io ho scritto una mail alla gdf ...se chiami fammi sapere..io posterò qui la loro risposta
Ti dico mattiuccio86 ed altri che ieri mattina alle 10,30 circa no era bloccato e le sue ben tre carte pay erano attivee non c'era nessun blocco e i suoi dati anagrafici corrispondevono perfettamente.
Speriamo che gli blocchino i soldi altrimenti ciao!
Stefano Talamini
Io ho riferito quello che mi hanno detto..anche nei giorni scorsi qualcuno avevo chiamato la guardia di finanza..ed hanno detto la stessa cosa!poi boh..non so cosa dirti..a martina hanno fatto la paternale..quindi non c'è veramente limite al peggio!
una cosa..ma per la raccomandata vale anche se non hai ricevuto il prodotto?io sapevo che andava inviata entro i 10 giorni dalla recezione del prodotto..
eventualmente mail e telefonate(registrate) valgono lo stesso come documento che ha valenza giuridica?
ragioniamo... se non ha conti e carte bloccate vuol dire che sopra ci sono ancora i soldi? se così fosse sarebbe molto stupido da parte di uno che vuole fregare i clienti... a meno che il conto e le carte sono attive ma vuote....mmmmmm...mumblemumble.....
Ho chiamato la guardia di finanza, mi ha detto che anche le mail vanno portate in caserma o al commissariato per effettuare la denuncia!
per bloccare i conti occorre che ci sia un giudice che mette una firma, cioè un procedimento in corso.
E ragazzi qui siamo solo alla fase delle denuncie.
A meno che non abbia avuto casini con truffe precedenti, direi che è molto improbabile che ci i conti siano bloccati, o che abbia 5 lire su quei conti, perchè come truffatore ben accorto, come minimo ogni giorno li svuota e si porta i soldi dove non possono esser toccati.
Sarò pessimista, ma se pensiamo di esser tutelati dalla legge o dalle autorità, ci meritiamo proprio un Cosentino che ce la metta in quel posto.