Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRIOS.77
Io ho entrambi e son passato da S3 a P6 e non torno indietro manco morto ... potrei fare il salto solo verso un un P7 con batteria maggiorata ... o Mate 2 con me Samsung ha chiuso ...
Son passato da i7500 Galaxy a Galaxy S a Galaxy S3 e Galaxy tab 2 ( l'ultimo solo ora con l'ultimo aggiornamento usabile).
Non dico che S3 sia una minchiata di smart ma d quando ho il P6 zero e dico zero problemi ... sarò stato fortunato!!! o_O
Stessa situazione in casa mia xD , io ho il P6 e mio fratello l'S3. Fra i due device c'è un divario ingente dato che l'S3 ha continui problemi di avvio con diverse app. Comunque sia dovrebbe essere sufficiente guardare le schede tecniche a confronto per avere un idea su quale scegliere
-
Quote:
MicheleFG
Quindi lo consigli più per le caratteristiche che per l'aspetto? :)
Si per le caratteristiche .
-
Non diciamo ca...ate, il nostro p6 esteticamente è bellissimo, ma per caratteristiche e ottimizzazione il g2 è obiettivamente superiore
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Bisogna vedere cosa ci fai con il telefono...e poi quanto lo paghi....siamo sempre li ragazzi. Io per esempio avevo bisogno di un telefono un piú performante ma per quello che ci faccio andava bene anche il mio vecchio ideos x5 pro...
-
Quote:
kayo81
Bisogna vedere cosa ci fai con il telefono...e poi quanto lo paghi....siamo sempre li ragazzi. Io per esempio avevo bisogno di un telefono un piú performante ma per quello che ci faccio andava bene anche il mio vecchio ideos x5 pro...
Quoto. Dipende anche da cosa ci devi fare...
-
Innanzitutto grazie a tutti per le risposte. Allora, diciamo che il p6 mi basterebbe, ma ciò che mi lascia l'amaro in bocca sono la batteria e l'audio molto basso. Non vorrei avere un telefono da caricare più volte in una giornata come già faccio col p1 che ormai lo ricarico 3/4 volte al giorno e non è bello. Poi, ho iniziato a pensare al G2 perchè il cellulare che decido di prendere ora dovrò cercare di tenerlo minimo per 2/3 e per questo vorrei un acquisto sicuro che mi soddisfi per questo lasso di tempo e che non abbia caratteristiche "vecchiotte" già dall'anno prossimo, per esempio. È anche questo che mi lascia molto indeciso. Comunque anche il G2 lo prenderei con la 3 con 20€ di ricarica mensili.. alla fine sono 5 euro in più del P6.. Questo è quanto, poi bho xD
-
Da soddisfatto proprietario di un p6, per soli 5€ in più io prenderei comunque il g2
-
Il P6 ora si trova a 239 on line. Non credo che sia paragonabile rapporto qualità prezzo.
-
Tu ti vuoi andare ad infognare con la 3 .......
-
Oggi, non lo riconsiglierei.
Pare infatti che resterà con l'attuale, vecchissimo, kernel.
L'aggiornamento a kitkat rischia di essere solo un appesantimento, se il kernel resta il 3.0.8.
L'ho scritto già altrove : aspetto da Ferrari, prestazioni da Panda.
Comunque.. se qualcuno è interessato, lo vendo per 150. È praticamente nuovo.