Ho risolto installando auto screan setting. Ho la custodia a flop quando la chiudo il telefono va in standby, quando lo aprpo il telefono si riaccende
L'ultimo aggiornamento triste...
Il mio smartphone è MORTO!!!
Non si accende più. Appare il luogo animato Huawei e basta...
Non si spegne nemmeno, soltanto togliendoli la batteria... RIP
Il mio entusiasmo grande è durato davvero poco.
Per fortuna l'ho comprato da Amazon.
Quindi, penso che, a questo punto, la cosa migliore sia un cambio.
Saluti...
Caro Doe, penso che nel tentativo di ripristinare problemi inesistenti', hai un tantino esagerato a smanettare...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Doe (19-01-14)
ho istallato tomtom sul mio g700 volevo sapere come faccio a chiudere l'applicazione? mi resta sempre attiva in background grazie
Da questi miei ERRORI ho imparato che:
1. Non inserire immediatamente la sd (memoria esterna) nel terminale nuovo;
2. Subito fare il back-up del terminale (ancora prima di apportare anche le più semplici modifiche relative al display o a temi) - come è reset di fabbrica;
3. Eseguire un altro back-up comprensivo delle nostre impostazioni personali e in seguito inserire ed iniziare ad operare una micro sd (memoria esterna);
4. Continuare periodicamente ad eseguire i vari back-up comprensivi di nuove app e di tutti i dati personali (rubrica, sms, foto, musica, video, etc);
5. Nei primi back-up e in quelli più importanti usare sicuramente il programma di backup proprietario;
6. Dopo aver apportato delle modifiche al sistema, cambiato le impostazioni o installato delle app - non terminare dei processi o eseguire la pulizia di cache - ma prima assolutamente spegnere e riaccendere il terminale e non soltanto riavviare (riavvio dello smartphone non corrisponde al riavvio del PC!!!)
7. Non installare molte app alla volta sopratutto quelle nuove (che non conosciamo). Dare allo smartphone e a noi il tempo di verificarne un idonea e innocua integrazione;
8. Verificare periodicamente l'intrusione dannosa delle varie app nei nostri dati, nei nostri processi o nelle modifiche del sistema (io uso avast consulente privacy) e se opportuno porre dei rimedi...
questi sarebbero soltanto alcuni, minimi accorgimenti che anche a me, assoluto profano nel mondo smartphone, potevano essere chiare e logiche, ma che purtroppo non ho seguito. Uccidendo così questo MERAVIGLIOSO TERMINALE in meno di due giorni.
Se avete anche altri consigli o indicazioni da dare (o a correggere di quanto da me scritto) tutti vi ringraziamo....![]()
Ultima modifica di Doe; 19-01-14 alle 17:44
nessuno ha tomtom su questo dispositivo?
Sygic a mio parere è molto piú performante su android...e ha il tasto di chiusura. Purtroppo non posso aiutarti, spiacente
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
salve, domanda banale...devo effettuare il root per aumentare l'audio in capsula? Grazie
grazie aspetterò qualcuno che mi possa aiutare