Attento a queste insinuazioni o magari la denuncia te la prendi te, oltre che la inchiappettata da misterphotoshop
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E da chi la prende? Non ha mica fatto nomi... anche Io penso seriamente che qualcuno se la stia ridendo alle nostre spalle leggendo il forum...
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Beh ora non esageriamo la denuncia non se la prende nessuno, non c'e nulla di male nel pensare che qui tra noi ci sia MPS e sicuramente ci sarà e ho anche qualche dubbio su chi sia ...ma spero che i ritardi siano sia per i troppi ordini e sia x l'italia bloccata da 2 sett...
I miei dati di registrazione sul sito sono reali ed attendibili.
Chiunque si senta leso o offeso dai miei messaggi ha tutto il diritto di denunciarmi se lo ritiene opportuno.
Qualcuno potrebbe anche avere la coda di paglia.
Una cosa ragazzi non mi è chiara: la spedizione della merce da dove parte? Scusate la domanda forse sciocca, ma parte da Napoli o direttamente dai loro fornitori direttamente dall' estero?
Dalla francia (o almeno così è stato per il primo sensation xe che ho acquistato).
L'ultimo xe che ho preso invece risulta essere stato spedito (spedizione normale da 3/4 giorni) l'1 di febbraio, pur avendo acquistato e speso ben 446€ ed essere nella stessa vostra situazione, mi fa sorridere la psicosi che si è sollevata in questo thread (seguo ogni messaggio dagli inizi della discussione), io personalmente sono preoccupato pochissimo per dei semplici motivi:
1- Ho già acquistato in passato, è stato affidabile
2- In 3-4 giorni hanno avuto più di 300 ordini, spediteli voi in poco tempo (chi li incarta? :D)
3- Contiamo insieme, un'ordine fatto il 26 e spedito l'1 (mercoledì) quando può arrivare? Dunque, mettiamo che ci mettano i 4 giorni standard, vorrebbe dire 1:giovedì, 2:venerdì, 3:lunedì, 4:martedì e se proprio il 5:mercoledì
4- All'uscita del galaxy s2 anche lo store UFFICIALE samsung per i troppi ordini si era completamente impallato, ci sono stati ritardi di oltre 2 settimane e anche li stessa situazione, psicosi assurda in giro e rimborsi a manetta immotivati... non permettiamo qualche incasinamento ad un negozio gestito da qualche persona?
5- Non si fanno vivi, bè, devo dire che anch'io ho provato a chiamarli: occupato, ci ho rinunciato al primo colpo, ho pensato subito alle altre 100 persone impazzite per contattarli, tenendo conto che esistono le e-mail ne ho mandate un paio, però provate solo a pensare durante il weekend quante se ne accumulano, vedendo quello che è successo io non mi aspetto nemmeno più una risposta se non a fine di questa settimana (chissà, magari 400 e-mail a cui rispondere, io diventerei matto)
6- Ho letto che qualcuno è riuscito a parlare con una segretaria e gli è stato detto che i ritardi sono per i troppi ordini, bene (male forse..) aspettiamo che si smaltiscano, tanto ora sono mezzi affossati per via del fatto che non appare più il negozio su trovaprezzi/shoppydoo
Dico questo solo perchè penso che bisogna mantenere la calma, io per una settimana aspetto e basta, mica mi faccio rovinare il sonno per della neve o per gli altri. Perchè far scoppiare il putiferio se non ce n'è veramente bisogno (per il momento)?
(giusto un info) Se pensate che io sia qualcuno di misterphotoshop fatelo pure, denunciate, fate casino quanto volete, però vi sbagliate di grosso, sono solo uno come tanti altri che si è ritrovato nella vostra situazione, mantengo solo la calma e provo ad usare il cervello per spiegarmi come possa esserci il ritardo nel commercio online.
Vi terrò aggiornati se mi arriva qualcosa o meno XD
Ciao Kaosvf. In tanti, forse tutti qui la pensiamo come te.
Pensiamo anche, però, che se hanno avuto il tempo di cancellare commenti negativi (che stanno fioccando come la neve di questi giorni) lo avrebbero dovuto impiegare quantomeno per scrivere un messaggio di scuse e di giustificazioni!
Proprio come scriveva qualche altro utente, di cui non ricordo il nick, più indietro.
Tutto questo è sacrosanto e dovuto.
Poi, ordinano all'estero per noi? Non hanno idea della giacenza dei magazzini? Tutto ok, problemi loro; basta che gli impegni che hanno preso con i clienti siuano mantenuti. Spedizione in entro 24/48h per un euro in più? E così deve essere.
I soldi che abbiamo speso, non ci cambiano la vita perché non abbiam comprato beni di prima necessità ma cose superflue; cose a cui però tenevamo, desideravamo, ne avevamo bisogno, volevamo regalare e ci sono costate anche dei sacrifici e rinunce.
Il comportamento che sta tenendo lo staff di misterphotoshop.it è sleale, scorretto, vigliacco e oscuro.
Siamo giustificati a pensare male e preoccuparci?
E' normale che qualcuno non ci dorma la notte?
Può essere che a qualcuno venga l'idea di denunciarli perché si sente truffato?
SI
Poi, altra cosa: ti si è scatenato l'inferno in negozio tra ordini, telefonate, mail di protesta, spedizioni bloccate per scioperi, neve e extraterrestri?
Allora dedichi il sabato e la domenica a rassicurare i 400 clienti che brancolano nel buio.
Voi avete ricevuto qualche contatto in questo weekend? No? Tranquilli, probabilmente stavano organizzando la trasferta per Milan-Napoli
(ho rimosso una frase presente due volte nella citazione)
La risposta è si, ognuno può fare e pensare quello che vuole, siamo in un paese libero.
E' strano si che non abbiano fatto un annuncio in prima pagina spiegando il problema, però sanno anche che nessuno acquisterebbe più (o in pochi) durante questa settimana, perderebbero tanti altri clienti (sicuramente una buona percentuale l'ha già persa, di quelli attuali).
Non voglio assolutamente fare il pignolo, però non volevo far passare una cosa per un'altra, la spedizione in 24/48 ore è quella Express dell'Ups (ne ho beneficiato con il primo acquisto) quindi parte dal momento della spedizione al momento della consegna, però nei giorni precedenti non c'entra niente il corriere, ovviamente. Al momento dell'acquisto quel tipo di spedizione è sotto "trasporto", non "elaborazione ordine", infatti nel mio primo caso ho fatto il pagamento mercoledì 18 gennaio, giovedì 19 è stato confermato il bonifico, venerdì 20 niente, lunedì 23 è stato spedito e martedì 24 è arrivato... e pensare che era in condizioni normali il flusso di acquisti del negozio. (le 24 ore sono state mantenute con il trasporto infatti)
Su questo mi trovi perfettamente d' accordo, avevo infatti auspicato in cuor mio questa iniziativa da parte loro almeno per dimostrare di non fregarsene dei clienti, qualche ora di straordinario non credo li avrebbe consumati, data (credo) l' eccezionalità della situazione. e per difendere la buona reputazione del negozio fino a poche settimane fa.
Dal sito misterphotoshop.it sezione "Spedizioni"
I prodotti saranno consegnati tramite corriere espresso, (ogni ordine convalidato prima delle 12:00 sarà consegnato nelle 48/72 ore seguenti.)......
extraterresti, trasferta milano-napoli... forte eheh.
Ad ogni modo ho notato una cosa, non è stato rimosso il sito da trovaprezzi, bensì è sparito il sensation xe dal loro catalogo: Misterphotoshop.it ok, hanno finito soltanto le scorte in magazzino, il ritardo sarà dovuto anche dal fornitore, spediamogli noi un mare di calcolatrici per fare due conti...
Non l'avevo letto, ehm, ok bel casino.
Forse per quel "piccolissimo" problema che ho notato e scritto qua sopra, hanno finito il sensation xe. (hai acquistato anche te uno xe vero?)
chiedo a chiunque abbia il profilo di MPS aggiornato a spedizione di specificare in numero di ordine, la datadi acquisto dell'ordine e la data di avvenuto pagamento, non per farmi gli affari vostri anzi perdonatemi per questo ma solo per capire a chi hanno spedito e fino a che punto hanno smaltito gli ordini. ringrazio tutti anticipatamente
A proposito, avete visto il listino prezzi nella sezione account?
no io un samsung galaxy s2 in data26 genn ho la scritta pagamento ricevuot, in elaborazione
[QUOTE=Kaosvf;1082792]Ordine: #2660
26/01/2012 In attesa
27/01/2012 In elaborazione
01/02/2012 Spedito spedito con corriere ups
beh io ho un ordine 2573
24/01/2012 in attesa
26/01/2012 in elaborazione
e bastaaaaaaaaaaa samsung galaxy s2
Ecco come hanno impiegato il week end, avete visto le novità di febbraio?
P.s. il mio ordine "2553" 23/1 in attesa, 25/1 pagato, in elaborazione. Poi basta.
e quindi? ci sono stati nuovi inserimenti?
Questa è la pagina più bella: Misterphotoshop.it
E fu così che nessuno più rispose shockato ahah...
Misterphotoshop.it è in attività da marzo 2009 nel settore della vendita di apparecchiature elettroniche.
Da allora il nostro obiettivo è stato crescere insieme alla clientela, per diventare un punto di riferimento dell'elettronica di consumo grazie ad un servizio di qualità sotto ogni aspetto, concepito per soddisfare tutte le esigenze del cliente e grazie ad un servizio post vendita impeccabile.
Nel 2011 abbiamo deciso di intraprendere una nuova avventura nel panorama delle vendite online per soddisfare le esigenze di chi si rivolge all' e-commerce per la convenienza rispetto ai negozi tradizionali, ma non per questo è disposto a rinunciare al valore aggiunto costituito da un servizio post vendita affidabile.
Il nostro punto forte è stato sempre il prezzo competitivo e abbiamo sempre cercato
Falso, non costa niente ritirare una denuncia. In ogni caso, se denunci il vero (che sono spariti e non hanno rispettato i patti di consegna entro 48 ore, truffandoti appunto) non hai nulla da ritirare. Io denuncio lunedì mattina e dovrebbero farlo tutti. Tu invece, RoBy46 mi puzzi un po' con questa difesa continua verso questa gente! Ma stiamo scherzando! hanno in mano oltre 200,000 euro, trovano il tempo per ritirare continuamente soldi dalla poste pay e non per rispondere a chi ha pagato, scusarsi e restituire i soldi!
ecco l'amico di misterphotoshop. Leggete bene tutti i messaggi di Roby46....e scoprirete che cerca sempre di sdrammatizzare, ed invita a non denunciare. Okkio che ti becchi una denuncia anche te, se si trova che sei in società con loro. Hanno i nostri soldi, molti...e non rispondono mentre continuano a svuotare la poste pay che ha un limite di 2000 euro di accredito. Sono LADRI LADRI LADRI non ci sono altre definizioni
Tra l' altro hanno diverse postepay perchè io (per questo motivo mi sto mangiando le mani il doppio di voi!!) avevo fatto un ordine prima di quello attuale del 29, ma lo avevo annullato perchè non mi fidavo troppo, solo dopo mi son convinto ad ordinare. Ho per questo notato che nella mail con i loro dati non corrispondeva il numero della carta. Ne avranno a decine, sono organizzati questi qua :)
aspetta a parlare cosi ad altri utenti, tu questo non puoi saperlo, è meglio non calunniare nessuno se non si hanno certezze, lui può avere mille ragioni per parlare così, per adesso non sappiamo nulla. Se non sei d' accordo con il fatto di aspettare fai come me, domani mattina o appena hai mezz ora libera vai in caserma alla polizia postale e fai la tua denuncia. Sono d' accordo con te che sino dei ladri e jo anche già perso le speranze di rivedere i miei soldi, tra l' altro sono uno studente e quei soldi ti garantisco che erano risparmiati con fatica. Ho acquistato decine e decine di volte da internet, non mi era mai capitata una cosa del genere, adesso ho deciso di buttare la mia carta postepay, usare solo paypal se necessario altrimenti acquistare solo da amazon, mediaworld,expansys, redcoon, (altri venditori ebay che conosco bene), poi i vari unieuro ecc ecc online ma mai piu da siti beccati cosi per caso. e sopratutto non mi fidero mai piu di recensioni di siti su topic con 2 pagine(era cosi piccolo quando ho effettuato il mio acquisto)
Falso un cazzo, io anni fà ho pagato ai carabinieri o 70€ o 70 milalire per ritirare una denuncia, comunque chiamami ancora amico di misterphotoshop e la denuncia te la prendi tu.
Impara a scrivere furbone.
Tu sei il classico caso che dalla ragione passi al torto.
Ragazzi io ho scambiato qualche messaggio privato con roby46 per capire dove acquistare il sensation xe.. Si anche lui lo ha acquistato da MPS e lo ha aspettato mi pare 2-3 giorni prima che arrivasse. Non penso abbia fatto finta di spedirsi da solo il telefono e farmi vedere le foto del pacco..
Affidabilità negozio on-line - Pagina 3 - ZMPHOTO :: La Fotografia Online come la mettiamo? qui un utente dice (il 24 gennaio) che il suo ordine di settimane prima non è mai arrivato.... non so più cpsa pensare
Anch'io sono praticamente sicuro di essere stato truffato: ordinato un Nexus S giovedì 26 (ordine 2669), pagato subito con postagiro (e quindi ordine immediatamente passato in elaborazione), lunedì 30 non avendo ancora notizia di spedizione scrivo una mail, non avendo risposta martedì 31 chiamo. Mi rispondono che avrei dovuto attendere una decina di giorni, e che volendo mi avrebbero rimborsato. Scelgo quest'opzione e scrivo subito una mail con l'IBAN (che comunque avevano già).
Mercoledì 1 passa senza notizie e senza i soldi sul conto (li avrei visti subito, essendo di nuovo un postagiro...). In serata scrivo incazzato, mi rispondono la mattina dopo (giovedì 2) dicendo che in giornata mi avrebbero fatto il rimborso. Ancora nulla, nonostante una mia mail minacciosa venerdì mattina.
Nel frattempo avevo visto il servizio alle Iene e mi sono reso conto di essermi comportato come un cretino, sottovalutando per una volta i rischi (compro su Internet da 15 anni, mai nessun problema, proprio perché sono stato sempre molto cauto). Secondo me le speranze di rivedere i miei soldi sono veramente molto poche.
Qualche annotazione ai messaggi precedenti:
- Il sito scadeva il 31 gennaio e non è ancora stato rinnovato. Se guardate sul NIC è in autoRenewPeriod, ovvero lo stato di "scaduto" in cui rimane per 15 giorni. Se il proprietario non paga, è solo dopo quei 15 giorni che il sito verrà oscurato. Ho il sospetto che il 16 febbraio mattina aprendo misterphotoshop.it vedremo una bella pagina di errore...
- il listino prezzi PDF linkato da qualcuno è probabilmente un file di esempio del software e-commerce che hanno usato (c'è scritto DEMO nell'intestazione)
- Il fatto che siano usciti molti nuovi prodotti, peraltro di domenica, non significa certo che c'è qualcuno davanti ad un terminale che li aggiunge a mano (invece di fare cose più sensate come tranquillizzare i clienti e rimborsarmi i soldi). Le migliaia di articoli contenuti da un sito del genere sono probabilmente importati in modo automatico partendo da dei file offerti dai fornitori: basta che il sito sia programmato perché ogni tot giorni scarichi un certo file ad un certo indirizzo e lo usi per aggiornare il suo catalogo.
Insomma, nessuno di questi indizi può rassicurarci, anzi il primo dei tre è preoccupante.
Poi, ovviamente, sarò felice di sbagliarmi.