Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samumotard
amazn.de oppure (ma non so se sia affidabile so solo che hanno il negozio FISICO a bologna)gli stockisti dove il prezzo è buonissimo, ma non ti so dire altro, se ordini da amazon vai tranquillo che in 5 gg o anche meno è a casa tua
Su Amazon il galaxy S sta a 368,92
Su Gli Stockisti a 295
Questo dovrebbe farti capire perchè mi trovo in questo topic a parlare di MisterPhotoshop dove il Galaxy s costa 260
-
ragazzi bisognerebbe capire:
1) quanti siamo attualmente, disposti a muoverci per vie legali
2)come funziona questa "class action"
3)capire se c'è qualcuno di napoli e dintorni, o comunque rivolgersi ad un legale del posto
-
Quote:
mattiuccio86
scusate..non vorrei essere pesante..ma non è meglio se facciamo una QUERELA collettiva anzikè fare gruppi su facebook che non portano a nulla??il sito è sputtanato ormai..lui non si trova..telefono bloccato..c'è poco da aspettare!
se vogliamo trovare giustificazioni sul fatto che l'ordine "l'ho fatto il 2 febbraio"..o sul fatto che "c'è la neve"..fate pure!ma stiamo perdendo tempo!
se veramente i cellulari arrivano da grossisti europei non si sono fermati per la neve!solo in italia succede che con 2 cm di neve il paese è in ginocchio! in estonia a -33 gradi funzionava tutto..fino a -50 funzionano camion,macchine,treni etc etc!quindi a quale speranza ci stiamo attaccando ancora?
oggi ho parlato con il call center di pixmania pro ovviamente non mi hanno detto nulla su cosentino a. ma mi hanno detto che anche loro hanno avuto problemi di spedizione e mi diceva il tipo che hanno ritardi di 2 sett nelle spedizioni a causa prima degli scioperi dei tir e poi mal tempo che ha messo in ginocchio l europa, cmq il tipo che mi ha risposto mi è sembrato molto disponibile gli ho spiegato la situazione ha cercato di dirmi qualcosa ma alla foine non l ha potuto far epoiche registrano le tel e per privacy non può dir nulla, cmq gli ho chiesto ma secondo te è una truffa?? lui mi ha risposto no!! poi ovviamente tutto questo lascia il tempo che trova ma io sono positiva
-
Quote:
talam68
Scusami raccattapeoci non so cosa hai preso ce lo puoi comunicare così aggiorniamo il foglio exel.
Samsung Galaxy S Pagato con regolare bonifico bancario alle 11 del 20 mattina e ricevuta conferma con "In Elaborazione" alle 15 del 20 pomeriggio
-
Quote:
danimill
oggi ho parlato con il call center di pixmania pro ovviamente non mi hanno detto nulla su cosentino a. ma mi hanno detto che anche loro hanno avuto problemi di spedizione e mi diceva il tipo che hanno ritardi di 2 sett nelle spedizioni a causa prima degli scioperi dei tir e poi mal tempo che ha messo in ginocchio l europa, cmq il tipo che mi ha risposto mi è sembrato molto disponibile gli ho spiegato la situazione ha cercato di dirmi qualcosa ma alla foine non l ha potuto far epoiche registrano le tel e per privacy non può dir nulla, cmq gli ho chiesto ma secondo te è una truffa?? lui mi ha risposto no!! poi ovviamente tutto questo lascia il tempo che trova ma io sono positiva
Ma ci sono alcuni che (tra cui io) stanno già attendendo da più di 2 settimane..e gente come jacopo che ha acquistato lo stesso giorno in cui ho ordinato io ed avuto la fortuna di vedersi il prodotto a casa!
poi perchè chi ha chiesto il rimborso non l'ha ottenuto??qualora avesse spedito già i soldi al grossista una persona può chiedere l'annullamento e il rimborso..fino a 10 giorni successivi dalla CONSEGNA del prodotto!
Poi come fa a sapere quello di pixamania se cosentino ci sta truffando?avendoci lavorato negli ultimi mesi?Perkè non rispondono al telefono?perkè non inviano una mail per dire che ci sono ritardi per svariati motivi?l'hanno fatto fino al 2/02..poi la situazione è sfuggita di mano...e via col vento!
-
Un altro truffato come voi...ho acquistato un samsung galaxy s 2 nero in data 25/01..pagato alle ore 9.30 del 26/01....ho ricevuto la mail di avvenuto pagamento e da allora nessuna notizia....provo a chiamare tutti i giorni...ho mandato tantissime mail...ma NIENTE di niente....come devo agire??..cosa state facendo voi??...denunce?? querele???..fatemi sapere...mi aggrego al gruppo...grazie...
-
Quote:
mattiuccio86
Ma ci sono alcuni che (tra cui io) stanno già attendendo da più di 2 settimane..e gente come jacopo che ha acquistato lo stesso giorno in cui ho ordinato io ed avuto la fortuna di vedersi il prodotto a casa!
poi perchè chi ha chiesto il rimborso non l'ha ottenuto??qualora avesse spedito già i soldi al grossista una persona può chiedere l'annullamento e il rimborso..fino a 10 giorni successivi dalla CONSEGNA del prodotto!
Poi come fa a sapere quello di pixamania se cosentino ci sta truffando?avendoci lavorato negli ultimi mesi?Perkè non rispondono al telefono?perkè non inviano una mail per dire che ci sono ritardi per svariati motivi?l'hanno fatto fino al 2/02..poi la situazione è sfuggita di mano...e via col vento!
A partità di giorno il tuo articolo era diverso da quello di Jacopo, non è assurdo che il tuo non ci sia e il suo sì.
Invece è vero che l'assenza di rimborsi, e la latitanza nelle comunicazioni, fanno mal sperare.
-
Quote:
giudand
Un altro truffato come voi...ho acquistato un samsung galaxy s 2 nero in data 25/01..pagato alle ore 9.30 del 26/01....ho ricevuto la mail di avvenuto pagamento e da allora nessuna notizia....provo a chiamare tutti i giorni...ho mandato tantissime mail...ma NIENTE di niente....come devo agire??..cosa state facendo voi??...denunce?? querele???..fatemi sapere...mi aggrego al gruppo...grazie...
Puoi dirmi che numero di ordine hai?
-
ho chiamato pure io pixmania.. e il tipo del call centre mi ha detto di sporgere denuncia perchè lui mi garantiva che non ci sono ordini a nome di mr psd o cosentino che sia... con questo siamo nella "M"....
-
-
Quote:
MATTEOBELLUNO
ho chiamato pure io pixmania.. e il tipo del call centre mi ha detto di sporgere denuncia perchè lui mi garantiva che non ci sono ordini a nome di mr psd o cosentino che sia... con questo siamo nella "M"....
Pixmania o Pixmania-pro?
-
Quote:
giudand
#2623..xkè?
Per aggiornare il foglio excel che trovi nella mia firma.
-
Quote:
malmeneincolse
Pixmania o Pixmania-pro?
pixmania pro. l'operatore con il quale ho parlato sapeva già di questa storia di mister photoshop e mi ha detto candidamente di non avere ordini in sospeso per mister photoshop o alessandro cosentino o chi per lui e di sporgere denuncia....
-
MARCAD #2707
Fotocamera Panasonic TZ20
Ordine del 27 gennaio
Spedizione express 24/48h
Bonifico disposto il 30 gennaio
Bonifico ricevuto da Cosentino il 31 (anche se non mi ha dato conferma)
Mai avuto risposta alle mail
Mai trovato il telefono libero
AD OGGI:
Ordine #2707 (In attesa)
Data ordine: venerdì 27 gennaio, 2012 Totale ordine: €243,36
Indirizzo spedizione
marcad
VA, Italia
Metodo di spedizione
Consegna Express (24/48 ore) (Tariffa)
Prodotti
1 x DMC-TZ20 - nero €214,02
1 x Scheda memoria SDHC Premium 16 GB 100x €18,34
Informazioni di fatturazione
Indirizzo fatturazione
Marcad
+++++++
+++++++
VA, Italia
Metodo di pagamento
Bonifico Bancario Anticipato
Sub-Totale(IvaInc): €232,37
Consegna Express (24/48 ore) (Tariffa): €10,99
IVA 21%: €40,33
Totale: €243,36
Stato ordine
27/01/2012 In attesa
-
Quote:
MATTEOBELLUNO
pixmania, pixmania pro it o pixmania pro fr?
perchè se non ho capito male gli ordini sono fatti al sito francese...
-
Quote:
pelukes
pixmania pro it ma sono comunque centralizzati! non cambia nulla... se mi ha risposto così vuol dire che sapeva di cosa si stava parlando....
-
Quote:
pelukes
Il fatto che partano dalla Francia non significa che siano fatti dal sito francese.
-
ok... il dubbio mi era venuto perchè nei post precedenti si era ipotizzato che avesse acquistato dal sito francese che ha i prezzi più bassi rispetto a quello italiano...
..il fatto è che mi sto disperatamente aggrappando a qualsiasi cosa pur di non accettare di essere stata truffata... portate pazienza..:-[
-
Quote:
silvia4118
Viviana90 scusa, non per accollarti responsabilità....ma tu quanto disti da pomigliano?No perchè veramente...a sto punto una capatina ci sta tutta
circa 30 minuti in auto ma non so dove abita. Se vedi su googlemaps via legge 219 nn esiste più. In teoria ora è via roma e via nazionale delle puglie, 2 strade lunghissime e piene di case negozi ecc.. c'è persino l'asl. NN so proprio cm trovarlo. Proverò a fare un giro di telefonate ai cosentino di pomigliano per sapere se lo conoscono o cose del genere. Solo ke poi io da sola come ci vado?! tutti me lo sconsigliano perkè è davvero una brutta zona e da sola nn risolverei nulla. Domani però do tutte qst info alla polizia postale e casomai ci vanno loro.
-
Quote:
pelukes
ok... il dubbio mi era venuto perchè nei post precedenti si era ipotizzato che avesse acquistato dal sito francese che ha i prezzi più bassi rispetto a quello italiano...
..il fatto è che mi sto disperatamente aggrappando a qualsiasi cosa pur di non accettare di essere stata truffata... portate pazienza..:-[
Se proprio ci si vuole aggrappare a qualcosa, si può speculare che a Pixmania non risultino gli ordini perché Cosentino non ha ordinato articoli che erano dati come non disponibili prima di diversi giorni, cercando di trovarli a prezzi accessibili (per non rimetterci) presso altri fornitori, ma non ci sta riuscendo perché si è improvvisato venditore senza averne le capacità e i mezzi.
Ma è uno scenario di cui si deve comunque fortemente dubitare.
-
allora, qui bisogna capire se questi di pixmania pro sono imbecilli o cosa , visto che hanno dato 2 risposte differenti
-
Quote:
Viviana90
circa 30 minuti in auto ma non so dove abita. Se vedi su googlemaps via legge 219 nn esiste più. In teoria ora è via roma e via nazionale delle puglie, 2 strade lunghissime e piene di case negozi ecc.. c'è persino l'asl. NN so proprio cm trovarlo. Proverò a fare un giro di telefonate ai cosentino di pomigliano per sapere se lo conoscono o cose del genere. Solo ke poi io da sola come ci vado?! tutti me lo sconsigliano perkè è davvero una brutta zona e da sola nn risolverei nulla. Domani però do tutte qst info alla polizia postale e casomai ci vanno loro.
non mi sembra il caso di andare di persona, però dobbiamo dare tutti gli indirizzi possibili alla polizia postale in modo da velocizzare i tempi...perchè sto cosentino alessandro, metti che ha avuto un problema con i fornitori e non voleva fare una truffa, vista la situazione potrebbe decidere di scappare dall'italia, se non l'ha già fatto.
la polizia postale a questo lo rintraccia in 1 giornata se vuole e se è ancora a pomigliano d'arco.
-
Quote:
danielesi
non mi sembra il caso di andare di persona, però dobbiamo dare tutti gli indirizzi possibili alla polizia postale in modo da velocizzare i tempi...perchè sto cosentino alessandro, metti che ha avuto un problema con i fornitori e non voleva fare una truffa, vista la situazione potrebbe decidere di scappare dall'italia, se non l'ha già fatto.
la polizia postale a questo lo rintraccia in 1 giornata se vuole e se è ancora a pomigliano d'arco.
Da un mio precedente post:
Quanti indirizzi:
fonte la mia casella di posta elettronica
*Misterphotoshop di Cosentino Alessandro - II traversa Tommaso De Amicis, 52 - 80145 - Napoli (NA) - p.iva 06759831214 - CF. csnlsn87l12f839h - tel 081 0117080 - fax 081 0111866 ordini@misterphotoshop.it - misterphotoshop
Gentile MARCAD,
Benvenuto su Misterphotoshop.it.
Adesso puoi usufruire dei molti servizi che ti offriamo. Alcuni fra questi sono:......""""""
..e poi.....
fonte Misterphotoshop.it
""""""""""""""Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti, effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito misterphotoshop con sede legale in via Giorgio La Pira 21 - Pomigliano D'arco (NA) - p.iva 06759831214 Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche. """"""""""
...e poi su shoppydoo.it:
fonte misterphotoshop: dettagli
Indirizzo web: misterphotoshop
Categorie prodotti: vendita materiale elettronico
Indirizzo postale: via legge 219 - Pomigliano D'arco (NA)
Telefono: 081 0117080
-
Quote:
silvia4118
allora, qui bisogna capire se questi di pixmania pro sono imbecilli o cosa , visto che hanno dato 2 risposte differenti
anch'io stamattina ho telefonato a pix mania....m'hanno detto ke non potevano darmi informazioni riguardo gli eventuali acquisti di cosentino in sospeso.
l'unica cosa che possiamo chiedere è se stanno avendo problemi con i prodotti da noi acquistati...ad es. se li stanno ancora procurando per poi mandarceli, oppure se stanno avendo ritardi con le spedizioni.
-
Quote:
marcad
fonte
misterphotoshop: dettagli
Indirizzo web: misterphotoshop
Categorie prodotti: vendita materiale elettronico
Indirizzo postale: via legge 219 - Pomigliano D'arco (NA)
Telefono: 081 0117080
La visura catastale conferma questo indirizzo, precisamente così:
POMIGLIANO D'ARCO (NA)
VIA LEGGE 219 SETTORE 2 ED. 1 SNC cap 80038
Lo stesso indirizzo viene dato come residenza del titolare.
-
ragazzi da tutte le vostre testimonianze il quadro che ho ricostruito io è il seguente:
cosentino si serviva del sito pix mania pro per acquistare articoli che lui non possedeva realmente;
al momento del pagamento dei clienti lui faceva l'ordine sul suddetto sito...che si preoccupava di mandarli ai clienti, con pacco anonimo.
a fine gennaio qualcosa si è inceppata:
a) o faceva parte del piano di cosentino...guadagnarsi la fiducia per 1 anno per poi fregarsi tutti i soldi degli ordini a cavallo con la chiusura del sito.
b) ha avuto problemi con il fornitore pix mania, ad es. prezzi non + convenienti, ecc e ha cercato di temporeggiare un pò... ---> o è a casa che come un pollo sta aspettando la polizia postale che gli bussa per dargli spiegazioni e affrontare un processo. OPPURE se le nostre denunce/querele hanno fatto il loro effetto gli hanno bloccato il conto bancario , se non anche la postepay, e non ha + i soldi da girare a pixmania per farci arrivare le cose.
a questo punto un tipo di questi...secondo me ha già preso il primo volo per l'estero.
-
Quote:
malmeneincolse
La visura catastale conferma questo indirizzo, precisamente così:
POMIGLIANO D'ARCO (NA)
VIA LEGGE 219 SETTORE 2 ED. 1 SNC cap 80038
Lo stesso indirizzo viene dato come residenza del titolare.
Aggiungo: la cosa non è impossibile, visto che ho trovato dei documenti in giro dove si parla di altre persone residenti proprio in via Legge 219 Settore 2 Edificio 1. Il problema è che la via ora ha cambiato nome, come dicevano più sopra.
-
ragazzi, anch'io ho ordinato a fine gennaio, pagato (mannaggia a me) e non ho più visto nulla.
Ma c'è ancora qualcuno che pensa che non sia una truffa????
io ho già fatto la segnalazione alle iene, che però avendo già mandato un servizio su un sito truffa di genere simile, non so quanto si metteranno sul pezzo.
Domani vado a fare denuncia alla polizia postale.
se fossero seri, almeno rimborserebbero o risponderebbero in qualche modo.
come potete pensare di aspettare e basta?????
-
Quote:
danielesi
ragazzi da tutte le vostre testimonianze il quadro che ho ricostruito io è il seguente:
cosentino si serviva del sito pix mania pro per acquistare articoli che lui non possedeva realmente;
al momento del pagamento dei clienti lui faceva l'ordine sul suddetto sito...che si preoccupava di mandarli ai clienti, con pacco anonimo.
In che senso "con pacco anonimo"?
-
Quote:
kilapaco
ragazzi, anch'io ho ordinato a fine gennaio, pagato (mannaggia a me) e non ho più visto nulla.
io ho già fatto la segnalazione alle iene, che però avendo già mandato un servizio su un sito truffa di genere simile, non so quanto si metteranno sul pezzo.
Nessuno infatti sta dicendo di aspettare, da cosa lo deduci?
-
Quote:
malmeneincolse
In che senso "con pacco anonimo"?
nel senso che quando arriva il pacco di pix mania a casa , nn c'è scritto da nessuna parte pix mania.
lo spiegano questo sistema sul sito di pix mania stesso...e le tariffe di spedizione coincidono con quelle proposte da cosentino
-
1 allegato(i)
Qui è dove sono i nostri soldi:
Allegato 5811
:'(:'(:'(:'(
-
secondo me per velocizzare il tutto sarebbe da scrivere a striscia la notizia, un modulo unico con tutti i dati ed ognuno invia la sua email...
-
Quote:
amedeoneri
Sì, era già stato individuato diversi messaggi fa.
Per favore, scorrete la discussione, altrimenti continuiamo a ripetere punti già acclarati.
-
Quote:
amedeoneri
ragazzi ma qualcuno si è sentito con la polizia postale per vedere se questo conto bancario è stato bloccato o no??
stesso discorso per la carta postepay n° 4023600595049745 intestata a cosentino alessandro
quando fate la denuncia portatevi questo iban e fatevelo dire...se no nn facciamo niente.
-
Quote:
Raccattapeoci
Su Amazon il galaxy S sta a 368,92
Su Gli Stockisti a 295
Questo dovrebbe farti capire perchè mi trovo in questo topic a parlare di MisterPhotoshop dove il Galaxy s costa 260
be vai all auchan dove se non sbaglio è a 249!!! l' ho visto poco fa sul volantino di cagliari! oppure piglialo usato che ormai per quanto mi riguarda non si vale più di 200 euro!!
-
Quote:
Samumotard
be vai all auchan dove se non sbaglio è a 249!!! l' ho visto poco fa sul volantino di cagliari! oppure piglialo usato che ormai per quanto mi riguarda non si vale più di 200 euro!!
1000 pezzi per gli Auchan di tutta Italia, pensi che dopo due settimane che non mi arrivava il pacco dal tizio qui, non abbia provato ad andare? Nei 2 Auchan dove sono andato ne sono arrivati rispettivamente 10 e 8 alle 9 circa del lunedì mattina, a mezzogiorno erano già terminati
-
Quote:
Raccattapeoci
1000 pezzi per gli Auchan di tutta Italia, pensi che dopo due settimane che non mi arrivava il pacco dal tizio qui, non abbia provato ad andare? Nei 2 Auchan dove sono andato ne sono arrivati rispettivamente 10 e 8 alle 9 circa del lunedì mattina, a mezzogiorno erano già terminati
Capisco, bé ammesso che sia per te e non per fare un regalo potresti provare con l' usato (scambio a mano) di galaxy s ce ne son a decine in vendita anche in condizioni ottime a giudicare dalle foto... io non ho trovato l' xe a cagliari e dintorni altrimenti lo avrei preso usato, purtroppo gli annunci sono diventati uno schifo....truffatori, gente che gonfia i prezzi in maniera assurda, insomma su 100 annunci 90 sono ridicoli per vari motivi....e sul mercatino del forum il discorso mi sembra molto simile...
-
analogie con madhitech?
vedete questo, riguarda madhitech! leggete nella descrizione e poi guardate nel sito di MPS nell'area "chi siamo" e vedete se per voi le descrizioni sono simili! almeno dove parla di soddisfazione del cliente!
-
Quote:
kilapaco
Io purtroppo sono impossibilitata per il momento...perciò per favore chiunque vada ci faccia sapere se ha novità