CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 147 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mm quindi il mio ordine probabilmente verrà spedito tra lunedì e martedì

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stivjacopo Visualizza il messaggio
    Ragazzi buone notizie!!
    Mi hanno aggiornato l’ordine,è stato spedito!!!
    Adesso bisogna solo aspettare e sperare che arrivi
    Ciao io ho ordinato il 24 e il pagamento è arrivato il 26 un samsung galaxy ma ancora nulla non mi rispondono al telefono e per email mi scrivono sempre la stessa cosa quando rispondono "Gentile cliente,
    abbiamo ricevuto parecchi ordini e stiamo cercando di evaderli man mano in ordine di arrivo.
    appena partirà la sua spedizione le invieremo una mail.
    ci scusiamo.
    grazie.
    Cordiali saluti.
    Misterphotoshop.it"

Aiuto che devo fare sono senza telefonooooo
    qualcuno può darmi un consiglio!! grazieeee

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma avete tutti ordinato il sensation xe o altri terminali?

Baby Droid L'avatar di DevilDice

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi non fatevi prendere dall'agitazione!! Capisco che i ritardi possano subito far pensare al peggio... Ma avete visto quanti feedback positivi e non posso credere che "solo ad alcuni è andata bene". Credo sinceramente abbiano ritardi date le tante richieste e dato il prezzo decisamente competitivo tra tutti i negozi online... E' vero, io sono uno di quelli che ha atteso davvero poco, ma non allarmatevi e non cadete in decisioni troppo affrettate (mi riferisco a annullamenti di ordine...)
    So quanto può esser snervante l'attesa... Coraggio che presto avrete tra le mani uno splendido prodotto!

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Comunque sia io so che loro spediscono direttamente dal produttore, mi spiego: una volta che noi ricaricachiamo la postepay di mrphotoshop, loro a sua volta acquistano il prodotto all'estero e mettono il nostro indirizzo di spedizione. Quindi il ritardo può anche non essere causato direttamente da loro, ma da dove lo acquistano

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Ho letto anche oggi sulle recensioni del sito di un acuisto del sensation xe ma ancora non è arrivato. L'utente ha provato a contattarli ma niente. Anche io cerco di contattarli ma non rispondono. Che dite? Io sono ancora in tempo per annullare il pagamento! Meglio annullarlo??

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non so che dire....io aspetterei un altro po' .. ma ci sono delle scadenze per quanto riguarda l'annullamento dell'ordine? non mi pare ci sia scritto nulla a riguardo sul sito o mi sbaglio? magari attaccati al telefono ... troppe recensioni positive e dettagliate per essere una truffa ragazzi...

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvia4118 Visualizza il messaggio
    non so che dire....io aspetterei un altro po' .. ma ci sono delle scadenze per quanto riguarda l'annullamento dell'ordine? non mi pare ci sia scritto nulla a riguardo sul sito o mi sbaglio? magari attaccati al telefono ... troppe recensioni positive e dettagliate per essere una truffa ragazzi...
    Non capisco però perchè non rispondano!! Penso che entro le 4 di oggi annullo l'ordine e lo prendo su expansys. Là è più sicuro. Mi contento spendere 50 euro in più che ricevere il telefono un mese dopo o addirittura non riceverlo affatto!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non lo so anche per me é strano...puó anche darsi che ricevano troppe telefonate tutte dello stesso tipo e non riescano a gestire i ritardi e i clienti incazzati insieme boh....io aspetto fino alla prossima settimana e poi vedró..

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Io prima di acquistare li ho contattati su skype, gli ho chiesto se era disponibile, mi hanno confermato, gli ho caricato la postepay alle 4 di pomeriggio, li ho ricontattati per dirglielo, seduta stante mi hanno aggiornato l'ordine, la mattina dopo è partito e la mattina dopo ancora è arrivato.

Sicuramente grazie anche ai feed positivi ricevuti, hanno un sacco di richieste e sono un pò in tilt.

Lo shop è affidabile, c'è anche da dire che con sta neve magari ne risentono anche un pò i corrieri, se non vi sentite sicuri, acquistate da expansys.

Provate prima skype.

Pagina 8 di 147 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio