CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 147 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sono scordato di mettere il link!
    il link è il seguente:Madhitech.com - Con Madhitech non sei mai solo!
    Quote Originariamente inviato da Skinka85 Visualizza il messaggio
    vedete questo, riguarda madhitech! leggete nella descrizione e poi guardate nel sito di MPS nell'area "chi siamo" e vedete se per voi le descrizioni sono simili! almeno dove parla di soddisfazione del cliente!

  2.  
  3. #722
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono Simone Lazzarini, ordine 2662 di Misterphotoshop.it e truffato come voi.
    Sono in contatto via mail con parecchi di voi.
    Volevo avvisarvi che ieri mattina ho sporto querela contro Alessandro Cosentino e che ho inviato segnalazione dettagliata a Striscia la notizia e alle Iene.
    Lo stesso dovreste fare voi se volete almeno una speranza, perchè il pacco spedito a Jacopo arrivato ieri a mio avviso non è nient'altro che lo specchietto per le allodole: mi spiego meglio, se ho 100 persone incazzate per la stessa cosa ma faccio vedere che a una o due do il servizio, secondo voi tutti rimangono incazzati ugualmente o si calmano un po'?
    Ecco, vi lascio con questa riflessione...

  4. #723
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    38
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samumotard Visualizza il messaggio
    Capisco, bé ammesso che sia per te e non per fare un regalo potresti provare con l' usato (scambio a mano) di galaxy s ce ne son a decine in vendita anche in condizioni ottime a giudicare dalle foto... io non ho trovato l' xe a cagliari e dintorni altrimenti lo avrei preso usato, purtroppo gli annunci sono diventati uno schifo....truffatori, gente che gonfia i prezzi in maniera assurda, insomma su 100 annunci 90 sono ridicoli per vari motivi....e sul mercatino del forum il discorso mi sembra molto simile...
    Neanche a farlo apposta, dovrei farci un regalo con quel cellulare...
    Glielo dissi anche alla donna che ho sentito per telefono di Mps e mi disse che per la settimana dopo (Cioè la scorsa) avrei potuto consegnare il regalo di persona...

    Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene.


  5. #724
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lazza1981 Visualizza il messaggio
    Sono Simone Lazzarini, ordine 2662 di Misterphotoshop.it e truffato come voi.
    Sono in contatto via mail con parecchi di voi.
    Volevo avvisarvi che ieri mattina ho sporto querela contro Alessandro Cosentino e che ho inviato segnalazione dettagliata a Striscia la notizia e alle Iene.
    Lo stesso dovreste fare voi se volete almeno una speranza, perchè il pacco spedito a Jacopo arrivato ieri a mio avviso non è nient'altro che lo specchietto per le allodole: mi spiego meglio, se ho 100 persone incazzate per la stessa cosa ma faccio vedere che a una o due do il servizio, secondo voi tutti rimangono incazzati ugualmente o si calmano un po'?
    Ecco, vi lascio con questa riflessione...
    Potresti incollarci una copia della mail che hai scritto alle iene e a striscia? Così cerchiamo di fare una formula unica e possiamo aggiungerci tutti e mandare tutti la stessa mail

  6. #725
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skinka85 Visualizza il messaggio
    mi sono scordato di mettere il link!
    il link è il seguente:Madhitech.com - Con Madhitech non sei mai solo!
    mmmm mi dice che è sospeso O.O

  7. #726
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non me la fa postare, non so per quale motivo ma non posso dedicare troppo tempo al forum, se riesco faccio stasera.

  8. #727
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lazza1981 Visualizza il messaggio
    non me la fa postare, non so per quale motivo ma non posso dedicare troppo tempo al forum, se riesco faccio stasera.
    Ci faresti un gran favore, magari se riesci crea un file word non so. Vado anche io. A stasera ragazzi

  9. #728
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lazza1981 Visualizza il messaggio
    Sono Simone Lazzarini, ordine 2662 di Misterphotoshop.it e truffato come voi.
    Sono in contatto via mail con parecchi di voi.
    Volevo avvisarvi che ieri mattina ho sporto querela contro Alessandro Cosentino e che ho inviato segnalazione dettagliata a Striscia la notizia e alle Iene.
    Lo stesso dovreste fare voi se volete almeno una speranza, perchè il pacco spedito a Jacopo arrivato ieri a mio avviso non è nient'altro che lo specchietto per le allodole: mi spiego meglio, se ho 100 persone incazzate per la stessa cosa ma faccio vedere che a una o due do il servizio, secondo voi tutti rimangono incazzati ugualmente o si calmano un po'?
    Ecco, vi lascio con questa riflessione...
    Infatti oggi, mi pare, nessuno di ..........."noi che aspettiamo" ha ricevuto qualcosa !!!

  10. #729
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento,
    a seguito mia comunicazione al network TROVAPREZZI ho ricevuto ora la seguente email:


    -------------------
    Buongiorno,

    abbiamo dedicato questi giorni alla valutazione della grave situazione che ha coinvolto lei, così come altri utenti, di fronte alle (chiamiamole ancora solo così) inadempienze di Misterphotoshop.it.

    Volevamo renderla partecipe delle decisioni che intendiamo prendere in merito alla questione, nella speranza che il nostro apporto e le nostre informazioni possano essere di supporto a lei e alle autorità competenti.

    Noi ci muoveremo contemporaneamente su tre fronti: sollecito al venditore, esposto alle autorità competenti e messa a disposizione delle autorità di tutte le informazioni di nostro possesso:

    · Nella (flebile) speranza che Misterphotoshop.it sia incorso, in buona fede, in problemi che ne hanno ritardato di così tanto la gestione e l’evasione degli ordini, continueremo a cercare di contattare, tramite tutti i recapiti a noi disponibili, il titolare. Di più, da questo punto di vista, purtroppo non possiamo tecnicamente fare perché siamo vincolati all’obbligo di non divulgare dati personali, se non alle autorità competenti che ne facciano richiesta.

    · Proprio per questo motivo, presumibilmente nella giornata di lunedì 13/02, presenteremo un esposto alle autorità competenti, in cui segnaleremo (anche noi) la grave situazione, fornendo tutta quella documentazione che, appunto, non possiamo divulgare pubblicamente, ma che servirà a chi di dovere per avviare tutte le indagini del caso.

    Allegata alla documentazione, forniremo una lista di utenti (lei compreso, se lo riterrà utile) con i relativi contatti, per facilitare le operazioni di verifica e controllo che le autorità competenti attiveranno.

    Proprio per questo motivo (se lo riterrà opportuno), le chiediamo la cortesia di inviarci i seguenti dati, che provvederemo ad “impacchettare” e a fornire alle autorità competenti per facilitare loro, appunto, le operazioni di cui sopra:

    · Nome e Cognome di chi ha effettuato l’ordine

    · Numero d’ordine

    · Data d’acquisto

    · Oggetto ordinato

    · Approssimativamente il valore dell’oggetto acquistato

    Abbiamo deciso di attendere l’inizio della prossima settimana, per presentare l’esposto, proprio per raccogliere più informazioni possibili (compreso un elenco più esaustivo di tutti quegli utenti che ci hanno segnalato la gravità della situazione), nella speranza che una documentazione il più dettagliata e corposa possibile possa facilitare (e attivare con solerzia) il compito degli organi competenti.

    · Anche per questo le consigliamo, se non lo ha già fatto, di sporgere denuncia al più presto, segnalando (se lo vorrà) che noi siamo in possesso di informazioni riservate che possiamo mettere a disposizione, per legge, solo agli organi competenti. Nel caso avesse già sporto denuncia, può comunque recarsi nuovamente presso la sede/l’ufficio incaricato, per segnalare questo fatto (ossia che siamo a completa disposizione delle autorità per qualsiasi informazione di cui siamo in possesso e che siamo in possesso della documentazione prodotta per attivare il sito sul nostro Network: ad esempio la fotocopia della carta d’identità del titolare). Per un contatto con le autorità, la nostra azienda è 7pixel SRL e i dati sono disponibili al sito: 7Pixel

    Nel caso di novità, la preghiamo di contattarci; noi non mancheremo di fornirle qualsiasi aggiornamento sull’evolversi della situazione.

    Siamo a sua completa disposizione, cordiali saluti.

    Ufficio Customer Care

    7Pixel s.r.l.

    7Pixel

    Trova Prezzi - Il motore di ricerca per i tuoi acquisti

    ShoppyDoo - Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online.

    tel. 02/90.09.06.34
    fax. 02/700.563.712

    -------------------

    Vi consiglio di scrivere a Trovaprezzi.it inviando una mail a: info@trovaprezzi.it e indicando le informazioni richieste

    Grazie per la collaborazione

    Riccardo

  11. #730
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ottimo! ragazzi io ho contattato le iene, magari se lo fate anche voi mandando una mail dal loro sito!! spiegategli la situazione! Andate inoltre a fare denuncia! almeno se è un truffatore prima denunciamo e più possibilità che lo prendono ci sono!
    Quote Originariamente inviato da errevi Visualizza il messaggio
    Aggiornamento,
    a seguito mia comunicazione al network TROVAPREZZI ho ricevuto ora la seguente email:


    -------------------
    Buongiorno,

    abbiamo dedicato questi giorni alla valutazione della grave situazione che ha coinvolto lei, così come altri utenti, di fronte alle (chiamiamole ancora solo così) inadempienze di Misterphotoshop.it.

    Volevamo renderla partecipe delle decisioni che intendiamo prendere in merito alla questione, nella speranza che il nostro apporto e le nostre informazioni possano essere di supporto a lei e alle autorità competenti.

    Noi ci muoveremo contemporaneamente su tre fronti: sollecito al venditore, esposto alle autorità competenti e messa a disposizione delle autorità di tutte le informazioni di nostro possesso:

    · Nella (flebile) speranza che Misterphotoshop.it sia incorso, in buona fede, in problemi che ne hanno ritardato di così tanto la gestione e l’evasione degli ordini, continueremo a cercare di contattare, tramite tutti i recapiti a noi disponibili, il titolare. Di più, da questo punto di vista, purtroppo non possiamo tecnicamente fare perché siamo vincolati all’obbligo di non divulgare dati personali, se non alle autorità competenti che ne facciano richiesta.

    · Proprio per questo motivo, presumibilmente nella giornata di lunedì 13/02, presenteremo un esposto alle autorità competenti, in cui segnaleremo (anche noi) la grave situazione, fornendo tutta quella documentazione che, appunto, non possiamo divulgare pubblicamente, ma che servirà a chi di dovere per avviare tutte le indagini del caso.

    Allegata alla documentazione, forniremo una lista di utenti (lei compreso, se lo riterrà utile) con i relativi contatti, per facilitare le operazioni di verifica e controllo che le autorità competenti attiveranno.

    Proprio per questo motivo (se lo riterrà opportuno), le chiediamo la cortesia di inviarci i seguenti dati, che provvederemo ad “impacchettare” e a fornire alle autorità competenti per facilitare loro, appunto, le operazioni di cui sopra:

    · Nome e Cognome di chi ha effettuato l’ordine

    · Numero d’ordine

    · Data d’acquisto

    · Oggetto ordinato

    · Approssimativamente il valore dell’oggetto acquistato

    Abbiamo deciso di attendere l’inizio della prossima settimana, per presentare l’esposto, proprio per raccogliere più informazioni possibili (compreso un elenco più esaustivo di tutti quegli utenti che ci hanno segnalato la gravità della situazione), nella speranza che una documentazione il più dettagliata e corposa possibile possa facilitare (e attivare con solerzia) il compito degli organi competenti.

    · Anche per questo le consigliamo, se non lo ha già fatto, di sporgere denuncia al più presto, segnalando (se lo vorrà) che noi siamo in possesso di informazioni riservate che possiamo mettere a disposizione, per legge, solo agli organi competenti. Nel caso avesse già sporto denuncia, può comunque recarsi nuovamente presso la sede/l’ufficio incaricato, per segnalare questo fatto (ossia che siamo a completa disposizione delle autorità per qualsiasi informazione di cui siamo in possesso e che siamo in possesso della documentazione prodotta per attivare il sito sul nostro Network: ad esempio la fotocopia della carta d’identità del titolare). Per un contatto con le autorità, la nostra azienda è 7pixel SRL e i dati sono disponibili al sito: 7Pixel

    Nel caso di novità, la preghiamo di contattarci; noi non mancheremo di fornirle qualsiasi aggiornamento sull’evolversi della situazione.

    Siamo a sua completa disposizione, cordiali saluti.

    Ufficio Customer Care

    7Pixel s.r.l.

    7Pixel

    Trova Prezzi - Il motore di ricerca per i tuoi acquisti

    ShoppyDoo - Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online.

    tel. 02/90.09.06.34
    fax. 02/700.563.712

    -------------------

    Vi consiglio di scrivere a Trovaprezzi.it inviando una mail a: info@trovaprezzi.it e indicando le informazioni richieste

    Grazie per la collaborazione

    Riccardo

Pagina 73 di 147 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy