Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dabev
Mi sembra chiaro che non stanno più rispondendo agli ordini per lo meno dal numero 2532 del 23 gennaio.
Sono passati 13 giorni, io sono il 2937 del 2-feb.
Come minimo 405 ordini che ad una media di 400euro/ordine fanno 162,000 euro.
La poste pay ha un limite massimo di 2,000 euro per cui sti stronzi non trovano il tempo di scriverci il perché dei ritardi e magari bloccare gli acquisti, ma hanno trovato il tempo di scaricare la poste-pay come minimo 81 volte in 13 giorni. Il tempo per rubarci i soldi lo trovano.
Non capisco come ci sia qualcuno ancora pronto a difenderli. Nessuno ha un amico napoletano che possa passare di persona dal loro fantomatico negozio, così mettiamo fine a questa buffonata e queste false speranze.
Io lunedì vado a fare la denuncia. Qualcuno l'ha già fatta? Ma cosa aspettate voi che siete in attesa da più di una settimana?!
io ho aspettato perchè la polizia stessa mi ha consigliato di aspettare un pò, ma mi ha anche già chiaramente spiegato che è dura riprendersi i soldi se è un prestanome. In tutti i casi lunedi mattina vado a denunciarlo. E dovreste farlo tutti quanti!!!
-
Cavoli che brutta storia! Spero che si risolva!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Salve ragazzi ho seguito questa discussione perchè anche io ero interessato ad acquistare il mio primo android proprio da quel sito, spero come voi che la storia si risolvi il prima possibile e che tutto ritorni come prima ;).
Vi prego di tenere aggiornata la situazione :)
p.s. Su molti siti come M.PS. ho notato che sulla home hanno scritto che per causa maltempo non assicuravano i tempi prestabiliti di consegna!
-
Quote:
rgeko
Salve ragazzi ho seguito questa discussione perchè anche io ero interessato ad acquistare il mio primo android proprio da quel sito, spero come voi che la storia si risolvi il prima possibile e che tutto ritorni come prima ;).
p.s. Su molti siti come M.PS. ho notato che sulla home hanno scritto che per causa maltempo non assicuravano i tempi prestabiliti di consegna!
ma dove? .-.
-
Quote:
rgeko
ma dove scusa ......forse vorrai dire siti che "vendono come M.PS"....ma NON M.PS !!
-
Quote:
mradogna
ma dove scusa ......forse vorrai dire siti che "vendono come M.PS"....ma NON M.PS !!
Ragaii,
come ho descritto un po di post fa....
Io Aspetto un rimborso da mercoledi scorso.... cosa di 5 minuti...e non ritardante da ordini in eccesso o maltempo.
Nessuna risposta a mail, telefono staccato, skype inesistente.
Sul serio voi nutrite ancora speranze?
-
Raga ma qualcuno ha gia denunciato? Cercate lunedi di farlo tutti
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Io il 2 di febbraio ho chiesto info riguardo un telefono e mi hanno risposto il giorno stesso, tempo x risp a queste cagate lo trovano ma x risp a clienti che hanno già acquistato no...mah
-
Quote:
Nolimits
Io il 2 di febbraio ho chiesto info riguardo un telefono e mi hanno risposto il giorno stesso, tempo x risp a queste cagate lo trovano ma x risp a clienti che hanno già acquistato no...mah
Ciao a tutti, questo è il mio primo acquisto di merce online,
ho ordinato una tv plasma il 23/1 e pagato il 25 con ricarica postepay. Visto che il mio ordine risultava sempre IN ELABORAZIONE ho mandato delle mail di sollecito e mi hanno risposto in 2 occasioni scusandosi e che il ritardo era dovuto ai tanti ordini da evadere. Provo a contattarli telefonicamente e riesco a parlare con loro in 3 occasioni (dopo innumerevoli tentativi) l 'ultima delle quali giovedi 2 febbraio verso le 12.30, la solita signora, sempre molto gentile peraltro, si scusa ancora a nome del negozio e mi assicura che il ritardo è dovuto esclusivamente alla mole di lavoro, e nemmeno alla mancata disponibilità della merce come ho chiesto espressamente. Con la possibilità di poter eventualmente richiedere il rimborso. Questo mi ha rincuorato, in più facendo ricerche in rete su casi di ritardo simili, ho letto di spedizioni su altri siti in cui il tempo di attesa è stato anche superiore alle 2 settimane, non solo, ma che si può parlare di truffa solo nel caso in cui la merce non sia consegnata entro 30 giorni dall' ordinazione. Certo anche io sono comunque un po' preoccupato perchè ho speso oltre 500 euro, ma aspetterei un' altra settimana prima di agire diversamente. Speriamo bene!
P.S. un saluto a Jacopo con cui abbiamo comunicato ieri pomeriggio via mail dopo la mia recensione sul sito stesso in questione.
-
Eccoci...stamani il sito non ė più raggiungibile!!!!!!!!!!!
Oltre ai telefoni hanno staccato anche i server.
La vedo sempre più buia!!!!
.
.
.
Adesso rifunziona!! :)
-
Quote:
amedeoneri
Mi hai fatto prendere un colpo, io ho appena provato e invece il sito c è e sono anche riuscito ad entrare col mio profilo, questo 5 minuti fa, cerchiamo di stare calmi !
-
Quote:
micheledibelluno
Mi hai fatto prendere un colpo, io ho appena provato e invece il sito c è e sono anche riuscito ad entrare col mio profilo, questo 5 minuti fa, cerchiamo di stare calmi !
Ciao a tutti. Confermo che il sito stamattina non era raggiungibile mentre adesso lo e'.
Niente vi scrivo perche' anche io dopo aver visto solo feedback positivi ieri ho acquistato da mps un tv da 500 euro.
Io sinceramente sono ovviamente stra preoccupato allo stato attuale dei fatti, ma darei a loro una settimana di tempo, altrimenti che ne dite di organizzarci tutti insieme, prendere un treno e andare a napoli? Premetto io sono del nord ma sarei disposto a farlo, per un discorso di dignita!! Non si puo' tollerare una truffa cosi!! SE di truffa stiamo parlando. Ciao
-
Quote:
amedeoneri
.
.
.
Adesso rifunziona!! :)
ragazzi io sono riuscita a entrare nel sito normalmente non facciamoci prendere dal panico...penso che i tempi di attesa saranno davvero lunghi visti anche i problemi del clima...qui addirittura non riescono ad arrivare neanche i fornitori dei supermercati che sono rimasti a secco, e hanno chiuso le autostrade....voglio sperare che abbiano cosí tante richieste e cosí tanti clienti incazzati che noon riescano piú a gestire la cosa....anche se l'esperienza di raul mi fa pensare....raul ma tu avevi pagato con bonifico o con le poste?
-
Quote:
sekki22
Ciao a tutti. Confermo che il sito stamattina non era raggiungibile mentre adesso lo e'.
Niente vi scrivo perche' anche io dopo aver visto solo feedback positivi ieri ho acquistato da mps un tv da 500 euro.
Io sinceramente sono ovviamente stra preoccupato allo stato attuale dei fatti, ma darei a loro una settimana di tempo, altrimenti che ne dite di organizzarci tutti insieme, prendere un treno e andare a napoli? Premetto io sono del nord ma sarei disposto a farlo, per un discorso di dignita!! Non si puo' tollerare una truffa cosi!! SE di truffa stiamo parlando. Ciao
guarda é proprio una buona idea!! Io non so se riusciró ad essere disponibile ma se dovessi avere la possibilitá volentieri!!! Vorrei inoltre capire una cosa...visto che la maggior parte dei commenti positivi questi li hanno su shoppydoo , é possibile che abbiano cancellato da li i commenti negativi? ho visto che sotto alcuni feedback avevano risposto direttamente per giustificarsi (cosa che mi aveva ancor di + fatto fidare). Sul loro sito cancellano i post negativi ma non so se é possibile farlo anche su altre pagine
-
Ho finito ora di vedere il telegiornale, con questo tempo e lo sciopero della settimana scorsa, capisco i super ritardi nelle consegne, vedrete che arriveranno i vostri smartphone o tv, cavoli c'è l'italia in ginocchio, anche i treni non vanno, ci sono paesi isolati.
-
Quote:
raul78
Ragaii,
come ho descritto un po di post fa....
Io Aspetto un rimborso da mercoledi scorso.... cosa di 5 minuti...e non ritardante da ordini in eccesso o maltempo.
Nessuna risposta a mail, telefono staccato, skype inesistente.
Sul serio voi nutrite ancora speranze?
Magari hanno staccato tutto proprio perchè non riescono a gestire nemmeno gli insulti, non è che tra 400 persone che ti tartassano portano l'attenzione solo sul tuo rimborso, altro non so che dire, fate tutti la denuncia, al limite poi la ritirate, (ci vogliono 70€ a ritirare una denuncia), almeno 10 anni fa avevo speso quella cifra.
Quando io ho acquistato il telefono non c'erano di questi problemi, adesso essendo nel caos non riescono a gestire nulla, magari lunedì ti ritrovi il rimborso sulla carta.
-
Non scordiamoci una cosa: ok i ritardi, ok i molti ordini da gestire...ma cosa logica sarebbe stata quella di avvertire tutti i malcapitati che avevano PAGATO e fare una semplice comunicazione nel loro sito!! In 5 minuti avrebbero "risolto" tutto!! Invece se la sono data a gambe levate!!
-
Quote:
amedeoneri
Non scordiamoci una cosa: ok i ritardi, ok i molti ordini da gestire...ma cosa logica sarebbe stata quella di avvertire tutti i malcapitati che avevano PAGATO e fare una semplice comunicazione nel loro sito!! In 5 minuti avrebbero "risolto" tutto!! Invece se la sono data a gambe levate!!
Che non abbiano avvertito è vero,non si stanno comportando assolutamente bene;però fortunatamente c'è qualcuno che è riuscito a mettersi in contatto,se avvessero voluto fregarci non avrebbero risposto a nessuno non pensate?!
-
Quote:
stivjacopo
Che non abbiano avvertito è vero,non si stanno comportando assolutamente bene;però fortunatamente c'è qualcuno che è riuscito a mettersi in contatto,se avvessero voluto fregarci non avrebbero risposto a nessuno non pensate?!
La penso come te o forse lo spero, penso che nn mettono l annuncio del ritardo perche altrimenti perderebbero clienti e non voglio per ingordigia e cosi hanno tutto il web che parla male di loro boooh cmq tutto si sapra domani e jacopo dipendera da quello che scoprirai sei l unico tra tutti Noi ad avere la spedizione quindi incrociamo le dita !! ;)
-
Quote:
stivjacopo
Sono d' accordo con te Jacopo, già il fatto che risulti PAGATO nelle nostre pratiche è già una cosa buona, il fatto poi che giovedì io sia riuscito a parlare è un' altra ottima cosa, che la loro PIVA risulti valida presso l' agenzia delle entrate, che mi abbiano risposto alle mail, i noti disagi per sciopero, maltempo e il gran numero di ordini da loro ricevuti...Ecco tutti questi elementi mi fanno essere ottimista, anche se sono d' accordo sul fatto che potevano gestire meglio il tutto comunicando di più con noi clienti. Bastava poco per tranquillizzarci. Spero che tutto si risolva e di ricevere sta benedetta tv plasma che ormai mi sogno anche di notte.
-
jacopo sei tutti noi!!!anche se a questo punto con tutta questa neve bisognerá piú che altro cercare di contattare l' ups e vedere se loro hanno o sanno qualcosa
-
Quote:
danimill
La penso come te o forse lo spero, penso che nn mettono l annuncio del ritardo perche altrimenti perderebbero clienti e non voglio per ingordigia e cosi hanno tutto il web che parla male di loro boooh cmq tutto si sapra domani e jacopo dipendera da quello che scoprirai sei l unico tra tutti Noi ad avere la spedizione quindi incrociamo le dita !! ;)
Si domani è il giorno della verità! Incrociamo le dita!
Quote:
micheledibelluno
Sono d' accordo con te Jacopo, già il fatto che risulti PAGATO nelle nostre pratiche è già una cosa buona, il fatto poi che giovedì io sia riuscito a parlare è un' altra ottima cosa, che la loro PIVA risulti valida presso l' agenzia delle entrate, che mi abbiano risposto alle mail, i noti disagi per sciopero, maltempo e il gran numero di ordini da loro ricevuti...Ecco tutti questi elementi mi fanno essere ottimista, anche se sono d' accordo sul fatto che potevano gestire meglio il tutto comunicando di più con noi clienti. Bastava poco per tranquillizzarci. Spero che tutto si risolva e di ricevere sta benedetta tv plasma che ormai mi sogno anche di notte.
Si anche io sono ottimista,forse più di tutti perchè il mio ordine risulta spedito.......anche io ormai mi sogno di notte il mio smarthpone!! ;)
-
Quote:
silvia4118
jacopo sei tutti noi!!!anche se a questo punto con tutta questa neve bisognerá piú che altro cercare di contattare l' ups e vedere se loro hanno o sanno qualcosa
Comunque nelle autostrade da quello che ho visto non ci sono problemi di neve,tra l'altro io abito tra padova e venezia e da me non c'è un centimetro di neve! Quindi se arriva dalla Francia,spero che arrivi domani!
-
Quote:
stivjacopo
Comunque nelle autostrade da quello che ho visto non ci sono problemi di neve,tra l'altro io abito tra padova e venezia e da me non c'è un centimetro di neve! Quindi se arriva dalla Francia,spero che arrivi domani!
Pensa che qua a Belun non c e un millimetro di neve hihihi
-
Quote:
micheledibelluno
idem!Spero proprio tu abbia ragione
-
qui a l'aquila ce n'é piú di un metro XD fino a ieri la A24 e la A25 erano bloccate e so che anche i treni hanno avuto parecchi disagi, gente che é ferma nelle carrozze da piú di 24 ore in condizioni assurde....oggi pare abbiano riaperto le autostrade grazie agli spalaneve....pensate che ieri sono uscita a piedi e c'erano macchine completamente sommerse dalla neve, roba che non mi ricordo in 25 anni della mia vita!A Roma per 2 cm sono andati in panico e qui non ci si fila nessuno XD tutto questo mi fa mancare ancora di piú il mio smartphone :P
-
Ma Io non penso proprio che lui abbia avuto problemi legati al maltempo ....anzi il suo problema credo sia il sole, mi spiego : in questo momento secondo me è su un bell aereo per il Brasile con 200 mila euro in tasca se non di più !
-
Beh, non è proprio così semplice da fare, lui si rifornisce da rivenditori francesi per gli smartphone, per le tv e tutti gli altri elettrodomestici non sò, però in 3 anni di attività doveva proprio sparire adesso??
Nei primi commenti un cliente lamentava la spedizione, lui nella risposta diceva che avendo molti ordini può capitare ritardi, magari nemmeno a lui danno risposte sui tempi di consegna.
Abbiate fiducia, a disperarsi c'è sempre tempo.
-
Quote:
RoBy46
Beh, non è proprio così semplice da fare, lui si rifornisce da rivenditori francesi per gli smartphone, per le tv e tutti gli altri elettrodomestici non sò, però in 3 anni di attività doveva proprio sparire adesso??
Nei primi commenti un cliente lamentava la spedizione, lui nella risposta diceva che avendo molti ordini può capitare ritardi, magari nemmeno a lui danno risposte sui tempi di consegna.
anche perché da quel che ho capito per far si che sia considerata una truffa devono passare almeno 30 giorni giusto?
-
Quote:
RoBy46
Sono d' accordo, e poi se indagate in rete, riguardo ad altri negozi online, ci sono tanti casi di clienti che si sono visti recapitare la merce dopo 2 o 3 settimane. Inoltre ho letto che affinchè si possa definire TRUFFA deve esserci un ritardo di almeno un mese. Nel mio caso ad esempio mercoledi prossimo saranno 2 settimane e almeno per il momento non mi allarmerei più di tanto. Certo mi secca aver pagato in anticipo più di 500 euro. Credo comunque che un' altra settimana gliela possiamo concedere, non credete?
-
Se so che mi hai truffato non aspetto 30 gg, non credi?
-
....e poi continuo a credere che qualcuno di MPS possa essere qui a cercare di farci temporeggiare!
-
Infatti ,io aspetterò ancora fino a venerdi prossimo, poi se non avrò nessun riscontro prenderò le misure opportune.
Quello che più mi fa inc...è che oggi non trovo più la mia recensione non certo positiva che avevo scritto ieri nel sito stesso in questione. Che fine ha fatto? Boh!
-
Ragazzi qui il problema è che non rispondono al telefono, ne su skype ne tantomeno alle mail. Io ho sempre più un brutto presentimento. Non si sparisce da un giorno all'altro. Se uno è una persona seria avverte....altrimenti scappa e ovviamente non si fa più vivo!! Ovvio.....scappa con un bel "malloppo".
La crisi fa brutti scerzi!! Ma ai furbi la crisi....fa un baffo!! ;)
Pori noiiiiii
600 eurozzi...buttati dalla finestra!! Più 1 per fargli il bonifico! :(
-
Quote:
amedeoneri
Ragazzi qui il problema è che non rispondono al telefono, ne su skype ne tantomeno alle mail. Io ho sempre più un brutto presentimento. Non si sparisce da un giorno all'altro. Se uno è una persona seria avverte....altrimenti scappa e ovviamente non si fa più vivo!! Ovvio.....scappa con un bel "malloppo".
La crisi fa brutti scerzi!! Ma ai furbi la crisi....fa un baffo!! ;)
Pori noiiiiii
600 eurozzi...buttati dalla finestra!! Più 1 per fargli il bonifico! :(
>E pensare che stavo per acquistare la stessa tv su un altro sito dove costava poche decine di euro di più, poi per curiosità sono andato sul "trovaprezzi" dove mi sono imbattuto su Mps, lette le recensioni entusiastiche, prima di acquistare qui ho voluto per sicurezza anche vedere se al fisso rispondevano e dopo numerosi tentativi alla fine hanno risposto e mi sono convinto a comprare qui. Se non avessi consultato il trovaprezzi a quest' ora molto probabilmente avevo la mia tv da chissà quanti giorni e questo mi rode non poco.
-
io ho ordinato il 31 gennaio quindi rispetto ad altri diciamo che non sto aspettando da molto, peró mi preoccupo per tutto il contorno....la prossima settimana decideró il da farsi...anche perché per me il guaio é che non riesco ad andare a fare una denuncia proprio per problemi logistici
-
ragazzi leggete qui... booo io non posso credere che sia una bufala... o che il 24 gennaio si siano svegliati decidendo di incularci a tutti
https://www.androidiani.com/forum/ht...otoshop-2.html
-
Quote:
mradogna
no, non parlavo di mps intendevo siti di quel genere
-
[QUOTE=danimill;1081968]ragazzi leggete qui... booo io non posso credere che sia una bufala... o che il 24 gennaio si siano svegliati decidendo di incularci a tutti
https://www.androidiani.com/forum/ht...otoshop-2.html[/Q
Infatti prima di acquistare avevo letto molti pareri entusiastici riguardo al sito in questione, per questo sono disorientato!
-
Ragazzi aspettiamo ancora un po prima di fasciarci la testa, mi spiego meglio;
Se non sbaglio avevo letto da qualche parte che il dominio del loro sito sarebbe scaduto il 31 gennaio; ad oggi 5 febbraio sono ancora online il che penso sia un buon segno. Inoltre l loro sito mi sembra continuament aggiornato, speriamo nella settimana entrante di avere buone notizie.
Comunque da domani provero' a chiamarli e vediamo che succede, solo un' informazione. Qualcuno puo' per favore darmi i loro contatti skype e msn? Il mio computer mi da il link non disponibile. Grazie mille