Non lo so, ma mi piacerebbe saperlo. link please.
Visualizzazione stampabile
Non lo so, ma mi piacerebbe saperlo. link please.
Io aspetto domani a alle 13:00, se non avrò ricevuto risposta scriverò i miei dati.
ragazzi, ho parlato con un mio amico che ha il papà finanziere della nostra situazione. Domani quest'ultimo chiede ai colleghi del reparto truffe online ( non mi ricordo come si chiama) se stanno gia indagando o sanno cmq qualcosa. appena ho novità vi aggiorno!
il ragazzo che sta raccogliendo i dati si chiama malmeneincolse che ora sarà offline per motivi di lavoro!lui sta inserendo i dati di tutti e li ha condivisi..e solo lui può farlo! l'unica cosa che potete fare e postare i vostri dati dell'ordine..data di acquisto..stato dell'ordine e prodotto acquistato! questo è il foglio condiviso:
https://docs.google.com/spreadsheet/...fTUpTNUE#gid=0
e cmq a quanto pare abbiamo un'altra miracolata da san gennaro che ha ricevuto la merce oggi!mah...
e con questo foglio che farà ?! e se nel mentre qualcuno riceve l'ordine ?! io non ci sto capendo più nulla...
questo foglio serve a raccogliere le informazioni di tutte le persone che si trovano nella stessa situazione..così qualora si metta in atto un'azione collettiva si ha un resoconto preciso!Se nel mentre qualcuno riceve l'ordine..cosa che oggi non è capitata...vuol dire che è stato baciato dalla fortuna!
Se guardi il foglio cmq sono inserite anche persone che hanno ricevuto il prodotto..ma che hanno avuto dei problemi cn mps
Finalmente dopo 80 pagine di commenti mi sono registrato anche io.... allora vi narro la mia situazione: ho effettuato un ordine in data 09/01/2012 e oggetto arrivato il 11/01/2012. Quindi direi servizio efficiente e valido. Allora mi sono fatto trasportare dall'entusiasmo e ho ordinato un bellissimo samsung galaxy s2 bianco e..... boom nel deretano come voi. Allora gli estremi dell'ordine sono:
il mio nome è daniele appari
25/01/2012 In attesa
30/01/2012 In elaborazione pagamento ricevuto
e poi silenzio... Diciamo che fino alla settantesima pagina ero quasi ottimista xk cmq la teoria dei 800 ordini e del sovraccarico del sito francese poteva starci, ma se mi dite che il call center vi ha praticamente detto che ce l'abbiamo in quel posto boh... nn so che dire ragazzi!
cmq vi volevo segnalare che a me il 02/02 mi hanno risposto alla mail e mi hanno detto che cercavano di spedire al più presto. Mah continuo a sperare che sia davvero un problema di comunicazione con il sito "d'appoggio"
oggi ho mandato i miei dati a Trovaprezzi, ringrazio l'utente che ha postato i dati in merito, speriamo bene, comunque oltre a Monti ci tocca regalare i nostri soldi pure a sto qua, ci dovrebbero dare un premio
Inviati i dati a Trovaprezzi
Comunque, vi conviene farvi degli Screenshot dei vostri ordini dal sito e salvarveli sul pc, perchè non si sa quanto durerà ancora quel sito aperto, ed è meglio avere una copia anche solo nel pc, ma averla.
Ho inviato i miei dati all'utente che gestisce il foglio e anche a Trovaprezzi che muoverà azioni legali.
Fate lo stesso tutti in massa!
[QUOTE=danimill;1091155]Misterphotoshop.it
questa è un'altra alessandra\o cosentino[/QUO
Allora signori, dopo aver riflettuto tutto il pomeriggio sono giunto alla conclusione che qua siamo caduti vittime di un programma ben preciso: Il signor Misterscippo (e forse compagnia) ha programmato per bene tutto il piano che nella sua disarmante semplicità bisogna ammettere ha del geniale: Mi faccio un buon nome per tutto l' anno di durata del sito e quando sta per scadere mi tengo tutti i soldi dei sempre crescenti pollastri illudendoli che anche loro avranno i rispettivi prodotti tra le mani. Dopodichè mi dileguo, facendo sparire i soldi e il gioco è fatto. Tutto qui.
Purtroppo la mia convinzione di tutto questo è rafforzata dal tipo di prezzi con cui ci attirava e se andiamo ad approfondire e fargli due veloci conti in tasca ci accorgiamo che con i prezzi che faceva di sicuro non ci guadagnava anzi... provate a confrontare i prezzi di ciascun prodotto da noi tutti acquistati con quelli proposti dai siti per professionisti nel settore della rivendita muniti di PIVA,
quei prezzi erano solo lo specchio per noi allodole. Il colpaccio lo ha fatto proprio alla fine con noi accidenti! non solo, andando a ad analizzare attentamente il conto del mio tv lg plasma mi accorgo che il calcolo dell' Iva non è nemmeno esatto, pensate che il nostro amico (di buon cuore, persona generosa e filantropa) mi faceva persino lo sconto sull' iva. Provate a fare i calcoli sui vostri acquisti! Spero di sbagliarmi ma mi sa che è proprio così!
Per questo motivo non penso proprio che lei sia un altro cosentino. ma solo una fortunata che inconsapevolmente ha fatto parte della fase 1 del piano di Misterscippo.
inviato i miei dati a trovaprezzi. la cosa bella che quel figlio di ... sta aggiornando il sito in continuazione
Sisi davvero, continua ad aggiungere oggetti in vendita! info@trovaprezzi.it è la mail a cui mandare i propri dati!
anch'io ahimè sono stato fregato, inserisco i dati dell'ordine:
numero ordine 2938
prodotto Obiettivo EF 50 mm f/1,4 USM
data acquisto 03/02/2012
data pagamento 03/02/2012
Inviateli a info@trovaprezzi.it e al ragazzo che gestisce il foglio elettronico da recapitare alla polizia postale, il link del suo profilo lo trovate nelle pagine precedenti..
[QUOTE=progeo77;1092135]Allora date un' occhiata al mio conto per favore: Sub-Totale(IvaInc): €482,40
Consegna standard (3/4 giorni). (Tariffa): €38,99
IVA 21%: €83,72
Totale: €521,39
A me i conti sull' iva non tornano! Poi noi l iva dobbiamo aggiungerla , mica toglierla dato che siamo gli ultimi acquirenti o no?
[QUOTE=micheledibelluno;1092071]Beh, ma allora, stando al tuo discorso, il mio e altri telefoni acquistati da Cosentino, sarebbero stati evasi con fatture non giuste e quindi la garanzia non è valida??
Se domani chiude il sito, se il sensation si guasta, (mi tocco per bene), mi attacco al piffero??
Ora controllo l'iva che mi ha messo nella fattura, anzi controllala te che non sò come si calcola:
http://img703.imageshack.us/img703/49/80595397.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Ciao a tutti, mi sono iscritta apposta per rispondere alla discussione. Sono una delle fortunate che ha ricevuto il SAMSUNG Galaxy S II (bianco), ordinato il 22/01 e spedito il 01/02. Data di arrivo: 03/02. Un'odissea pure per me, alle e-mail non rispondono e su Skype ho provato ad aggiungere Alessandro Cosentino ma non si è mai connesso (o non mi ha mai accettata?). Il telefono spesso squillava ma non rispondevano, o era eternamente occupato. Le volte in cui rispondevano, mi dicevano che avrebbero spedito il giorno dopo e così per giorni e giorni. A un certo punto ho temuto il peggio (so come vanno a finire queste storie, e che i 420 euro non li avrei mai rivisti), ma alla fine sono stata fortunata. Non ho letto tutta la discussione, comunque io all'inizio avevo diffidato soprattutto del fatto che non fosse possibile pagare con PayPal ma mi sono lasciata tentare, viste le numerose recensioni positive che ho trovato in giro. Ah, dimenticavo: n° ordine 2486, consegna Express - nel caso vi potesse servire.
la mia iva dovrebbe essere di 36,85..viene invece calcolata come 30,45 T.T
Si infatti non c'è da togliere il 21% dal totale, ma il totale è la somma dell'imponibile + IVA...
Sisi anch'io adesso + che segnalare a info@trovaprezzi.it e al ragazzo che gestisce il foglio elettronico non possiamo fare, speriamo bene.
Ah ok capito come si calcola
Ho letto le ultime pagine, sono la ragazza che ha scritto l'ultima recensione lasciata sul sito. Non sono un altro Cosentino, se volete potete aggiungermi su FB :D ahahahah.
cmq pensavo una cosa... se sto qua voleva fare la truffa cm si deve xk accortosi che ormai era sputtanato non mandava una mail o cmq nn metteva un avviso sul sito dicendo che aveva problemi con le spedizioni? avrebbe guadagnato più tempo no?
ragazzi ormai tutto può significare che sia un truffatore o meno...io so solo che questo non si fa più trovare