CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 147 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dannazione......e pensare che ho deciso di comprare lo smartphone proprio per il prezzo altrimenti me ne andavo da mediaworld e ne avevo giá uno XD Teneteci aggiornati su qualsiasi cosa per favoreeeeeee

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Indubbiamente il fatto che non rispondono da fastidio un po a tutti.. io con questa volta ho acquistato 3 volte da mister photoshop per un totale di circa 2500€ di ordini. I primi 2 ordini sono andati lisci.. hanno impiegato in tutto e per tutto circa 6 giorni lavorativi per spedire.
    Tengo a precisare che loro segnalano come disponibile tutto quello che ha il loro fornitore + il loro deposito a Napoli.
    Osservando il numero di odine del mio primo acquisto e dell ultimo acquisto hanno ricevuto circa 1000 ordini in più, pertanto difficili da gestire.
    Se pensiamo quindi che gli articoli possono andare facilmente in esaurimento ed il nord Italia è bloccato causa neve, i ritardi tra virgolette sono quasi motivati. Sia chiaro anche che il mio ultimo ordine è di 1050€ e se non passa in spedito entro lunedi martedi la cosa inizierà a puzzare anche a me..
    Ieri ho parlato con bartolini e mi hanno detto che ancora ieri andavano consegnando merce bloccata per lo sciopero dei camionisti..
    Indubbiamente siamo tutti in apprensione.. proprio per questo che se anche io ricevo novità sul mio ordine del 31/01/2012 vi terrò aggiornati..
    Un saluto a tutti

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cronoblack Visualizza il messaggio
    ecco cosa esce:


    Partita IVA: 06759831214
    Denominazione: COSENTINO ALESSANDRO ||MISTER PHOTOSHOP DI COSENTINO ALESSANDRO
    Indirizzo: VIA LEGGE 219 SETTORE 2 EDIFICIO 1 80038 POMIGLIANO D'ARCO NA
    Data di inizio validità: N.D.
    Data di fine validità: ---
    ciao ma tu hai acquistato da loro come ti sei trovato??

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho visto anche io queste informazioni. la data di inizio attività è marzo 2009 (dato riportato sul loro sito).
    io che ho acquistato per 2 volte 3 samsung glaxy s2 mi sono trovato bene.. prodotti conformi alla descrizione..
    ed ero contento perche tra ottobre e dicembre 2011 funzionava benissimo sia il servizio di cal center che le risposte alle mail.
    Infatti adesso mi sembra stranissimo che non rispondono piu al telefono.. ma fino a ieri se pur con una mail copia e incolla mi hanno risposto garantendomi se pur in ritardo la spedizione..

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho scritto loro una mail dicendo che se hanno avuto qualsiasi problema sarebbe meglio renderci partecipi in modo da chiarire i nostri dubbi...sperando che la leggano ..lunedí a questo punto...anche se vi dico la veritá , io spenderei il giorno del sabato a cercare di rispondere alle mail dei clienti visto che la situazione é particolare e si parla di migliaia di euro...ma vabé

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho mandato anche io a loro la stessa mail.. se mi rispondono per pura casualità condivido la risposta che mi mandano..

  8. #147
    Androidiano L'avatar di stivjacopo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danimill Visualizza il messaggio
    ciao , a quanto pare a te hanno spedito ma il pacco ti è arrivato???se non ti fosse arrivato e spero che almeno tu faccia eccezipone hai provato a contattare l ups per vedere se c’e un pacco a nome tuo ???
    rispondimi ti prego sono in super ansia ho il timore di aver buttato 420 euro... ciao e grazie


    Anche io ho pensato alla stessa cosa visto che il tracking non ce l'ho.

    1-Ho provato nel sito a risalire in qualche modo ma dava errore mancavano dei dati.
    2-Ho provato a contattare via mail ma anche li servono dei dati che non ho.
    3-Ho provato a chiamare,c'è una voce registrata che ti chiede di dire il codice tracking ma se non lo so.

    Eh,io abito a Padova e attorno a me non c'è un centro ups.Dovrei andare a Vicenza.

    Vorrei andare,anche perchè martedì prossimo per 3 giorni non sono a casa.
    Domani è aperto dalle 8 alle 10.
    Ma domani è aperto ai clienti secondo voi?

  9. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danimill Visualizza il messaggio
    ciao ma tu hai acquistato da loro come ti sei trovato??
    No, ho acquistato ma il giorno dopo vedendo tutte queste "belle" notizie ho annullato il bonifico

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stivjacopo Visualizza il messaggio
    Anche io ho pensato alla stessa cosa visto che il tracking non ce l'ho.

    1-Ho provato nel sito a risalire in qualche modo ma dava errore mancavano dei dati.
    2-Ho provato a contattare via mail ma anche li servono dei dati che non ho.
    3-Ho provato a chiamare,c'è una voce registrata che ti chiede di dire il codice tracking ma se non lo so.

    Eh,io abito a Padova e attorno a me non c'è un centro ups.Dovrei andare a Vicenza.

    Vorrei andare,anche perchè martedì prossimo per 3 giorni non sono a casa.
    Domani è aperto dalle 8 alle 10.
    Ma domani è aperto ai clienti secondo voi?
    Beh non so che dirti si forse è meglio chiamare il numero fisso del negozio di vicenza e vedere se loro ne sanno qualcosa magari spiegando tutto quello che è successo...

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi unisco a questa discussione per dire che ho effettuato un ordine per samsung galaxy s con Bonifico il 25.01 e accredito il 27.01 e consegna prevista in 24/48 ore. Finite le 48 ore e dopo diversi solleciti mi han risposto che il telefono non era disponibile se non dopo 10 gg circa e mi proponevano il rimborso.
    Ho richiesto il rimborso ma dopodiche sono diventati latitanti.
    Telefono staccato, nessuna risposta alle mail.
    E' ormai una tuffa? certo mi dispiace per i 273 € ma soprattutto per la dignita... il principio..
    Raul

Pagina 15 di 147 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy