Visualizzazione stampabile
-
Le anologie che ho trovato nel servizio delle Iene ci sono.
Poi ho paura che qui in questa discussione ci sia anche qualche iscritto, magari nuovo, che cerca anche di farci temporeggiare e stare tranquilli.
Roby46 (e altri di voi) però è un utente presente e molto attivo, per cui affidabile; questa è l'unica cosa che tiene accesa la mia speranza.
Adesso provvedo a cambiare la mia pswd su questo sito, i dati di accesso sono gli stessi che ho su misterphotoshop.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcad
Le anologie che ho trovato nel servizio delle Iene ci sono.
Poi ho paura che qui in questa discussione ci sia anche qualche iscritto, magari nuovo, che cerca anche di farci temporeggiare e stare tranquilli.
Roby46 (e altri di voi) però è un utente presente e molto attivo, per cui affidabile; questa è l'unica cosa che tiene accesa la mia speranza.
Adesso provvedo a cambiare la mia pswd su questo sito, i dati di accesso sono gli stessi che ho su misterphotoshop.
anche io ho pensato a quello che hai appena detto
-
Sono nella merda ora sn un bel po spaventato.... porca troia brutto bastardo.... a questo punto se e cosi che andra anche a noi speriamo che tutti i soldi che si e fatto li usi per curare ogni tipo di tumore che gli verra...glielo auguro col cuore
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Ragazzi leggete qua
Mettete www..... alessandrostella.it/sicurezza/2011/05/frodi-online-evitarle/
Fregati come principianti!!
-
Ma il prestanome del servizio mi sembrava già abbastanza in fin di vita oltre ad essere disoccupato.
Ovviamente, per il loro giochetto han bisogno di persone che non hanno nulla da perdere...
-
Non so cosa dire dopo tutti questi commenti. Io sono tra i fortunati che hanno acquistato e ricevuto il Sensation XE. Spero veramente che tutto si risolva per il meglio.
Teneteci aggiornati
-
Oh merda guardate tutti quel link.... ma ragazzi allora qui nel forum ci scrive lui? Tutte le persone che dicono di aver acquistato bene? Non ci si puo piu fidare di nessuno.... ma roby 46 ha piu di mille messaggio io non capisco non ci sto piu capendo nulla
-
Roby46 mi sembra affidabile.
...a meno che non abbia subito un furto di identità ultimamente.
-
Aiuto....speriamo di no... ma se lo denunciamo tutti dite ke lo trovano?
-
ciao ragazzi, mi sono appena iscritto perchè da ieri seguo solo questo topic....non mi interesso di android ma di fotografia e il sito in questione mi ha scippato un po' di soldi pochi giorni fa per una macchina fotografica. MI son fatto fregare anche io. Comunque ieri son riuscito a parlare con la "signorina" per telefono, dopo vari tentativi. Si è trovata in grave difficoltà e imbarazzo ed è chiaro che lei ne sa qualcosa. Si è contraddetta più volte su disponibilità a magazzino e sul fatto che "siete in tanti ad aspettare, anche gente che ha ordinato prima di lei".Andiamo bene!!!!! Poi ha promesso un rimborso "tra qualche giorno". Non ci ho più visto le ho detto che lo esigevo all'istante...ma figuratevi...secondo voi stamattina mi hanno rimborsato?
No, ovviamente.
Domani mattina polizia postale. Quereliamo tutti, chiediamo che si proceda contro questo tizio e chi lavora con lui. Da qualche parte si troveranno. Lavorare bene per un periodo e poi gabbare tutti quando si è "famosi" è un sistema da estirpare!!!!
-
Ho appena telefonato alla polizia postale e mi hanno detto di aspettare lunedi poi lunedi vado e sporgo la denuncia...
-
Quote:
hitmanqz
ciao ragazzi, mi sono appena iscritto perchè da ieri seguo solo questo topic....non mi interesso di android ma di fotografia e il sito in questione mi ha scippato un po' di soldi pochi giorni fa per una macchina fotografica. MI son fatto fregare anche io. Comunque ieri son riuscito a parlare con la "signorina" per telefono, dopo vari tentativi. Si è trovata in grave difficoltà e imbarazzo ed è chiaro che lei ne sa qualcosa. Si è contraddetta più volte su disponibilità a magazzino e sul fatto che "siete in tanti ad aspettare, anche gente che ha ordinato prima di lei".Andiamo bene!!!!! Poi ha promesso un rimborso "tra qualche giorno". Non ci ho più visto le ho detto che lo esigevo all'istante...ma figuratevi...secondo voi stamattina mi hanno rimborsato?
No, ovviamente.
Domani mattina polizia postale. Quereliamo tutti, chiediamo che si proceda contro questo tizio e chi lavora con lui. Da qualche parte si troveranno. Lavorare bene per un periodo e poi gabbare tutti quando si è "famosi" è un sistema da estirpare!!!!
Sei riuscito a farti rispondere per telefono?
-
Ho appena visto il video della puntata di ieri su madhightech fatto dalle iene e sono rimasto molto colpito da com'è successo tutto.
Io personalmente come ho già detto in altri post ho acquistato un primo sensation xe che in breve tempo mi è stato consegnato, ce l'ho tutt'ora, non ha nessun problema e sostanzialmente il negozio misterphotoshop mi è sembrato normale.
Ho fatto per conto di un mio amico l'acquisto di un secondo sensation xe, e l'ordine di quest'ultimo è stato messo in "spedito" l'1 febbraio. (la spedizione è di quelle normali da 3/4 giorni).
Quest'ultimo deve ancora arrivare, vi terrò aggiornati nel caso ci fossero buone notizie.
-
Ragazzi ma come funziona la polizia postale? bisogna andare nei loro uffici per forza? io sono a L'Aquila, con l'allerta nerve e non mi posso muovere... passano a stento i mezzi pubblici T.T
-
stessa cosa mia.... era il regalo di compleanno di mio moroso.... avevo pagato in più perchè arrivasse in uno due giorni....questo ancora lunedì..... oggi venerdì e niente... il compleanno è passato e nn si riesce a contattare in nessun modo l'azienda..... aaaaaaa... mi verrebbe da spaccare tutto!!!!!
-
Bisogna andare nei loro uffici si.
-
Anche io..... Che palle!!!!
-
Scusate ma sn proprio curiosa di sapere chi riesce a contattare per telefono... Anche il fax non va!!!!!
-
Io no, comunque dovrebbero lavorare fino alle 17, quindi dubito che ora risponda qualcuno.
-
Quote:
stivjacopo
Sei riuscito a farti rispondere per telefono?
ciao , a quanto pare a te hanno spedito ma il pacco ti è arrivato???se non ti fosse arrivato e spero che almeno tu faccia eccezipone hai provato a contattare l ups per vedere se c’e un pacco a nome tuo ???
rispondimi ti prego sono in super ansia ho il timore di aver buttato 420 euro... ciao e grazie
-
dannazione......e pensare che ho deciso di comprare lo smartphone proprio per il prezzo altrimenti me ne andavo da mediaworld e ne avevo giá uno XD Teneteci aggiornati su qualsiasi cosa per favoreeeeeee
-
Indubbiamente il fatto che non rispondono da fastidio un po a tutti.. io con questa volta ho acquistato 3 volte da mister photoshop per un totale di circa 2500€ di ordini. I primi 2 ordini sono andati lisci.. hanno impiegato in tutto e per tutto circa 6 giorni lavorativi per spedire.
Tengo a precisare che loro segnalano come disponibile tutto quello che ha il loro fornitore + il loro deposito a Napoli.
Osservando il numero di odine del mio primo acquisto e dell ultimo acquisto hanno ricevuto circa 1000 ordini in più, pertanto difficili da gestire.
Se pensiamo quindi che gli articoli possono andare facilmente in esaurimento ed il nord Italia è bloccato causa neve, i ritardi tra virgolette sono quasi motivati. Sia chiaro anche che il mio ultimo ordine è di 1050€ e se non passa in spedito entro lunedi martedi la cosa inizierà a puzzare anche a me..
Ieri ho parlato con bartolini e mi hanno detto che ancora ieri andavano consegnando merce bloccata per lo sciopero dei camionisti..
Indubbiamente siamo tutti in apprensione.. proprio per questo che se anche io ricevo novità sul mio ordine del 31/01/2012 vi terrò aggiornati..
Un saluto a tutti
-
Quote:
Cronoblack
ecco cosa esce:
Partita IVA: 06759831214
Denominazione: COSENTINO ALESSANDRO ||MISTER PHOTOSHOP DI COSENTINO ALESSANDRO
Indirizzo: VIA LEGGE 219 SETTORE 2 EDIFICIO 1 80038 POMIGLIANO D'ARCO NA
Data di inizio validità: N.D.
Data di fine validità: ---
ciao ma tu hai acquistato da loro come ti sei trovato??
-
ho visto anche io queste informazioni. la data di inizio attività è marzo 2009 (dato riportato sul loro sito).
io che ho acquistato per 2 volte 3 samsung glaxy s2 mi sono trovato bene.. prodotti conformi alla descrizione..
ed ero contento perche tra ottobre e dicembre 2011 funzionava benissimo sia il servizio di cal center che le risposte alle mail.
Infatti adesso mi sembra stranissimo che non rispondono piu al telefono.. ma fino a ieri se pur con una mail copia e incolla mi hanno risposto garantendomi se pur in ritardo la spedizione..
-
ho scritto loro una mail dicendo che se hanno avuto qualsiasi problema sarebbe meglio renderci partecipi in modo da chiarire i nostri dubbi...sperando che la leggano ..lunedí a questo punto...anche se vi dico la veritá , io spenderei il giorno del sabato a cercare di rispondere alle mail dei clienti visto che la situazione é particolare e si parla di migliaia di euro...ma vabé
-
ho mandato anche io a loro la stessa mail.. se mi rispondono per pura casualità condivido la risposta che mi mandano..
-
Quote:
danimill
ciao , a quanto pare a te hanno spedito ma il pacco ti è arrivato???se non ti fosse arrivato e spero che almeno tu faccia eccezipone hai provato a contattare l ups per vedere se c’e un pacco a nome tuo ???
rispondimi ti prego sono in super ansia ho il timore di aver buttato 420 euro... ciao e grazie
Anche io ho pensato alla stessa cosa visto che il tracking non ce l'ho.
1-Ho provato nel sito a risalire in qualche modo ma dava errore mancavano dei dati.
2-Ho provato a contattare via mail ma anche li servono dei dati che non ho.
3-Ho provato a chiamare,c'è una voce registrata che ti chiede di dire il codice tracking ma se non lo so.
Eh,io abito a Padova e attorno a me non c'è un centro ups.Dovrei andare a Vicenza.
Vorrei andare,anche perchè martedì prossimo per 3 giorni non sono a casa.
Domani è aperto dalle 8 alle 10.
Ma domani è aperto ai clienti secondo voi?
-
Quote:
danimill
ciao ma tu hai acquistato da loro come ti sei trovato??
No, ho acquistato ma il giorno dopo vedendo tutte queste "belle" notizie ho annullato il bonifico
-
Quote:
stivjacopo
Anche io ho pensato alla stessa cosa visto che il tracking non ce l'ho.
1-Ho provato nel sito a risalire in qualche modo ma dava errore mancavano dei dati.
2-Ho provato a contattare via mail ma anche li servono dei dati che non ho.
3-Ho provato a chiamare,c'è una voce registrata che ti chiede di dire il codice tracking ma se non lo so.
Eh,io abito a Padova e attorno a me non c'è un centro ups.Dovrei andare a Vicenza.
Vorrei andare,anche perchè martedì prossimo per 3 giorni non sono a casa.
Domani è aperto dalle 8 alle 10.
Ma domani è aperto ai clienti secondo voi?
Beh non so che dirti si forse è meglio chiamare il numero fisso del negozio di vicenza e vedere se loro ne sanno qualcosa magari spiegando tutto quello che è successo...
-
preoccupato
Ragazzi mi unisco a questa discussione per dire che ho effettuato un ordine per samsung galaxy s con Bonifico il 25.01 e accredito il 27.01 e consegna prevista in 24/48 ore. Finite le 48 ore e dopo diversi solleciti mi han risposto che il telefono non era disponibile se non dopo 10 gg circa e mi proponevano il rimborso.
Ho richiesto il rimborso ma dopodiche sono diventati latitanti.
Telefono staccato, nessuna risposta alle mail.
E' ormai una tuffa? certo mi dispiace per i 273 € ma soprattutto per la dignita... il principio..
Raul
-
Ragazzi ma acquistando con paypal è Assolutamente Sicuro?
-
Quote:
danimill
Beh non so che dirti si forse è meglio chiamare il numero fisso del negozio di vicenza e vedere se loro ne sanno qualcosa magari spiegando tutto quello che è successo...
Proverò a chiamare il numero che ho trovato diverso da quallo che ho chiamato.
Ma se non rispondono forse vado.
-
Quote:
Cronoblack
Ragazzi ma acquistando con paypal è Assolutamente Sicuro?
Ma dove vuoi acquistare con paypal? cmq si è sicuro
-
Sto cercando altri siti dove acquistare. Se ha paypal penso che se non arriva, o c'è qualcosa che non va, paypal stessa rimborsa l'intero importo speso?
-
Dipende, se il venditore ha svuotato l'account paypal ci si attacca... ho già letto in giro di casi in cui il truffatore ha svuotato l'account di paypal per tenersi i soldi.
-
MA scusa che vuol dire? Allora che sicurezza ha il paypal?? Cioè basta ritirarsi i soldi e si è fregati? O.O Dove sta la sicurezza allora? .-.
-
Quote:
raul78
Ragazzi mi unisco a questa discussione per dire che ho effettuato un ordine per samsung galaxy s con Bonifico il 25.01 e accredito il 27.01 e consegna prevista in 24/48 ore. Finite le 48 ore e dopo diversi solleciti mi han risposto che il telefono non era disponibile se non dopo 10 gg circa e mi proponevano il rimborso.
Ho richiesto il rimborso ma dopodiche sono diventati latitanti.
Telefono staccato, nessuna risposta alle mail.
E' ormai una tuffa? certo mi dispiace per i 273 € ma soprattutto per la dignita... il principio..
Raul
a quanto ho capito la loro latitanza é iniziata dalla scorsa settimana, ho letto anche di persone a cui il tutto é stato rimborsato tempestivamente...boh...io mi sono rotta...e il bello é che ho pagato anche con postepay....che scema!
-
Quote:
silvia4118
a quanto ho capito la loro latitanza é iniziata dalla scorsa settimana, ho letto anche di persone a cui il tutto é stato rimborsato tempestivamente...boh...io mi sono rotta...e il bello é che ho pagato anche con postepay....che scema!
Cavoli che brutta situazione,se riuscissi a capire se hanno veramente spedito il pacco forse c'è qualche possibilità....
-
Quote:
stivjacopo
Cavoli che brutta situazione,se riuscissi a capire se hanno veramente spedito il pacco forse c'è qualche possibilità....
magari...penso che fino a lunedí sará difficile..
-
Quote:
silvia4118
Silvia, purtroppo da Milano è difficile perseguire un napoletano....
Io Aspetto fino a Lunedi poi non so...
Credo che la polizi postale possa bloccare il conto ma recuperare i soldi...uhm... mi sa che è piu la spesa che l'impresa...
Se davvero è una truffa spero che spendano tutto in farmaci antidiarroici ( scusate lo sfogo)