Visualizzazione stampabile
-
Il volume si può sempre alzare :)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatanka95
Sulla pagina facebook "huawei emotion ui" huawei ha postato il link per lo sblocco del bootloader di tutti i device,da adesso dovrebbero arrivare le custom roms :), é il regalo di natale della huawei xD, controllate se per il p6 é disponibile :)
EmotionUI - Unlock Bootloader
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
nel link huawei pero' non è presente il p6 nella lista dei cell compatibili.l'avevo gia' notato anche io.ciao
-
Quote:
N1cla
Per quanto riguarda la bellezza è davvero insuperabile, anche per me è stato amore a prima vista (io ce l'ho bianco ma anche nero è stupendo!). Uso molto le applicazioni che useresti tu e mi va tutto benissimo, meglio di quanto mi aspettassi. Stesso discorso per le foto, sono molto belle sia in notturna che alla luce diurna (ovviamente non sono foto da reflex, ma fanno la loro gran bella figura, al pari di dispositivi molto più costosi) se poi ci metti qualche programmino per controllare le tante funzioni si migliora di parecchio ;) Per me l'audio è ok, molti lo trovano bassino, ma io sono abituata a non sentire nulla "sparato" al massimo quindi non faccio testo. ^_^ Giochi non ne uso, ma se la cava molto bene con BIMx e CAD quindi suppongo che a livello di grafica sia ok. Gli aggiornamenti sono piuttosto regolari e a quanto pare a Gennaio arriverà KitKat, tocca aspettare! ;) Il p6s... chiacchierato ma non pervenuto!!!
Grazie mille :D
un ultima cosa.. Cosa ne pensate del nexus 5?
Scusate le mille domande e i cambi di pensieri ma vorrei prendere un telefono che non devo cambire tra un anno e l'ultima volta che ho comprato un telefono in fretta mi sono travata un samsung ace abbandonato a se stesso da Samsung
-
Se non ha problemi per le dimensioni prendi il nexus 5 e vai sul sicuro, 18 mesi di supporto ufficiale sicuri, ottimizzazione delle app e del sistema verso il nexus 5, modding pazzesco, se non hai problrmi di dimensioni é prioritario il nexus 5
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
kayo81
Entrambi uguale almeno per me.
tu li hai entrambi?
-
Quote:
McRae
tu li hai entrambi?
Li ho avuti entrambi ma alla fine ho tenuto il p6.
-
-
È un peccato che non c'è la community delle rom dietro questo terminale. Mi piaceva un sacco
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
???ma xda non conta come community??
Quote:
dani7710
È un peccato che non c'è la community delle rom dietro questo terminale. Mi piaceva un sacco
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
-
Ragazzi meglio garanzia Italia o europea?