Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide97
Scusami, ma stai dicendo cose veramente senza senso.. per vedere cosa è meglio usi versus? Se leggi bene l's4 mini vince perch:
1)Più corto, più stretto e più leggero... ma la differenza di 0.4" dove la metti?
2)Bluetooth più recente, per quanto sia utile
Oltre questo diverse cose non sono vere, ad esempio, il p6 ha l'iso manuale, la posa manuale il touch to focus, come è vero che il p6 non è un dual sim, ne ha un pulsante dedicato per la fotocamera.
Il p6 ha più ram ed un display veramente bellissimo, oltre che ha comunque un quadcore di media categoria diciamo contro il dual core del samsung... quindi ripeto, evita di guardare li visto che vi sono molte informazioni errate e poi alcune cose sono davvero senza senso:)
guarda vedrò, in settimana vado a dare un occhiata bene, certo che leggendo si ci confonde anche .. il p6 comunque ha una bella gran linea. vedrò....
-
Ti dirò.... alla fine è un telefono quando riesci ad andare su internet o utilizzare Wa, sms e controllare un paio di mail.... Secondo me anche da originale non è così male.
-
Quote:
paolinhos
Come non ha il mediateck? Allora ho letto male. Cmq mia moglie più che altro whatsapp e Facebook,fa una giornata ora con un Xperia mini pro di 2 anni che regge un'ora e mezza di schermo acceso a carica completa,con il P6 quanto fate di schermo?
Giusto x capire,sennò mi butto sull' Xperia Z che le.piace molto,ma costa di più ed é più vecchio di quasi un anno..
Io non l'ho ancora testato a fondo, ma quello è un utilizzo medio e ci fai anche più di una giornata con il p6:)
-
Io utilizzandolo principalmente come telefono, leggendo solo qualche notifica o articolo fugace su internet, mi è durato 2 giorni ( e ho ancora la b110 originale tim di quando l'ho acquistato )
Ovvio che se ti metti a giocare o ad usarlo come un pc, la durata scende drasticamente
-
Adesso ho provato a vedere il consumo in 5 minuti, utilizzandolo in un modo decisamente intenso: facebook mentre c'era un video su YouTube con illuminazione massima in WiFi...4% ....è tantissimo D:
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
davide97
Adesso ho provato a vedere il consumo in 5 minuti, utilizzandolo in un modo decisamente intenso: facebook mentre c'era un video su YouTube con illuminazione massima in WiFi...4% ....è tantissimo D:
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
Ciao ho visto molte recensioni e confronti l ho provato in diversi negozi, e vorrei acquistarlo ho letto che in effetti consuma e si scalda molto... E utilizzabile?? Io ho un galaxy S III e vorrei cambiarlo... Lo consigli?? Ovviamente la domanda e per tutti!! Grazie a tutti :-)
-
Quote:
droidmax
Ciao ho visto molte recensioni e confronti l ho provato in diversi negozi, e vorrei acquistarlo ho letto che in effetti consuma e si scalda molto... E utilizzabile?? Io ho un galaxy S III e vorrei cambiarlo... Lo consigli?? Ovviamente la domanda e per tutti!! Grazie a tutti :-)
guarda io vorrei acquistarlo anche, ma se avessi SAMSUNG non cambierei mai e poi ma per huawei per molti motivi.
uno è che samsung è molto più seria di huawei ed i terminali sono più conosciuti da una vasta varità di persone dunque ...
-
Non scalda molto con gli ultimi aggiornamenti e il consumo si è conte uro decisamente. Ma secondo avendo già un s3 non ne vale la pena..
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
davide97
Non scalda molto con gli ultimi aggiornamenti e il consumo si è conte uro decisamente. Ma secondo avendo già un s3 non ne vale la pena..
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
L S3 sta più in assistenza che in mano mia, sono indeciso tra il P6 e LG G2 ... Differenza di prezzo netta :-(
-
Quote:
droidmax
L S3 sta più in assistenza che in mano mia, sono indeciso tra il P6 e LG G2 ... Differenza di prezzo netta :-(
La differenza netta è presto detta, G2 è il top insieme a Note3-Nexus5, Ascend P6 è a livello di S3
Se ti serve la batteria e le prestazioni il G2 è la scelta migliore.