Guarda non ho provato nessun altro quad core ma ti assicuro che sono pienamente soddisfatto....
Visualizzazione stampabile
Avevo sentito parlare di un forte surriscaldamento... Spero smentisci anche questi... :D
con la B122 il surriscaldamento è davvero impercettibile, magari se fai un uso intenso di giochi pesanti la storia cambia: ma se lo usi per giocare allora dovresti comprare altro.
No gioco davvero pochissimo e di certo non a giochi impegnativi... Quindi data la grandezza potrebbe fare al caso mio... Mi frena solo che non ci sono ROM custom... :(
Sulla pagina facebook "huawei emotion ui" huawei ha postato il link per lo sblocco del bootloader di tutti i device,da adesso dovrebbero arrivare le custom roms :), é il regalo di natale della huawei xD, controllate se per il p6 é disponibile :) http://en.club.vmall.com/emotiondown...k&action=apply
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Salve a tutti, sono settimane ormai che seguo qualunque forum riguardante il P6, e che dire mi a dir poco innamorata della sua bellezza anche se nonostante ciò sono ancora un pò indecisa riguardante il suo acquisto ( stavo valutando anche un S4 mini), quindi vorrei chiedervi alcune cose..
Io uso molto il telefono soprattutto per whatsapp, messaggi e fb, mi piace fare le foto e vorrei un dispositivo in grado di farne di buone, nei momenti di pausa qualche gioco e vorrei un buon audio.. Credo che il P6 soddisfi tutte queste "esigenze" o sarebbe meglio valutare un s4 mini?
- Secondo voi questo dispositivo verrà "abbandonato" per gli aggiornamenti o sarà comunque sempre supportato ( come accade con la serie S di samsung)
- E inoltre ho letto che si chiaccherava molto per l'uscita del fratello P6S è vero? E se lo fosse qualcuno sa indicativamente quando sarà la data del suo lancio?
Grazie mille
Per l'uso normale, ovvero facebook ecc, e per le foto é il migliore, dato che anche una camera frontale da 5mp, per l'audio va bene anche anche grazie al Dolby, per gennaio si parla di android 4.4 e da lì in poi anche riguardo gli aggiornamenti non ce ne dovrebbero essere più, ma huawei provvede sempre con piccoli update ogni mese
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Per quanto riguarda la bellezza è davvero insuperabile, anche per me è stato amore a prima vista (io ce l'ho bianco ma anche nero è stupendo!). Uso molto le applicazioni che useresti tu e mi va tutto benissimo, meglio di quanto mi aspettassi. Stesso discorso per le foto, sono molto belle sia in notturna che alla luce diurna (ovviamente non sono foto da reflex, ma fanno la loro gran bella figura, al pari di dispositivi molto più costosi) se poi ci metti qualche programmino per controllare le tante funzioni si migliora di parecchio ;) Per me l'audio è ok, molti lo trovano bassino, ma io sono abituata a non sentire nulla "sparato" al massimo quindi non faccio testo. ^_^ Giochi non ne uso, ma se la cava molto bene con BIMx e CAD quindi suppongo che a livello di grafica sia ok. Gli aggiornamenti sono piuttosto regolari e a quanto pare a Gennaio arriverà KitKat, tocca aspettare! ;) Il p6s... chiacchierato ma non pervenuto!!!