guarda vedrò, in settimana vado a dare un occhiata bene, certo che leggendo si ci confonde anche .. il p6 comunque ha una bella gran linea. vedrò....

Ti dirò.... alla fine è un telefono quando riesci ad andare su internet o utilizzare Wa, sms e controllare un paio di mail.... Secondo me anche da originale non è così male.
Asus Zenfone Selfie

Io utilizzandolo principalmente come telefono, leggendo solo qualche notifica o articolo fugace su internet, mi è durato 2 giorni ( e ho ancora la b110 originale tim di quando l'ho acquistato )
Ovvio che se ti metti a giocare o ad usarlo come un pc, la durata scende drasticamente

Adesso ho provato a vedere il consumo in 5 minuti, utilizzandolo in un modo decisamente intenso: facebook mentre c'era un video su YouTube con illuminazione massima in WiFi...4% ....è tantissimo D:
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

Ciao ho visto molte recensioni e confronti l ho provato in diversi negozi, e vorrei acquistarlo ho letto che in effetti consuma e si scalda molto... E utilizzabile?? Io ho un galaxy S III e vorrei cambiarlo... Lo consigli?? Ovviamente la domanda e per tutti!! Grazie a tutti :-)
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Non scalda molto con gli ultimi aggiornamenti e il consumo si è conte uro decisamente. Ma secondo avendo già un s3 non ne vale la pena..
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App