CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 60 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 597
Discussione:

[Huawei Ascend G615]Consigliate Acquisto di Questo Terminale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zoe88 Visualizza il messaggio
    Già scaricato cpu spy reborn, il risparmio energetico l'ho impostato tenendo solo le funzioni base, ovvero chiamate e messaggi, ora provo ad impostarlo su "intelligente", cioè va a gestire da solo l'uso della CPU perché ho notato che accendendo la wifi mi scarica il 20 % con 30 secondi. Sinceramente ho una fifa tremenda a cambiare rom e recovery, soprattutto sulla recovery non credo di esser capace. Intanto sono giorni che mi studio la guida.
    E' più facile di quanto sembra, comunque dopo che avrai installato la nuova rom(e magari cambiato batteria) ti consiglio di leggere la guida sull'inizializzazione della batteria che trovi nel forum, molto utile e da eseguire quando si nota un problema nella durata della batteria soprattutto dopo un cambio di rom!
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zoe88 Visualizza il messaggio
    Già scaricato cpu spy reborn, il risparmio energetico l'ho impostato tenendo solo le funzioni base, ovvero chiamate e messaggi, ora provo ad impostarlo su "intelligente", cioè va a gestire da solo l'uso della CPU perché ho notato che accendendo la wifi mi scarica il 20 % con 30 secondi. Sinceramente ho una fifa tremenda a cambiare rom e recovery, soprattutto sulla recovery non credo di esser capace. Intanto sono giorni che mi studio la guida.
    E' più facile di quanto sembra, comunque dopo che avrai installato la nuova rom(e magari cambiato batteria) ti consiglio di leggere la guida sull'inizializzazione della batteria che trovi nel forum, molto utile e da eseguire quando si nota un problema nella durata della batteria soprattutto dopo un cambio di rom!
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato alla 4.2.2 ufficiale scaricata dal sito, in sostanza per farla breve non ho più i dati della versione vecchia (4.0.4) come per esempio tutte le immagini di whatsapp e così via, anche se so di per certo che queste ci sono ancora poichè la memoria è sempre la stessa e non ne è stata liberata. ho guardato all'interno della sd ma trovo solo i file e cartelle legate alla versione android attuale. inoltre vorrei sapere se mi conviene e se corro qualche rischio a impostare la sd esterna come memoria predefinita. grazie mille!

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duffydoger Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato alla 4.2.2 ufficiale scaricata dal sito, in sostanza per farla breve non ho più i dati della versione vecchia (4.0.4) come per esempio tutte le immagini di whatsapp e così via, anche se so di per certo che queste ci sono ancora poichè la memoria è sempre la stessa e non ne è stata liberata. ho guardato all'interno della sd ma trovo solo i file e cartelle legate alla versione android attuale. inoltre vorrei sapere se mi conviene e se corro qualche rischio a impostare la sd esterna come memoria predefinita. grazie mille!
    non corri alcun rischio,anzi è meglio!Probabilmente avevi la memoria impostata come predefinita e ti salvava le cose di whatsapp li!nella guida c'è scritto chr formatta la memoria interna ,quindi i tuoi dati non ci sono più

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nuooo, non lo avevo letto!!! comunque sto scansionando con Dr.Fone anche se la procedura è lunga! grazie comunque!

Baby Droid

Ringraziamenti
    30
    Question

Qualcuno ha già provato questa nuova release?
    ciao e grazie
    Fla

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

La sto testando da un paio di giorni ormai, avendo installato prima la b709 ho perso i toggles, questa b804 sembra buona gps ok audio migliorato non so in cuffia la rom è cinese quindi se vuoi le gapps devi flasharle tramite backup del dispositivo, è anche possibile il root tramite rootgenius fotocamera ok l'unica cosa il battery drain durante l'utilizzo e l'indicatore di carica che passa dal 22 al 40 percento ma probabilmente questo è perche non si è stabilizzata la batteria per quanto riguarda l'interfaccia emui 2.0 ho cambiato launch
    Huawei Ascend G615
    ROM:B804 Lishuo Clean MX
    Launcher: Nova launcher
    Kernel: 3.0.8-00050-gebb8b08
    Bootloader: B707 (unlocked)
    Recovery: TWRP 2.6.3.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

io sto provando la b709 ma non mi funziona l'accesso dati UMTS. In Wifi invece funzionano. Credo che non mi abbia preso la Batty709 o si è incasinato. Come si fa a riconoscere se l'ha presa? Ti funziona l'auricolare Bluetooth sulla b804?
    ciao e grazie
    Fla

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho montato la b804 su una stock b709 e quindi da recovery originale non da recovery cinese con rom batty quindi non so dirti, per quanto riguarda l'auricolare non so dirti perche non lo possiedo, è possibile che ti sia sballato qualcosa visto che su una custom hai montato una stock ma la mia è solo un ipotesi
    Huawei Ascend G615
    ROM:B804 Lishuo Clean MX
    Launcher: Nova launcher
    Kernel: 3.0.8-00050-gebb8b08
    Bootloader: B707 (unlocked)
    Recovery: TWRP 2.6.3.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

sto ripristinando una b703 e riparto da li. Ma dove l'hai trovata la b709 originale..?
    fla

Pagina 53 di 60 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio