamo divulgare pubblicamente, ma che servirà a chi di dovere per avviare tutte le indagini del caso.
Allegata alla documentazione, forniremo una lista di utenti (lei compreso, se lo riterrà utile) con i relativi contatti, per facilitare le operazioni di verifica e controllo che le autorità competenti attiveranno.
Proprio per questo motivo (se lo riterrà opportuno), le chiediamo la cortesia di inviarci i seguenti dati, che provvederemo ad “impacchettare” e a fornire alle autorità competenti per facilitare loro, appunto, le operazioni di cui sopra:
· Nome e Cognome di chi ha effettuato l’ordine
· Numero d’ordine
· Data d’acquisto
· Oggetto ordinato
· Approssimativamente il valore dell’oggetto acquistato
Abbiamo deciso di attendere l’inizio della prossima settimana, per presentare l’esposto, proprio per raccogliere più informazioni possibili (compreso un elenco più esaustivo di tutti quegli utenti che ci hanno segnalato la gravità della situazione), nella speranza che una documentazione il più dettagliata e corposa possibile possa facilitare (e attivare con solerzia) il compito degli organi competenti.
· Anche per questo le consigliamo, se non lo ha già fatto, di sporgere denuncia al più presto, segnalando (se lo vorrà) che noi siamo in possesso di informazioni riservate che possiamo mettere a disposizione, per legge, solo agli organi competenti. Nel caso avesse già sporto denuncia, può comunque recarsi nuovamente presso la sede/l’ufficio incaricato, per segnalare questo fatto (ossia che siamo a completa disposizione delle autorità per qualsiasi informazione di cui siamo in possesso e che siamo in possesso della documentazione prodotta per attivare il sito sul nostro Network: ad esempio la fotocopia della carta d’identità del titolare). Per un contatto con le autorità, la nostra azienda è 7pixel SRL e i dati sono disponibili al sito: 7Pixel
Nel caso di novità, la preghiamo di contattarci; noi non mancheremo di fornirle qualsiasi aggiornamento sull’evolversi della situazione.
Siamo a sua completa disposizione, cordiali saluti.
Ufficio Customer Care
7Pixel s.r.l.
7Pixel
Trova Prezzi - Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
ShoppyDoo - Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online.
tel. 02/90.09.06.34
fax. 02/700.563.712
-------------------
Vi consiglio di scrivere a Trovaprezzi.it inviando una mail a: info@trovaprezzi.it e indicando le informazioni richieste
Grazie per la collaborazione
Riccardo
aggiungo i miei dati x il foglio excel che state facendo..
Num ordine: 2609
Utente (su androidiani): pierjy
Data ordine e pagamento: 25/01/2012
Data elaborazione: 25/01/2012
Data "spedito": no
Data spedizione: no
Data arrivo:assolutamente no
Articolo:SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830 BLACK
Note: pagato con ricarica postpay
esatto. io ho ricevuto la stassa mail, perchè quando ho scoperto la fregatura, ho scritto a Trovaprezzi intimandogli di far qualcosa, ocme minimo di non continuare a far vedere tutte quelle stelline positive. Loro mi hanno risposto dicendo che avrebbero investigato, ed eventualmente sospeso dal loro sito. Cosa che hanno puntualmente fatto.
Ora, visto che loro hanno informazioni in più che noi non abbiamo, direi che non ci sono altri dubbi sul fatto che il tipo è sparito dalla circolazione.
Tanto per aggiornare il file excel, vi lascio i miei dati:
ordine #2592, il 24 gennaio, il 26 passa in elaborazione, e poi più niente.
SX230 HS - nero + Scheda memoria SDHC 8 Gb + Custodia Compatta 11 X 3.5 X 8 CM NERO
Mi associo anche io a questo club
Nexus S ordine 2837 del 31/1 - 284,44€
Ovviamente "in elaborazione"
L.
mandata io segnalazione alle iene, linkando il foglio excel, e anche inviato i dati a trovaprezzi, spero che lo facciamo tutti e staniamo quel truffatore/incapace che sia!
Se può servire a qualcosa, per il foglio excel:
Simone Lazzarini
ordine 2662 effettuato il 26/01, accreditato il pagamento il 27/01 e da allora "in elaborazione"
ciao Ragazzi scusate ma non ho tempo di legger tutti i commenti indietro. mi dite cortesemente come devo muovermi per accodarmi alle vostre iniziative comuni? io ho acquistato e pagato il 22/01 un obiettivo nikon il 02/02 a seguito di solleciti e soprattutto in seguito alla recensione negativa ( la prima in assoluto che appariva sul sito) mi hanno contattato dicendomi che il prodotto non era disponibile e che mi avrebbero fatto il rimborso in giornata, sottolineando il fatto che non erano affatto dei truffatori ma anzi.....ovviamente il bonifico non è arrivato! Avevo già informato Trovaprezzi giorni prima e mi è arrivata la stessa mail vostra... Come procedere? Grazie
Michela :O
Innanzitutto scrivi il tuo numero d'ordine e il nome esatto dell'obiettivo così da aggiungerlo al foglio excel comune, poi stiamo cercando di contattare tutti trovaprezzi.it, le iene ecc...e ovviamente di fare una denuncia/querela alla polizia postale, polizia, carabinieri. Pare che la querela sia più efficace...comunque sul sito di mps c'è un certo Fabrizio che dice di conoscere un finanziere, l'ho invitato qui...chissà che non possa darci una mano.
Se può servire a qualcosa, per il foglio excel:
Simone Lazzarini
ordine 2662 effettuato il 26/01, Nikon Coolpix P500 pagata 270,29€, accreditato il pagamento il 27/01 e da allora "in elaborazione"
Ok Grazie Silvia... Il mio ordine è il numero 2484 pari a 323,32€ per articolo obiettivo nikon Af-s nikkor 50mm f/1.4g
Grandi ragazzi. Sono sicuro che insieme lo bexxheremo quel truffatore. Cmq domani mandero' un' e mail dettagliata a trovaprezzi e procedero' anche io a querela nella giornata di venerdi!! Un altra cosa dove posso trovare il foglio di exel aggiornato? Grazie
Lo beccheremo, ma non avremo indietro i ns. soldi !! :'(
Misterphotoshop.it
questa è un'altra alessandra\o cosentino
E probabile che sia stato truffato anch'io dato che non rispondono più a niente!!!
Ma c'è qualche denuncia alla polizia postale già aperta? Se no apriamola, voglio che questa gente paghi, se no i suoi dati in mano li abbiamo...possiamo risalire anche all'indirizzo di casa..
ciao cosa intendi speriamo sia una buona notizia
perche anche io ti spiego ho acquistato in data 26 gennaio 2012 dal sito mps un samsung galaxy s2 ad oggi non ho ancora ricevuto niente e' possibile che da punto in bianco non spedisca più'
da come ho letto nelle varie recensioni ho visto che oggi e qualche giorno fa qualcuno ha ricevuto gli oggetti che hanno acquistato
potreste darmi degli aggiornamenti in merito
vi ringrazio e speriamo che ci sia una speranza.
Ok speriamo, però potrebbe avvisare, non si fa così, sopprattutto perchè lui ha in mano i nostri soldi! attendiamo ancora..
ciao
sono fabrizio e mi dispice deludervi ma non credo che i soldi si rivedranno mai
anche perche e un ragazzo di 24 anni e non credo che a nome suo abbia niente
io sto facendo delle ricerche attraverso amici ma gia mi anno detto di non sperarci troppo
comunque spero che tra denunce e querele lo becchino
ciao come e' possibile aggiungere un mio ordine fatto da mps in data 26 gennaio e pagato il giorno 27 gennaio 2012 ed ancora ad oggi non ho ricevuto niente l'acquisto che ho effettuato e' un samsung galaxy s2 bianco
come si faad avere il foglio di excel
fatemi sapere