Il listino prezzi mi sa che proviene ancora dalle cose demo che ci sono in oscommerce alla sua installazione, loro non avendo account utente ma solo quelli venditore non vedono direttamente quel link...
Visualizzazione stampabile
Il listino prezzi mi sa che proviene ancora dalle cose demo che ci sono in oscommerce alla sua installazione, loro non avendo account utente ma solo quelli venditore non vedono direttamente quel link...
Allora, chi denuncia?
Io ho acquistato da loro a luglio e mi è arrivato tutto in 3 giorni.
Però l'acquisto fatto il 23 gennaio di un altro galaxy s2 non ho piu avuto notizie.
Stamattina non riesco ad aprire il sito....voi?
....la grande fuga.....
Sono scappati. D'altronde se da quella regione esce gente come Schettino che guida una delle navi da crociera più grosse del mondo, cosa ci aspettiamo?
Poi uno parla male dei napoletani...... Io hol molti amici napoletani, beninteso, però ho acquistato online da Cina, USA, Germania, Australia, Gran Bretagna, Polonia........ e indovinate da quale regione ho avuto prublemi?
""""Gentili Signori, sono Alessandro Cosentino titolare di misterphotoshop.it, Vi comunico che, avendo subito alcune truffe con carte di credito, ho annullato tutti i pagamenti con carte di credito e paypal. Cordiali saluti e buon acquisto a tutti. """"
Ua' Frate', ma ch'è succiess????
Se n'è fiuta a uallera in copp 'o cess!
Il telefono continua ad essere disattivato ...
Ho appena chiamato ups e mi ha detto che non è possibile riuscire a rintracciare il pacco senza tracking....uffa
Pare qualche denuncia della settimana scorsa stia già portando dei risultati: secondo la mia banca il c/c di Cosentino è bloccato sia in uscita che in entrata.
Forse rivedremo qualcosa....
questa omissione del tracking era stata indicata in passato anche da un altro utente che aveva recensito positivamente il negozio, ma la merce poi l' aveva regolarmente ricevuta e gli avevano mandato il tracking ad un suo sollecito (probabilmente quando era facile interagire con loro)
Ah beh dai...si ma oggi mi deve arrivare!!:'( domani vado via!!!)
cmq ho visto che spesso il tracking veniva dato il giorno dopo,qui magari con tutti i casini di cose che hanno da fare si sono dimenticati!
Se qualcuno riasce a chiamare chieda il tracking di jacopo stivanello :D
Io avendo buoni contatti con una banca ho fatto fare una verifica al conto e e risulterebbe un conto corrente postale.
Mi devon confermare a breve ma sembrerebbe fosse localizzato nella provincia di bergamo.
Ma me lo devon confermare.
Ho fatto gia presente con diverse mail alla polizia postale della mia regione e di altre grosse città
avete mai ricevuto pacchi da ups?
il telefono è attivo da mezzoggiorno alle 17! sveglia! Il sito è pure attivo! Ma sta polizia postale se qualcuno fa la denuncia può verificare subito l'attendibilità di sto sito o no??
ciao michele! pure io di bl e pure io in attesa di un sensatio xe da 10 gg... hai già fatto denuncia tu??
Che fosse un conto postale era già scritto sul sito e nella mail di conferma degli ordini.
Ricercando ABI e CAB su uno dei vari siti che permettono di farlo risulta che il conto sia localizzato presso questo ufficio postale:
POSTE ITALIANE SPA
Filiale: NAPOLI V.R.
P.ZZA MATTEOTTI, 2 - 80100 NAPOLI (NA)
ABI: 7601 - CAB: 3400
Il direttore della mia banca ha provato a contattare l'uffico postale e fa occupato come il telefono di misterphoto shop.... :-D
I napoletani sono unici
Ragazzi che qualcuno che fa sta denuncia alla polizia postale ci faccia sapere che diavolo gli dicono! io sono ancora speranzoso visto che spesso capita che gli ordini arrivano anche dopo 3 settimane! certo il fatto che sto sito non è un sito rinnomato i ritardi ed il fatto che non rispondono fa un pò preoccupare! a me la cosa che più preoccupa non sono tanto i ritardi ed il fatto che non rispondono perchè potrebbe essere tutto normale ma il fatto che ad alcuni che hannno chiesto il rimborso ancora non l'hanno fatto! cmq ho preso il contatto fb di una ragazza affidabile che ha chiesto il bonifico giovedì e mi hanno che oggi dovrebbe trovare i soldi! ora gli mando un messaggio e poi qnd mi risponde vi faccio sapere!
idemmmmmm..io ho acquistato una canon...e ieri in un centro commerciale l'ho anche provata.... cazzo è proprio un gioielino..ho ancora più nervoso adesso....
ragazzi non ci crederete ma MI E' ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rotfl EVVIVA
con che corriere stiv?
meno male! c'è ancora speranza!!
CHE CULO......hai chiesto se ci sono stati problemi per il tempo e via dicendo?